News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Alba e Crepuscolo

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 19:12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

di certo ha dato spunto a Johns per le sue Secret Origin, ma a mio parere è invecchiata maluccio, specie se confrontata con la stessa Secret Origin. Nel complesso, comunque l'ho trovata discreta, anche perchè dopo Rinascita è quella che mi ha fatto conoscere Hal e il Corpo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Selina Kyle

E' la storia contenuta in "Alba e Crepuscolo" della Planeta, per cui unisco i topic. ;)  :up:

Una mela al giorno...

Azrael

Io l'ho presa l'altro giorno a metà prezzo  :P , appena mi libero del tanto materiale arrettrato lo leggo !!! mamma che mattone  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

elcaracol

Finito ieri Emerald Dawn! Bello! Molto ben scritto!
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Slask

io comincio in questi giorni a leggerlo finalmente, voglio vedere quanto abbia ripreso Johns da questa storia..

Pirulino1989

ma secondo voi questo volume e' da leggere prima di rinascita???e poi e' ancora reperibile?

Azrael

Citazione di: Pirulino1989 il 12 Gennaio 2011, 14:37:19
ma secondo voi questo volume e' da leggere prima di rinascita???e poi e' ancora reperibile?

io c'è l'ho , ma lo devo ancora leggere , ci sono storie del passato si , andrebbe letto prima di rinascita , ma puoi leggerlo anche in un secondo momento senza problemi  :ahsisi:
E si trova ancora  :up:

Clod

Rinascita è nato concettualmente come starting point per il personaggio; le storie di Alba e Crepuscolo considera che sono un po' datate e anche se gli eventi narrati avvengon prima di Rinascita, puoi tranquillamente leggerlo dopo (io ho fatto così e mi son trovato benissimo) ;)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 12 Gennaio 2011, 15:33:15
Rinascita è nato concettualmente come starting point per il personaggio; le storie di Alba e Crepuscolo considera che sono un po' datate e anche se gli eventi narrati avvengon prima di Rinascita, puoi tranquillamente leggerlo dopo (io ho fatto così e mi son trovato benissimo) ;)

gli ho dato uno sguardo e mi piace , poi ci sono anche le prime storie di kyle che le ho anche in versione play press , ma rileggerle sarà un piacere  :P

Clod

Pirulino1989

prenotato lho trovato oggi nella mia fumetteria l'ultimo nel fine settimana vado a ritirarmelo

Pirulino1989

L'ho preso oggi e già ho letto un Po di pagine emerald down 1 volevo farvi un paio di domande 1 ma in pratica questo emerald e'il primo fumetto di lanterna ristampato?
2 voi come lo conservate?io ci tengo molto ai miei fumetti li imbusto sempre ma questo e enorme....

King Mob

Io di solito li metto in frigo.

Ma anche sotto sale va più che bene.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

Citazione di: King Mob il 16 Gennaio 2011, 02:29:37

:lol:

Per pirulino: la Planeta ha ristampato anche storie precedenti a questa, i "Classici DC Lanterna Verde" con le storie degli anni '50-'60.. puoi trovare il topic in questa sezione.  :up:
I fumetti puoi imbustarli, le buste di vari formati si trovano proprio in fumetteria.  ;)

Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: King Mob il 16 Gennaio 2011, 02:29:37

mi hai fatto morire  :lolle:

--------------------------------------------

Letto stanotte le prime due miniserie...

le ho trovate molto semplice e ben fatte allo stesso tempo....
nella prima vedere un hal cosi spaventato , e che passa diversi guai fa un certo effetto , ma la cosa che mi ha diciamo sorpreso è quando è finito in
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Voltando pagina e vedendo la prima tavola della seconda mini subito incuriosito su cosa è successo mentre era in
e quanto ci è stato , mi ha dato forza a continuare la lettura nonostante fossi stanco!
Finalmente conosco meglio sinestro , e di quanto era ossessionato ....
Guy avvocatooooooo è sembrato strano ma si è visto quanto si è controllato a cambiare e che non era il guy che oggi conosciamo...

Ovviamente molte cose oggi sono rimaste , johns la cosa del
l'ha cancellata con le nuove origini se non erro giusto?

Vale l'acquisto  :clap:

Stasera se riesco leggo la terza mini