News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Alba e Crepuscolo

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 19:12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

sì, l'ha cancellata :sisi:
e ovviamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Pirulino1989

devo dire che ho trovato molto piacevole la lettura di emerald down e ora pero' dopo che hal esce di prigione comincia twilight....ma noncapisco cosa c'e' nel mezzo?
cioe' hal jordan e' gia stato preso da parallax e coast city e' stata distrutta ma questi eventi quando avvengono cioe' cosa accade dopo che jordan esce di prigione??
cmq se dovessi consigliare a qualcuno di cominciare lanterna lo farei iniziare con questo volume e poi rinascita

Clod

il fatto è che queste storie possono risultare un po' datate e dal momento che in Rinascita vengono un po'rimescolate le carte sul personaggio, viene per questo ritenuto il miglior starting point, in vista poi degli eventi quali Sinestro Corps e Blackest Night. Johns tra l'altro ha scritto le nuove origini del personaggio con Secret Origin (uscito nei primi tre spillati Planeta della serie e prossimamente in volume sempre Planeta)
Comunque dopo essere uscito di prigione vive tutte le sue avventure fino alla distruzione della sua città (che avviene nell'Omnibus della Morte di Superman)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Pirulino1989

Allora mi consigli di acquistare anche la morte di Superman?per capirci meglio su tutto il dc pero'non ho mai letto superman

Azrael

Citazione di: Pirulino1989 il 17 Gennaio 2011, 11:20:09
Allora mi consigli di acquistare anche la morte di Superman?per capirci meglio su tutto il dc pero'non ho mai letto superman

Ripeto secondo me può piacerti... io la consiglio!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Proprio per il fatto del rimescolamento delle storie in Rinascita che dice anche Clod,non so se prenderlo..  :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Azrael

Letto "Crepuscolo di smeraldo"

Vedere Hal che con il suo anello ricrea coast city , è una cosa commovente...
Ma sopratutto vederlo parlare con l'immagine di suo padre che gli stava per dire finalmente quello che voleva sentirsi dire e poi Puff finisce la ricarica dell'anello...
Vedete c'è una bella differenza qua nel rapporto tra hal e suo padre con le origini riscritte da johns nel senso che qua hal aveva un brutto rapporto con il padre mentre con johns il rapporto era buono...
La lotta che avuto hal con le altre lanterne non mi ha stupito... mi ha stupido che i guardiani si siano affidati a
invano.

Ora devo leggere le prime avventure di Kyle!!!

Se prima dicevo consiglio consigliato ora dico Straconsigliato  :greenlantern:

HCPunk

Ok allora più avanti lo prenderò!  :asd:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Clod

Citazione di: Pirulino1989 il 17 Gennaio 2011, 11:20:09
per consigliarla la consiglio, ma da prendere in un secondo momento; guarda sul topic del personaggio, troverai tutto quello che serve per iniziare al meglio
una cosa te la dico da subito però: se vuoi conoscere il personaggio in una delle sue migliori interpretazioni, prendi All Star Superman ;)

Azrael

Finito "Nuova Alba"

Mi ricordo di aver letto questi primi albi di Kyle ai tempi della play ... quante ne ha dovuto passare ed era solo... non ha ricevuto nessun addestramento
con molto coraggio... sopratutto dopo che "maggiore forza" gli fa trovare
  :cry:
Affrontare Mongul e Maggiore Forza subito con quell'inesperienza non è da tutti...

Bello Bello!!!

Mi manca Legacy e ho finito!!!!  :greenlantern:

Pirulino1989

a me legacy non e' piaciuto molto

Azrael

Finito "legacy"

Devo ammettere che questo l'ho trovato inferiore a tutto il resto...
Credetemi che fino a prima delle ultime 15-20 pagine non riuscivo a capire come mai ci fosse questo ragazzino marty identico ad hal  :lolle:
Quindi fa parte della continuity o sbaglio?  :mmm:

Comunque legacy a parte il volume stramerita  :sisi:

:greenlantern:

Edit : A questo punto sarebbe importante leggere DC Saga Vol. 7-8-9  :ahsisi:

Clod

sì, perchè

Azrael

Citazione di: Clod il 18 Gennaio 2011, 18:56:22
sì, perchè

Grazie prezioso come sempre  :+1:

Pirulino1989

A approposito un paio di domande ma chi e' luna piena?e che ruolo ha nel fumetto e in piu non e' gardner la seconda lanterna??
o e' kyle