News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

V for Vendetta - di Alan Moore e David Lloyd

Started by Matches Malone, 21 August 2009, 10:14:45

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Ned Ellis

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

BADBAT

Quote from: The Joker on 24 November 2010, 13:47:23
Come per Watchmen :dowson:
forse la mia ragazza me lo regala per natale il cartonato di watchmen  :rolleyes:
che fortunato che sono  :wub:

Slask

Quote from: The Joker on 07 November 2010, 13:58:18
Se non sbaglio il nuovo absolute esce a dicembre....
E sempre se non sbaglio, visto il prezzo esorbitante (35 iuros) sarà come quello di Watchmen, un bel cartonato, grosso, corposo... Le altri edizioni erano più piccole come dimensioni, giusto? Spero proprio in tavole più grandi...

se hanno fatto lo scherzetto di ripubblicare la stessa edizione, semplicemente aggiungendo tutta la sceneggiatura stampata, e sol per questo aumentando il prezzo di 20 €...

...sono felice di essere in possesso del primo absolute  :ahsisi:

Bruce Wayne

Slask

Quote from: Akanith Wan on 09 November 2010, 19:13:32
Dopo che avrò letto decentemente il fumetto, conto di gustarmi presto il film! :sisi:

:up:

Quote from: Ultimate D. Rufy on 09 November 2010, 19:16:51
Il film non riesco a vederlo, troppo noioso... il fumetto e' gia' meglio :sisi:

:tsk:

Quote from: Frank Miller on 19 November 2010, 09:14:40
Ragazzi ho visto il nuovo absolute in libreria..possibile?
E' un volumone tipo Watchmen e la copertina è la stessa che si vede dal sito spagnolo di Planeta.
Comunque la vecchia edizione che ho mi piace di più..

hai visto cos'ha in più rispetto alla vecchia?

Post Uniti: 25 November 2010, 18:09:42

Quote from: Captain America on 19 November 2010, 16:59:30
I 16 euri migliori della mia vita.

:hug:

Quote from: Akanith Wan on 21 November 2010, 16:30:42
Che dite, faccio come Alan Moore, non lo vedo e quindi mi dissocio? Sta minchia, probabilmente mollerò qualche bestemmione, ma il film voglio vederlo, non mi lascerò influenzare dalle opinioni altrui! :rulezza:

no! veditelo assolutamente, è strepitoso, il miglior cine-comic dopo i 2 Batman nolaniani   :zizi:

Green Hankey

non ho le vecchie absolute, ma questo la prenderò, ma per un capolavoro del genere 35 sacchi li spendo volentieri
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

VERTIGO

V FOR VENDETTA – EDIZIONE ASSOLUTA
di Alan Moore e David Lloyd

ISBN: 978-84-674-9419-8
21,2x32, C, 400 pp, col.
€ 35,00

Considerato uno dei più grandi capolavori del mondo della letteratura disegnata, V For Vendetta è un affresco poderoso e emozionante sulla natura umana, sulla libertà di scelta e sulla perdita d'identità in un mondo freddo e massificato. L'opera di Alan Moore e David Lloyd, un grande classico Vertigo, finalmente disponibile in una nuova edizione con extra inediti e nuovi disegni!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BlackJack

Sono tentato :mmm:

Pero' sarebbe la mia quarta edizione :dowson:

Un Fumettaro

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

BADBAT

sono tentatissimo di piagliare il nuovo absolute che è colorato e ha 100 pagine in più  :w00t: :w00t: :w00t:

Green Arrow

Slask

quello che si stanno chiedendo tutti..
qualcuno che l'ha preso potrebbe ragguagliarci?  :lolle:

Un Fumettaro

spero che non lo prenda nessuno... operazione da ladri!!