News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

V for Vendetta - di Alan Moore e David Lloyd

Started by Matches Malone, 21 August 2009, 10:14:45

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Akanith Wan

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 08 November 2010, 11:05:51
Il modo migliore per rovinarsi uno dei più bei fumetti di sempre.  :lol:

Ti riferisci all'edizione di merda Grandi Storie, vero?

Sulla Baia E mi sono aggiudicato l'edizione Magic Press a colori per 18 euro spese di spedizione comprese! :evilgrin: :bava: :777: :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Akanith Wan

Dopo che avrò letto decentemente il fumetto, conto di gustarmi presto il film! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Captain America

Quote from: Akanith Wan on 09 November 2010, 19:13:32
Dopo che avrò letto decentemente il fumetto, conto di gustarmi presto il film! :sisi:
:wub: :wub: :wub:

BlackJack

Il film non riesco a vederlo, troppo noioso... il fumetto e' gia' meglio :sisi:

Corto Maltese

Quote from: Ultimate D. Rufy on 09 November 2010, 19:16:51
Il film non riesco a vederlo, troppo noioso... il fumetto e' gia' meglio :sisi:
La cosa che mi spezza dalle risate di te è che comunque vada, sei sempre contro l'opinione comune.
E per quanto riguardo al film sia in disaccordo con te, non posso che  :+1:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Akanith Wan

Blackjack è un grande, mi piacerebbe incontrarlo di persona, nel frattempo mi acconteterei di feisbuc, Jacko, ce l'hai? :)

BlackJack

Frank Miller

Ragazzi ho visto il nuovo absolute in libreria..possibile?
Non mi pare sia stato mai annunciato in uscita.
E' un volumone tipo Watchmen e la copertina è la stessa che si vede dal sito spagnolo di Planeta.
Comunque la vecchia edizione che ho mi piace di più..

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Selina Kyle

E' uscito a sorpresa? :lolle:
Non è che si tratta della versione spagnola? :D
A me in Olanda è successo, c'era Watchmen in spagnolo della Planeta, in una libreria di Amsterdam.  :lol:

Una mela al giorno...

Frank Miller

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Captain America

Morfeo

:o

Come mai ci stiamo sbalordendo tutti  :lolle:?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

The Joker

Occhebbello occhebbello :wub:
Ora resta solo da trovare 35 euro :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/