News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Batman & Robin

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:57:23

Discussione precedente - Discussione successiva

BADBAT

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Novembre 2010, 13:37:14
Guardate che Frank Miller quelle sceneggiature le ha già scritte tutte da un beeeel pezzo. Era pure passato al bat-progetto successivo, Batman Odissedy, disegnato da Neil Adams, colo che poi questi ha voluto fare anche i testi e Miller si è tirato indietro.

Ma ASB&R lo ha scritto da molto, è solo colpa di Jim Lee se non si è più visto nulla.
allora miller è sempre il migliore  :w00t:

Un Fumettaro

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Novembre 2010, 13:37:14
Guardate che Frank Miller quelle sceneggiature le ha già scritte tutte da un beeeel pezzo. Era pure passato al bat-progetto successivo, Batman Odissedy, disegnato da Neil Adams, colo che poi questi ha voluto fare anche i testi e Miller si è tirato indietro.

Ma ASB&R lo ha scritto da molto, è solo colpa di Jim Lee se non si è più visto nulla.
cmq lessi da qualche parte che con le prossime uscite la testata cambia nome, è vero?
(ma cazzo non le può disegnare miller stesso?! :dowson: )

Matches Malone

Citazioneio su holy terror ho perso speranze da ormai 3-4 anni. non se ne sente più parlare da molto.

è stato già annunciato da un po' che Batman non ne fa più parte e al suo posto ci sarà un nuovo personaggio, The Fixer. Dovrebbe uscire nel 2011.

Gandalf

Lancio un'ipotesi che,naturalmente,con la realtà non ha molto a che fare,ma fino ad un certo punto. Sappiamo che la serie avrebbe dovuto riprendere a febbraio,erano uscite anche un paio di pin-up,ma poi tutto è ritornato nella nebbia. Posto che,se va male,Jim Lee,ormai preso in tutt'altre faccende,non disegnerà più questa serie,per vederla finalmente ultimata quale disegnatore vi piacerebbe veder lavorare sui testi di Miller? Io confesso che,dopo aver visto la sua illustrazione del DK milleriano relativo al Multiverso,un Quitley (il cui stile a tratti richiama quello del Miller degli ultimi due capitoli di DKR) a completare l'opera ce lo vedrei benone davvero....

Saluti

BADBAT

sarabbe troppo! impossibile...quitely  :wub: :wub: :wub:
un sogno  :rolleyes:

Un Fumettaro

magari li disegnasse Miller stesso...

BADBAT

ancor meglio  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

anche se lo preferivo in 300 o sin city, ne il cavaliere oscuro colpisce ancora non ha dato neanche un quarto della sua bravura!
magari lo disegna come in elektra vive ancora! spettacolare cavolo!

Morfeo

Speriamo non Quitley!
Il suo stile sulle cover di Batman l'ho trovato veramente inadatto.
E poi mi è venuto antipatico a forza di sentire difese a suo favore ovunque, quando bisogna riconoscere che alcuni limiti li ha anche lui.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

BADBAT

insomma l'importante è che faccia un disegno pieno e sporco..non pulito!

Morfeo

Mi unisco al coro del magari Miller :D!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Un Fumettaro

ma solo a me fa schifo Gulacy?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: eddiekrueger il 01 Dicembre 2010, 16:20:10
ma solo a me fa schifo Gulacy?

credo che tu sia il primo a cui sento dire che non piace (io) , ma ci sta  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

A me Gulacy piace, ma rispetto alla metà degli anni '90 secondo me è peggiorato... è molto più "legnoso", soprattutto nei volti. Basta guardare "Preda" (ottima) e i disegni della Catwomn di Bru, di qualche hanno dopo.. non si può dire che non sia bravo (anzi) ma mi sembra più statico. Anche se alcune cover dedicate alla Gatta erano bellissime.  :wub:

Una mela al giorno...