News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Batman & Robin

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:57:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Simmons

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT

ma quando uscirà il seguito?

Un Fumettaro

Citazione di: BADBAT il 10 Novembre 2010, 12:34:00
conoscendo i tempi di Miller e Lee (un'accoppiata più lenta no eh?) direi mai...
se escono sarà un miracolo

Azrael

Citazione di: eddiekrueger il 10 Novembre 2010, 12:35:01
Citazione di: BADBAT il 10 Novembre 2010, 12:34:00
conoscendo i tempi di Miller e Lee (un'accoppiata più lenta no eh?) direi mai...
se escono sarà un miracolo

si era parlato di febbraio 2011 poi non so come sia finita  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT

no dai non dirmi così! miller non è lento! è colpa di lee,pensare che ha una conoscenza tale delle tecniche del disegno che ti disegnerebbe un batman strafico in un minuto!

Un Fumettaro

è colpa di Lee di sicuro, ma anche di Miller che da quando è tornato al cinema (2005 con Sin City, stesso anno di ASB&R#1) non scrive/disegna più un cacchio di fumetto e quel poco che ha scritto (appunto ASB&R) ha avuto una vita editoriale travagliata, per colpa di entrambi.
Inoltre ora dovrebbe star lavorando a Xerxes, per poi darlo in pasto a Snyder che ne farà il film... chissà quando avverrà tutto ciò... forse per allora avremo visto crossover del tipo Maya VS Aliens

BADBAT

mya vs aliens  :hmm:

:stralol: non l'ho capita!
comunque ormai è anche vecchiotto millerone detto il mugnaio! quanti anni avrà?

i suoi progetti in cantiere sono ASB&R 2 , xerses e holy terror( senza batman però :cry:, mi sarebbe piaciuto vedere per un ultima volta qualcosa di malato sul cavaliere oscuro fatto da miller  :cry: :cry: :cry:)

Lois Lane

sinceramente io non comprendo come questi "autori" possano fare ciò che pare loro.

con questa esaltazione dell'arte e degli artisti di cui si riempita la società, siamo arrivati al punto che paghi un prodotto che neanche riesci a vedere portato a termine.

manca proprio il rispetto verso chi la sua parte (comprare, pagare e ammirare) la fa. per questo si meriterebbero che proprio l'altra parte della prestazione (l'ammirazione) calasse fortemente. professionisti o artisti non importa...quando manca il rispetto sei un omino piccolo piccolo.

Un Fumettaro

io su holy terror ho perso speranze da ormai 3-4 anni. non se ne sente più parlare da molto.
la battuta su Maya VS Aliens significa che ormai saremo così avanti con gli anni che non sapranno più cosa inventare se non un ritorno dei Maya per cacciare gli Aliens e i Predators dalle loro piramidi  :stralol:
Miller ha 53 anni, secondo me l'età non c'entra tantissimo. Poteva evitare di fare quella schifezza di The Spirit (l'unica cosa che non mi piaccia di Dio Miller) o lo spot di Gucci, e concentrarsi su roba seria, nonché annunciata da anni.
ormai siamo lontano dai fasti del 1985/86 in cui uscirono in rapida successione Rinascita, Amore e Guerra, Assassin, DKR e Anno uno

BADBAT

ma che cavolo avrà preso in quei 2 anni? come ha fatto ha partorire tutte quelle idee e renderle reali?

CappuccioRosso

Cmque la colpa è solo di Lee lo ha ammeso lui stesso, è veramente troppo impegnato poveretto :D

BADBAT

si ma non sta facendo nulla per quanto riguarda i fumetti, starà pensando a delle manovre di mercato :ahsisi:

Murnau

Guardate che Frank Miller quelle sceneggiature le ha già scritte tutte da un beeeel pezzo. Era pure passato al bat-progetto successivo, Batman Odissedy, disegnato da Neil Adams, colo che poi questi ha voluto fare anche i testi e Miller si è tirato indietro.

Ma ASB&R lo ha scritto da molto, è solo colpa di Jim Lee se non si è più visto nulla.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987