News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Batman & Robin

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:57:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Clark Kent

Citazione di: Matches Malone il 08 Ottobre 2010, 13:16:44
Citazione di: Segugio di Marte il 08 Ottobre 2010, 13:11:14
forse è una delle poche cosa di miller che mi sia piaciuta :lolle: talmente cazzona da farmi strappare dei sorrisi :lolle:

la presa per i fondelli di supes e hal, le bat-girls succinte e provocanti, batman che sembra un tronista di maria de filippi col cappuccio :lolle:

a me ha fatto proprio ridere  stavolta  :lol:

Qualcosa mi dice che a te è piaciuto ma non ci vedi proprio il capolavoro che ci vediamo noialtri :lolle:
dunque....

....lo ritengo un "capolavoro", ma non nel senso serio che presumo e temo intenderete voi :lolle:

a me fa ridere da morire ecco :lolle:

Matches Malone

Citazione di: Segugio di Marte il 08 Ottobre 2010, 13:27:39
....lo ritengo un "capolavoro", ma non senso serio che presumo e temo intenderete voi :lolle:

Eh, appunto  :lol:

Clark Kent

Citazione di: Matches Malone il 08 Ottobre 2010, 13:28:10
....lo ritengo un "capolavoro", ma non senso serio che presumo e temo intenderete voi :lolle:

Eh, appunto  :lol:

no allora no....proprio non ci riesco.  :lol:

Grayson

Lessi "All star Batman & Robin The Boy Wonder" un paio di anni fa, e sono ormai due anni che aspetto di leggere gli albi restanti, pare che usciranno dal prossimo febbraio... speriamo!

Ad ogni modo, a me quest'opera è piaciuta abbastanza, penso che ripartirò da qui per le mie letture, ad un anno e mezzo di distanza dall'ultimo albo toccato ricomincio con il buon Bats, e con una storia che decisamente non è niente male, cercando di non avere altre botte d'arresto così lunghe!!!

^_^

Bruce Wayne

Citazione di: Selina Kyle il 08 Ottobre 2010, 12:33:17
Citazione di: Bruce Wayne il 08 Ottobre 2010, 12:17:54
Io ho provato a leggerla ma non ci riesco proprio.. non è nelle mie corde questo Batman.
Fra un po' di tempo di proverò ancora ma non credo che l'effetto sarà diverso...

Mi sa che l'avevi scritto anche in qualche altro topic, ti piace Batman quando non è così "stronzo", di conseguenza è normale che All Star non ti faccia impazzire.  :up:
Leggi "War on Crime" (Guerra al Crimine) di Dini e Ross.  ;)

Letta -->  :wub:

Walter West

Io mi sa che me lo vendo. Non è questo il Batman che mi piace.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Slask

Citazione di: Dude il 08 Ottobre 2010, 13:05:17
L'ho letta anchio pochi giorni fa. Troppo estremo anche per me, cioè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Disegni meravigliosi si, però è un batman troppo sfacciato e sicuro di se, cosa che forse ad inizio carriera non dovrebbe essere, poi sempre sta storia del dannato di qua dannato di là, ebbbbbastaaaa.

Mi sembra che nella traduzione italiana è stata usata la parola Sborone... troppo moderna e inusuale da trovare in un fumetto  :nono:.

devi considerare che questa non è la versione canonica di Bats, è una versione alternativa.

Citazione di: Segugio di Marte il 08 Ottobre 2010, 13:29:43
Citazione di: Matches Malone il 08 Ottobre 2010, 13:28:10

Eh, appunto  :lol:

no allora no....proprio non ci riesco.  :lol:

neanche io ci riesco.
Per carità storia divertentissima, i dialoghi di Miller sono sempre pungenti e accattivanti, ma se stiamo parlando del tizio che ha scritto Year One e TDKR, allora questo capolavoro non è..

BADBAT

ma secondo me nn era sua intenzione farne un capolavoro ma solo introdurre in maniera alternativa come dici tu(riferendomi a slack) il rapporto iniziale con dick...e poi diamine, almeno è qualcosa di diverso dal solito batman bello e buono..per me batman è quello di frank miller e di nessun altro!

Slask

Citazione di: BADBAT il 08 Ottobre 2010, 20:16:52
ma secondo me nn era sua intenzione farne un capolavoro ma solo introdurre in maniera alternativa come dici tu(riferendomi a slack) il rapporto iniziale con dick...e poi diamine, almeno è qualcosa di diverso dal solito batman bello e buono..per me batman è quello di frank miller e di nessun altro!

ma infatti penso che non bisogna nè sopravvalutare il lavoro di Miller, nè dire che fa schifo e cambia troppo il Batman che conosciamo.
E' un buon fumetto, divertente, alternativo e provocante.
Anche per me Batman è quello di Miller, ma solo quello di Year One  :shifty:

Guardiano della Notte

Ripeto, è Batman ambientato a Sin City, che volete di più dalla vita?  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

BADBAT

nulla , infatti è perfetto così  :ahsisi:

Ned Ellis

Troppo bello quando

BADBAT

Citazione di: Ezra Winston il 12 Ottobre 2010, 14:36:39
Troppo bello quando

perchè quando

CappuccioRosso

Ho sentito tanta gente parlare male di questo fumetto, gente che parla male dei dialoghi, che il fumetto si salva solamente per i disegni di Lee...ma fotte**. A me mi è piaciuto da morire i soldi meglio spesi a Lucca potrei stare a scrivere per ore ma tutto quello che avevo da dire lo ha già detto perfettamente Occhi nella Notte nella prima pagina lo ha ribadito Selina Kyle l'ho ha detto con pigrizia Hush/Tommy Elliot  :P  e lo a sintetizzato in 2 parole Barry Allen tutto nella prima pagina e loro nn sono certo i primi arrivati. A me piace il Batman originale come a tutti ma adoro anche questo. Leggete bene questo fumetto, leggete fra le righe nn soffermatevi a dire "Ma quante volte ha ripetutto dannato Miller" Per me il migliore pipistrello di sempre, per me ci potrebbero fare una serie regolare la comprerei più volentieri di quella attuale, e poi l'accopiata Miller/Lee è grandiosa, dei disegni stupendi per una storia ancora più bella. Ca**o questo si che è il dannato Batman!!!

P.S. Qui Lee ha cambiato la cosa che nn mi piaceva di lui cioè il joker, l'aspetto di questo mi piace molto di più.

Paolo Papa

tu non sai che darei per avere all star batman & robin come serie ongoing di miller e lee (ma anche qualche altro disegnatore tamarro).

per te è il miglior batman, per me è l'unico
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/