News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Inception

Aperto da Matches Malone, 20 Agosto 2009, 21:40:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Matches Malone

Titolo originale: Inception
Genere: Azione , Fantascienza  
Anno: 2010
Nazione: USA/UK
Produzione: Warner Bros.
Distribuzione: Warner Bros.
Regia: Christopher Nolan
Cast: Leonardo DiCaprio, Marion Cotillard, Cillian Murphy, Ellen Page, Joseph Gordon-Levitt, Michael Caine, Ken Watanabe, Tom Hardy
Colonna Sonora Composta da Hans Zimmer.
Uscita ITA 2010
Uscita USA 16-07-2010
IL NOSTRO ARTICOLO

Trama:

Il nuovo film di Christopher Nolan è basato su uno script fantascientifico dello stesso regista del quale, per ora, si sa poco o niente se non che è di "portata molto vasta". Gira voce si tratti di un grosso film fantascientifico che parla della colonizzazione di Venere, ma questi sono solo rumour. Inception, in inglese, significa "inizio".

Matches Malone

Slask

decisamente il film che attendo di più del 2010... !

Yellow

La qualità non è un granchè, ma guardate un po':

Inception Teaser Trailer

Che teaser!!!

E' probabile che la Warner Bros. lo rimuova presto, quindi affrettatevi!

Det. Bullock

L'hanno cancellato...
Aspetto con ansia questo film. :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Murnau

Ma DiCaprio non può morire e togliersi dal cazzo, invece di rovinare i film di gente come Scorsese e Nolan?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Det. Bullock

Possiamo sperare che faccia una comparsata veloce. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Yellow

Il teaser lo trovate qui:

http://www.trailersland.com/index.php?option=com_content&task=view&id=2562&Itemid=41

...anche se, ripeto, la qualità è pessima. La versione ufficiale sarà online lunedì / martedì su Yahoo! Movies.

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Agosto 2009, 17:49:59
Ma DiCaprio non può morire e togliersi dal cazzo, invece di rovinare i film di gente come Scorsese e Nolan?

Dai, Di Caprio non è male come attore. Però avrei preferito anch'io qualcuno come Johnny Depp (che preferirei vedere in un film e ruolo del genere piuttosto che nell'ennesima collaborazione con Tim Burton), Brad Pitt o Christian Bale.

Vito302

Yellow

E' intrigante. Sicuramente mi piace di più del teaser di "Avatar".

Nexus

Urca :shock: Lo andò a vedere di sicuro :sisi:
E' bello vedere che a ogni nuovi film di Nola la scritta "Christopher Nolan, regista di.." cambia sempre con l'ultimo uscito, vuol dire che ogni suo film è uno più bello dell'altro :D
Previously known as Andrea.

smaikol

Mi sembra interessantissimo. Peccato dover aspettare l'estate prossima (in usa, boh in italia).
Non condivido affatto le critiche a Di Caprio, mi sembrano del tutto gratuite. In Blood Diamond e in The Departed ritengo che sia stato davvero ottimo.
Bisogna tenersi gli amici vicini, Raziel, e i nemici ancora più vicini.
Quali migliori servitori di coloro le cui passioni trascendono i concetti di bene e male?
Non è chi sono , ma quello che faccio che mi qualifica.
I criminali sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

Vito302

Citazione di: smaikol il 24 Agosto 2009, 21:51:43
Mi sembra interessantissimo. Peccato dover aspettare l'estate prossima (in usa, boh in italia).
Non condivido affatto le critiche a Di Caprio, mi sembrano del tutto gratuite. In Blood Diamond e in The Departed ritengo che sia stato davvero ottimo.

E Revolutionary Road? e The Aviator? Di Caprio è un grandissimo attore.

Manhattan

Citazione di: Madman il 24 Agosto 2009, 20:56:46
E' bello vedere che a ogni nuovi film di Nola la scritta "Christopher Nolan, regista di.." cambia sempre con l'ultimo uscito, vuol dire che ogni suo film è uno più bello dell'altro :D

Mi diceva un collega che dà il meglio quando le sceneggiature gliele scrive il fratello .  ^_^

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Agosto 2009, 17:49:59

hiihihihih.
in effetti devo ammettere che non fa impazzire neanche me, però confido nelle doti di Nolan, finora ha tirato fuori il meglio da ogni attore che ha diretto (comunque aspetto ancora di vedere il mio idolo, Edward Norton, diretto da lui, o un altro thriller con Bale...).

Citazione di: Madman il 24 Agosto 2009, 20:56:46

posso confermare, ho visto tutti i suoi film (anche il suo primo corto e il primo lungometraggio): a esclusione di Insomnia (l'unico non scritto da lui, che cmq rimane un bel noir) sono tutti capolavori.

Citazione di: Manhattan il 25 Agosto 2009, 12:20:31
Mi diceva un collega che dà il meglio quando le sceneggiature gliele scrive il fratello .  ^_^

ALT.
Le cose non stanno così. Chris Nolan HA SEMPRE scritto i suoi film, quando c'è anche il fratello a bordo la sceneggiatura viene semplicemente stesa a 4 mani, mai solo dal fratello. Difatti l'unico film che C Nolan non ha scritto per niente è appunto Insomnia, di cui parlavo prima, una sceneggiatura che gli è stata consegnata già completa dalla Warner Bros (e il cui risultato finale gli è valso il posto come regista del nuovo franchise di Batman, mica roba da poco..)
E' sicuramente un dato di fatto che i film che ha co-scritto con Jonathan (Memento, The Prestige, The Dark Knight) sono i migliori che ha realizzato, ma dopo che ho visto quei gioiellini di Following e Batman Begins (questo invece co-scritto con David Goyer) non oserei mai dire che non sa scrivere da solo, anzi..   stiamo parlando pur sempre di un laurato in letteratura inglese.