The ITALIAN INVASION: i nostri artisti sbarcati oltreoceano

Started by BADBAT, 08 November 2010, 11:36:24

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

BADBAT

su az! aiutami! facciamo diventare questo un grande topic  :asd: ce nè tantissima di roba da mettere!

Manhattan


BADBAT


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT

spettacolare simone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a molti non piace, non capisco  :hmm:

Logan

dai ragà non mi denigrate Camuncoli!



Post Uniti: 15 November 2010, 23:50:12

non mi dite che il Puni non è bello!!
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Un Fumettaro


Logan

Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

hey

sto Camuncoli è molto cartoon :sisi:

Bianchi non mi piace  :nono:

Logan

sarà che non conosco bene Hellblazer, mentre chi ha un occhio più allenato è abituato a ben altro, ma a me piace!  :sisi:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Un Fumettaro

Quote from: Logan on 15 November 2010, 23:57:41
è questo per caso?
no questo è più recente (e cmq non mi piace il suo stile da animazione, come dice giustamente Hush).
se non sbaglio quello che disegnò lui era il giovane Costantine punk

Post Uniti: 16 November 2010, 00:06:12

sta roba

BADBAT

però d'ha quel tocco ai personaggi che ti fa dire, mazza che faccia da stronzo che cià! e non tutti ci riescono  :ahsisi:

Logan

Quote from: BADBAT on 16 November 2010, 00:06:52
però d'ha quel tocco ai personaggi che ti fa dire, mazza che faccia da stronzo che cià! e non tutti ci riescono  :ahsisi:
eeeesatto!!!  :sisi:

si in effetti è piuttosto cartoonesco!
ma è per questo che mi piace! e comunque non sono un esperto di Hellblazer!
ma vorrei avvicinarmi a questo personaggio!  :sisi:  :sisi:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Un Fumettaro

Constantine è questo!!!!!!



Sting!!

Post Uniti: 16 November 2010, 00:13:00

Quote from: Logan on 16 November 2010, 00:09:33
Quote from: BADBAT on 16 November 2010, 00:06:52
però d'ha quel tocco ai personaggi che ti fa dire, mazza che faccia da stronzo che cià! e non tutti ci riescono  :ahsisi:
eeeesatto!!!  :sisi:

si in effetti è piuttosto cartoonesco!
ma è per questo che mi piace! e comunque non sono un esperto di Hellblazer!
ma vorrei avvicinarmi a questo personaggio!  :sisi:  :sisi:
dimmi quello che devo fare, e io lo faccio