The ITALIAN INVASION: i nostri artisti sbarcati oltreoceano

Started by BADBAT, 08 November 2010, 11:36:24

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Logan

te credo!!! è stato lui il modello!!!   :asd: :asd: :asd:
ora Constantine è questo  :asd:  :
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Un Fumettaro

mannaggia che non trovo la tavola di totleben con constantine identico a sting... vabbè poco importa, torniamo agli italiani

Bruce Wayne

BADBAT

ecco un altro grande artista italiano!
carmine di giandomenico! buona vista!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BADBAT

qualcuno di voi sa da dove deriva questa tavola di gabriele dell'otto? sembra quella di un interno di un fumetto  :ahsisi:

Murnau

Penso sia sia Batman Europa, miniserie che si fermò anni fa e adesso è ripartita. Senza Dell'Otto, però, quindi quella tavola nel fumetto non la vedrai.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BADBAT

:cry: :cry: :cry: :cry:

grazie hush, almeno non mi illudo,
comunque esiste qualche sketchbook di dell'otto?

hey

quell'immagine mi sembra si trovi nella sua galleria "dei sogni" nel sito di gab :ahsisi:

Post Uniti: 28 December 2010, 16:18:48

http://www.dellotto.it/#

per gli sketch basta andare nella sezione "sketch" :lolle:

BADBAT

io l'ho presa dal sito infatti, comunque, intendo se sono stati pubblicati, se esistono!

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/