News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Started by Azrael, 06 January 2020, 02:48:54

Previous topic - Next topic

0 Members and 4 Guests are viewing this topic.

Kenshiro

Solo tu potevi eccitarti per gli aeroplanini quando c'è stato un signor State of Play. :lolle:

Tra Wolverine, GoW, Rayman, Until Dawn 2, Silent Hill e Tomb Raider, avoja!
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Un Fumettaro

A sto punto, il video completo:

Det. Bullock

Quote from: Kenshiro on 03 June 2026, 08:19:35Solo tu potevi eccitarti per gli aeroplanini quando c'è stato un signor State of Play. :lolle:

Tra Wolverine, GoW, Rayman, Until Dawn 2, Silent Hill e Tomb Raider, avoja!

Gli "aeroplanini" sono una delle serie più blasonate, poi il port di Zero su PC e console moderne è pure una notiziona anche se legato al preorder per questioni di licenza. E a differenza dei pupazzetti a terra i titoli vecchi non sono invecchiati quasi per nulla, giusto il primissimo Air Combat perché non supporta gli analogici.

Con Tomb Raider hanno usato IA, sicuramente non al deiuan.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Chocozell

Quote from: Kenshiro on 03 June 2026, 08:19:35Solo tu potevi eccitarti per gli aeroplanini quando c'è stato un signor State of Play. :lolle:

Tra Wolverine

Solito gioco Sony dove guardi d non fai quasi un ghez.

QuoteGoW

Solito gioco Sony dove guardi d non fai quasi un ghez.

QuoteRayman

Remake inutile. Sono contento solo perché ogni tanto si ricordano che esiste.

QuoteUntil Dawn 2

Vera sorpresa. Penso non se l oaspettasse nessuno.

QuoteSilent Hill

Protagonista nero in un gioco horror. Durerà 20 minuti  :lolle:

QuoteTomb Raider

Hanno lavorato molto bene sui... Fondali.

Non ironicamente, le uniche cose interessante son state Bancho e Kemuri. Ma quest'ultimo sarà sicuro un live service del ghez, quindi pacco:lolle:
Firma.png

Det. Bullock

Quote from: Chocozell on 03 June 2026, 22:00:13Solito gioco Sony dove guardi d non fai quasi un ghez.

Piccola curiosità: quando Ace Combat ha provato a fare un gioco così con Assault Horizon ha quasi ucciso la serie (che già era in maretta per la genialata di rendere 6 un'esclusiva boxara perché ai maniaci di Halo e CoD ovviamente Gundam con gli areoplani faceva zero appeal e non vendette un cazzo, specialmente in Giappone dove si gioca meno su Xbox che su PC e lì praticamente nessuno gioca su PC, da qui la genialata ancora più grande di Assault Horizon perché per Namco il problema non era l'aver tagliato il gioco dalla sua fanbase su Playstation ma che non era abbastanza pilotato e/o "patriottico" per il boxaro americano medio), Ace Combat 7 è stato praticamente Bandai Namco che chiedeva scusa in ginocchio sui ceci tornando al gameplay classico senza QTE.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

Tornano i comandi alla squadriglia e hanno reso il modello di danni per i bersagli grossi meno rigido.

Contento poi che non abbiano tolto i briefing come fecero per Assault Horizon visto che il primo trailer mi aveva fatto un po' paventare quel tipo di approccio.

EDIT

Io non lo guardo perché non voglio Spoiler ma quello di Ace Combat Wiki ha postato un video di gameplay bello lungo:

Per chi non vuole Spoiler ci sono le prime impressioni di Falcon's Fighter Tales che è stato pure lui invitato alla stessa anteprima a porte chiuse:

Il mio canale Youtube.

Un Fumettaro

Quote from: Det. Bullock on Today at 15:23:03Io non lo guardo perché non voglio Spoiler ma quello di Ace Combat Wiki ha postato un video di gameplay bello lungo:
e pare che non lo guarderà nessun altro :lolle: