News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Ryo Narushima

Le uscite più interessanti di Dicembre 2024:

- Fantasian: Neo Dimension
- UFL
- Infinity Nikki
- Marvel Rivals
- Path of Exile 2
- Indiana Jones e l'antico cerchio
- Legacy of Kain: Soul Reaver 1-2 Remastered
- Mighty Morphin Power Rangers Rita's Rewind
- The Spirit of the Samurai
- Fairy Tail 2
- Alien: Rogue Incursion

Det. Bullock

È arrivato il DLC di Project Wingman:
https://store.steampowered.com/app/2536180/Project_Wingman_Frontline59_Campaign/

Prima era disponibile solo su console come esclusiva PSVR (ovviamente giocabile anche senza sia chiaro) e accompagnata c'è la patch che dovrebbe portare le nuove caratteristiche della versione beta.

Ovviamente deiuan per me. :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Slask

Agogno copia fisica di Soul Reaver 1-2 remastered

Intanto Nightdive Studios ha confermato che The Thing remastered uscirà su disco  :wub:  ma nel 2025

Indiana Jones sembra una figata, ma io rispetto ai molti scettici ero già conquistato dai primi trailer e gameplay, non vedo l'ora che arrivi la versione PS5.

Chocozell

Yeah. Ho recuperato una copia di Blue Dragon ancora sigillata a prezzo scontatissimo invece che la solita fucilata :asd:
Firma.png

Tankorr

Citazione di: Chocozell il 10 Dicembre 2024, 08:58:32Yeah. Ho recuperato una copia di Blue Dragon ancora sigillata a prezzo scontatissimo invece che la solita fucilata :asd:

Ma pensa...ricordo che all'epoca riempiva i cestoni da 5 euro ai GameStop :asd:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Alaster86

Citazione di: Slask il 09 Dicembre 2024, 19:21:16Agogno copia fisica di Soul Reaver 1-2 remastered

Voglio anch'io la copia fisica di Soul Reaver  :cry:  spero esca davvero!

Slask

Purtroppo per ora tutto tace. La trilogia di Tomb Raider, sempre rimasterizzata da Aspyr, è uscita addirittura in due edizioni, ma è un franchise ben più popolare di Legacy of Kain.
Ci tocca aspettare e vedere.

Intanto però è stato confermato il disco per The Thing Remastered, altra chicca che vorrei assolutamente in collezione. Primi mesi del 2025.

Ryo Narushima

Le uscite più interessanti di Gennaio 2025:

- Freedom Wars Remastered
- Donkey Kong Country Returns HD
- Blade Chimera
- Tales of Graces F Remastered
- Dynasty Warriors Origins
- Virtua Fighter 5 R.E.V.O.
- Eternal Strands

pumui75

https://www.youtube.com/watch?v=dJM35piXVJo

Dopo aver visto che annuncia: GT6, BORDER 4, DUNE  e vari altri ho deciso che prima o poi comprerò PC Nuovo!

Nulla su TES 6 purtroppo!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Citazione di: pumui75 il 01 Gennaio 2025, 18:36:31https://www.youtube.com/watch?v=dJM35piXVJo

Dopo aver visto che annuncia: GT6, BORDER 4, DUNE  e vari altri ho deciso che prima o poi comprerò PC Nuovo!

Nulla su TES 6 purtroppo!

Aspetta che escano e accattalo dopo, coi tempi che corrono è impossibile avere un'idea di cosa effettivamente li farà girare a dovere finché non escono.

E se poi è roba tripla A che giochi col pad il PC a questo punto non conviene, i prezzi delle GPU sono alle stelle grazie a quei ladri di Nvidia, quelli delle schede madri sono pure aumentati e spesso i port sono comunque una merda.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

Si infatti non compro mai i giochi al DAY ONE!
Pensa che devo ancora prendere BALDUR GATE 3, visto che aspetto le varie pezze risolutive.

Dimenticavo di dire che pure CIV 7 è in arrivo!

Ben-Point

Annunciata ufficialmente la Switch 2!

Metroid Prime 4 è sempre più vicino. :shifty:

"The hell am I even doin'?"

superxeno

Ecco un'altra console che comprerò, di cui comprerò i giochi ma che finirò ovviamente per non giocare  :hug:
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Beh allora cosa le compri a fare?
Qualcuno ha preso lo STEAM DECK, è una truffa come dicono molti?

Ryo Narushima

Citazione di: superxeno il 17 Gennaio 2025, 11:21:19Ecco un'altra console che comprerò, di cui comprerò i giochi ma che finirò ovviamente per non giocare  :hug:

Benvenuto nel club ''salto intere generazioni, ma l'importante è comprare tutto''