IMPORTANTE: AIUTA UN DC LEAGUER! (Richieste e segnalazioni fumettistiche)

Started by Matches Malone, 16 October 2009, 16:38:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

pizzul

Qualcuno che ha Gigant 5? Ci provo ma ormai è introvabile penso
@vibes.comics

Rain

Non so proprio a chi rivolgermi, quindi chiedo a qualcuno che magari è delle parti di Roma.
Cerco il Catalogo Arfbook 2024 (relativo alla mostra di Eduardo Risso) se qualcuno può aiutarmi a recuperarlo ci accordiamo per spedizione e compenso  :)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Kenshiro

Dove acquistate voi i volumi in lingua originale?
Io è da qualche mese che uso Amazon perché almeno non mi devo sciroppare la dogana il più delle volte, e i tempi sono anche buoni anche se ho appurato che il più delle volte non posso fare lasciare i pacchi ad un locker... però, c'è un enorme contro: diverse volte gli albi arrivano danneggiati e sono costretto a fare resi su resi. :(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Quote from: Kenshiro on 13 October 2024, 13:37:43Dove acquistate voi i volumi in lingua originale?
Io è da qualche mese che uso Amazon perché almeno non mi devo sciroppare la dogana il più delle volte, e i tempi sono anche buoni anche se ho appurato che il più delle volte non posso fare lasciare i pacchi ad un locker... però, c'è un enorme contro: diverse volte gli albi arrivano danneggiati e sono costretto a fare resi su resi. :(

Pazzesco il ritorno di GonFrecchia!!!
Comunque li puoi far arrivare tipo alla borsa del fumetto che ti carica una piccola percentuale sugli acquisti e te li puoi far spedire ogni tot, senza dogana e cose del genere.
Sometimes I feel so deserted

pizzul

Quote from: Kenshiro on 13 October 2024, 13:37:43Dove acquistate voi i volumi in lingua originale?
Io su HoVistoCose https://www.hovistocose.it/
@vibes.comics

Chocozell

Ragazzi, salve. Torno a riportare in auge questo topic perché vedo che, nonostante sia il 2025, ci sono ancora un sacco di fumetterie che non hanno un sito web o vendono online, quindi c'è sempre la speranza di trovare qualche numero totalmente missing.
In particolare, mi rivolgo a voi per questi tre fumetti:

-Ushio e Tora Perfect Edition 16
-Gintama 60
-Gintama 61

Se qualcuno dovesse adocchiarli, mi faccia sapere!
Firma.png

superxeno

Quote from: Chocozell on 09 June 2025, 17:10:48Ragazzi, salve. Torno a riportare in auge questo topic perché vedo che, nonostante sia il 2025, ci sono ancora un sacco di fumetterie che non hanno un sito web o vendono online, quindi c'è sempre la speranza di trovare qualche numero totalmente missing.
In particolare, mi rivolgo a voi per questi tre fumetti:

-Ushio e Tora Perfect Edition 16
-Gintama 60
-Gintama 61

Se qualcuno dovesse adocchiarli, mi faccia sapere!

Ormai non li trovi più. Forse Ushio e Tora hai qualche speranza. Gintama son numeri troppo alti...
Sometimes I feel so deserted

Chocozell

Chiedo perché l'altro giorno in una fumetteria ho trovato il 62 e il 64, che mi mancavano, e suddetta fumetteria infatti non fa vendita online. E in realtà ce ne sono diverse in giro, quindi non sai mai.

U&T imho è il più improbabile, ma non mi pesa nemmeno tantissimo perché in sostanza parte della serie mi è stata regalata mentre io attendevo una ristampa. Quindi mi ero già detto che avrei comprato la eventuale nuova versione. Poi mi è arrivata questa e pace(anche se ho chiesto a chi me l'ha data di controllare bene i suoi scatoloni).
Firma.png

Kenshiro

Qualcuno può darmi una mano a trovare il secondo volume di Detective Comics di Ram V in formato brossurato? Chiaramente in lingua originale.

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Quote from: Kenshiro on 16 November 2025, 18:57:00Qualcuno può darmi una mano a trovare il secondo volume di Detective Comics di Ram V in formato brossurato? Chiaramente in lingua originale.
Sulla baia sembra essere rimasto solo questo
https://ebay.us/m/6YoUOQ

Kenshiro

Quote from: Hugostrange70 on 16 November 2025, 19:45:59Sulla baia sembra essere rimasto solo questo
https://ebay.us/m/6YoUOQ

Si, l'avevo adocchiato, ma non mi piace quando sugli usati oltre a non mettere foto reali non descrivono mai perché il volume per loro è nelle condizioni a cui lo mettono in vendita.
Ne ho un altro adocchiato su AbeBooks ed uno su Amazon, tanto il prezzo oscilla sempre lì, tra i 20 ed i 30 euro.

Va a capire perché su 5 volumi proprio il secondo sia andato sold out.

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Quote from: Kenshiro on 16 November 2025, 20:21:44Si, l'avevo adocchiato, ma non mi piace quando sugli usati oltre a non mettere foto reali non descrivono mai perché il volume per loro è nelle condizioni a cui lo mettono in vendita.
Ne ho un altro adocchiato su AbeBooks ed uno su Amazon, tanto il prezzo oscilla sempre lì, tra i 20 ed i 30 euro.

Se ci fai caso capita spesso anche in Italia questo, non si sa il perché ma certi volumi sembrano diventare rari senza apparente motivo e ne so qualcosa

Chocozell

Quote from: Kenshiro on 16 November 2025, 20:21:44Si, l'avevo adocchiato, ma non mi piace quando sugli usati oltre a non mettere foto reali non descrivono mai perché il volume per loro è nelle condizioni a cui lo mettono in vendita.

https://www.lafeltrinelli.it/batman-detective-comics-vol-2-libro-inglese-ram-v-rafael-albuqueque/e/9781779524621?srsltid=AfmBOoptlnA3GN1NLHD_qvQQI2IfSnL2qL3D-Gobhw3flFMiIMqfd_-B
https://www.cheap-comics.com/shop/batman-detective-comics-tp-vol-02-gotham-nocturne-act-i/

Credo sia normalmente disponibile. Dal sito Lunar lo vedo ordinabile. Anche da HVC.
Firma.png

Kenshiro

eX Gon Freecss

Chocozell

Quote from: Kenshiro on 17 November 2025, 10:12:03Cheap Comics com'è? Ho visto che va fatto un ordine minimo di 40€, magari ci butto dentro qualche altro volume di quelli di Ram V (hanno 4 e 5 in TP).

Ottimo e molto veloce. L'unica "pecca" è che le spedizioni sono fisse a 15€, sia che tu prendi un volume che ne prendi 20.

Butta un occhio anche nella sezione "Sales", è sempre aggiornata e bella piena. Puoi anche scorrere la home page, ma impiegheresti un'eternità.
Firma.png