IMPORTANTE: AIUTA UN DC LEAGUER! (Richieste e segnalazioni fumettistiche)

Aperto da Matches Malone, 16 Ottobre 2009, 16:38:41

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

Qualcuno che ha Gigant 5? Ci provo ma ormai è introvabile penso
@vibes.comics

Rain

Non so proprio a chi rivolgermi, quindi chiedo a qualcuno che magari è delle parti di Roma.
Cerco il Catalogo Arfbook 2024 (relativo alla mostra di Eduardo Risso) se qualcuno può aiutarmi a recuperarlo ci accordiamo per spedizione e compenso  :)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Kenshiro

Dove acquistate voi i volumi in lingua originale?
Io è da qualche mese che uso Amazon perché almeno non mi devo sciroppare la dogana il più delle volte, e i tempi sono anche buoni anche se ho appurato che il più delle volte non posso fare lasciare i pacchi ad un locker... però, c'è un enorme contro: diverse volte gli albi arrivano danneggiati e sono costretto a fare resi su resi. :(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Citazione di: Kenshiro il 13 Ottobre 2024, 13:37:43Dove acquistate voi i volumi in lingua originale?
Io è da qualche mese che uso Amazon perché almeno non mi devo sciroppare la dogana il più delle volte, e i tempi sono anche buoni anche se ho appurato che il più delle volte non posso fare lasciare i pacchi ad un locker... però, c'è un enorme contro: diverse volte gli albi arrivano danneggiati e sono costretto a fare resi su resi. :(

Pazzesco il ritorno di GonFrecchia!!!
Comunque li puoi far arrivare tipo alla borsa del fumetto che ti carica una piccola percentuale sugli acquisti e te li puoi far spedire ogni tot, senza dogana e cose del genere.
Sometimes I feel so deserted

pizzul

Citazione di: Kenshiro il 13 Ottobre 2024, 13:37:43Dove acquistate voi i volumi in lingua originale?
Io su HoVistoCose https://www.hovistocose.it/
@vibes.comics

Chocozell

Ragazzi, salve. Torno a riportare in auge questo topic perché vedo che, nonostante sia il 2025, ci sono ancora un sacco di fumetterie che non hanno un sito web o vendono online, quindi c'è sempre la speranza di trovare qualche numero totalmente missing.
In particolare, mi rivolgo a voi per questi tre fumetti:

-Ushio e Tora Perfect Edition 16
-Gintama 60
-Gintama 61

Se qualcuno dovesse adocchiarli, mi faccia sapere!
Firma.png

superxeno

Citazione di: Chocozell il 09 Giugno 2025, 17:10:48Ragazzi, salve. Torno a riportare in auge questo topic perché vedo che, nonostante sia il 2025, ci sono ancora un sacco di fumetterie che non hanno un sito web o vendono online, quindi c'è sempre la speranza di trovare qualche numero totalmente missing.
In particolare, mi rivolgo a voi per questi tre fumetti:

-Ushio e Tora Perfect Edition 16
-Gintama 60
-Gintama 61

Se qualcuno dovesse adocchiarli, mi faccia sapere!

Ormai non li trovi più. Forse Ushio e Tora hai qualche speranza. Gintama son numeri troppo alti...
Sometimes I feel so deserted

Chocozell

Chiedo perché l'altro giorno in una fumetteria ho trovato il 62 e il 64, che mi mancavano, e suddetta fumetteria infatti non fa vendita online. E in realtà ce ne sono diverse in giro, quindi non sai mai.

U&T imho è il più improbabile, ma non mi pesa nemmeno tantissimo perché in sostanza parte della serie mi è stata regalata mentre io attendevo una ristampa. Quindi mi ero già detto che avrei comprato la eventuale nuova versione. Poi mi è arrivata questa e pace(anche se ho chiesto a chi me l'ha data di controllare bene i suoi scatoloni).
Firma.png