IMPORTANTE: AIUTA UN DC LEAGUER! (Richieste e segnalazioni fumettistiche)

Aperto da Matches Malone, 16 Ottobre 2009, 16:38:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Citazione di: Kenshiro il 17 Novembre 2025, 10:12:03Cheap Comics com'è? Ho visto che va fatto un ordine minimo di 40€, magari ci butto dentro qualche altro volume di quelli di Ram V (hanno 4 e 5 in TP).
Prendila la gestione di RAM V che merita tanto  :sisi:

Kenshiro

Citazione di: Chocozell il 17 Novembre 2025, 10:42:47Ottimo e molto veloce. L'unica "pecca" è che le spedizioni sono fisse a 15€, sia che tu prendi un volume che ne prendi 20.

Butta un occhio anche nella sezione "Sales", è sempre aggiornata e bella piena. Puoi anche scorrere la home page, ma impiegheresti un'eternità.

Minchia, 15€. :(
Ho visto però che i costi di spedizione dai crucchi sono sempre alti.
Quasi quasi faccio prima a scrivere a Walts a chiedere se faranno un restock. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

Citazione di: Kenshiro il 17 Novembre 2025, 12:01:23Minchia, 15€. :(
Ho visto però che i costi di spedizione dai crucchi sono sempre alti.
Quasi quasi faccio prima a scrivere a Walts a chiedere se faranno un restock. :asd:

Accorpa più roba e pace.
Walt's funziona (quasi) come HVC.  Finito lo stock, prende su ordinazione ciò che non ha a a terra e ci vuole tot. tempo affinché arrivi.
Firma.png

Kenshiro

Citazione di: Chocozell il 17 Novembre 2025, 12:03:33Accorpa più roba e pace.
Walt's funziona (quasi) come HVC.  Finito lo stock, prende su ordinazione ciò che non ha a a terra e ci vuole tot. tempo affinché arrivi.

Penso farò così, ma tanto immagino che 2-3 volumi di Det Com mi basteranno, al massimo ci butto qualche World's Finest che sono fermo al secondo. :asd:

eX Gon Freecss

Chocozell

Firma.png

Kenshiro

Ma il Det Com di Ram V, in inglese, è sparito? Non si trova più facilmente come un paio di mesi fa. :look:

eX Gon Freecss

Kenshiro

Raga, ma a parte AbeBooks, non si trova da nessuna parte il secondo TP del Det Com di Ram V?

eX Gon Freecss

Kenshiro

Citazione di: Chocozell il 19 Gennaio 2026, 11:03:16https://www.cheap-comics.com/shop/batman-detective-comics-tp-vol-02-gotham-nocturne-act-i/

https://www.lafeltrinelli.it/batman-detective-comics-vol-2-libro-inglese-ram-v-rafael-albuqueque/e/9781779524621?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=pmax_libri&gad_source=1&gad_campaignid=17339121055&gbraid=0AAAAAD-Pe5wZzXCBwtvokxpn2vu3t5lO2&gclid=CjwKCAiAybfLBhAjEiwAI0mBBmw0Yhl4rhQJrNPFuS_m8uyymkm3cx-Nnp-IH4Za9hW31yQZSjru7BoCM_wQAvD_BwE

Opterei per Cheap Comics, lo segna in stock, però nella descrizione poi dice out of stock, se pò sapè? :lolle:
Conviene mandare un messaggio per avere conferma? :asd:

Comunque ne ho visto uno anche su Abe, ma viene dagli USA, toccherà aspettare. :lol:

EDIT: Come non detto, con CC dovrei fare un ordine minimo di 40€ più 15€ di spedizione...no thanks, mi sa che vado di Abe, mi costa 1/3 di CC.

eX Gon Freecss

Chocozell

Nella descrizione dice oos perché si rifà al sito diamond, che però non è più distributore.
Firma.png