News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le Vostre Collezioni Fumettistiche 4.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2016, 08:31:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocozell

Sembrerebbe di sì, ma Forumfree non permette l'hotlinking(cioè le immagini non sono visualizzabili al di fuoir del suo dominio), a quanto ricordo.
Firma.png

Cliff_Steele

Citazione di: Chocozell il 26 Maggio 2025, 17:11:57Sembrerebbe di sì, ma Forumfree non permette l'hotlinking(cioè le immagini non sono visualizzabili al di fuoir del suo dominio), a quanto ricordo.

Ah ecco, pensavo di aver sbagliato qualcosa, cosa posso usare per caricare le immagini qua?

superxeno

Sometimes I feel so deserted

Cliff_Steele

Grazie @superxeno  :hug:

Un Uomo Un' Avventura - edizioni Cepim

pumui75

Cavolo bella edizione!
Dal canto mio li ho quasi tutti in edizioni differenti però!

Non vedo UOMO DI TUSHIMA DI BONVI ti manca?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Hugostrange70

Ma sono volumi degli inizi degli anni 70? Molte cover mi pare di ricordarle, molto probabilmente mio padre ai tempi aveva letto alcuni di questi volumi

superxeno

Che fessacchiotti in Bonelli. Una ristampa di sta roba in formato lusso andrebbe via come il pane.
Sometimes I feel so deserted

Cliff_Steele

Citazione di: pumui75 il 28 Maggio 2025, 12:37:23Cavolo bella edizione!
Dal canto mio li ho quasi tutti in edizioni differenti però!

Non vedo UOMO DI TUSHIMA DI BONVI ti manca?

Grazie  ;)
L'uomo di tsushima è nella terza foto; la collezione è completa di 30 volumi

Cliff_Steele

Citazione di: Hugostrange70 il 28 Maggio 2025, 12:44:57Ma sono volumi degli inizi degli anni 70? Molte cover mi pare di ricordarle, molto probabilmente mio padre ai tempi aveva letto alcuni di questi volumi

È una collana pubblicata dal 1976 al 1980

Cliff_Steele

Citazione di: superxeno il 28 Maggio 2025, 13:06:00Che fessacchiotti in Bonelli. Una ristampa di sta roba in formato lusso andrebbe via come il pane.

Temo che ormai non abbiano più i diritti per tutti i volumi;

Robert Gigi nel 1985 ha dato un seguito all' Uomo del Giappone, dal titolo Ugaki; è stato pubblicato da Bonelli nella collana Gli Albi di Orient Express

Hugostrange70

Citazione di: Cliff_Steele il 28 Maggio 2025, 15:52:00È una collana pubblicata dal 1976 al 1980
Si allora sono loro alcuni di questi volumi ancora li ricordo per casa, io ero troppo piccolo mio padre mi comprava i fumetti Disney. A lui invece il buon fumetto piaceva nel corso degli anni mi ha fatto appassionare a tanti tipi di fumetti come Diabolik, i Bonelli ecc.

Cliff_Steele

Citazione di: Hugostrange70 il 28 Maggio 2025, 17:17:28Si allora sono loro alcuni di questi volumi ancora li ricordo per casa, io ero troppo piccolo mio padre mi comprava i fumetti Disney. A lui invece il buon fumetto piaceva nel corso degli anni mi ha fatto appassionare a tanti tipi di fumetti come Diabolik, i Bonelli ecc.

Agli inizi degli anni 80, Sergio Bonelli, rilevando e potenziando la piccola casa editrice L'Isola Trovata e attraverso una joint venture con la Dargaud, há pubblicato moltissimi Maestri del fumetto: Magnus, Giardino, Micheluzzi, Moebius...

I Protagonisti di Orient Express completa 1/18

Cliff_Steele

Albi di Orient Express, Albi di Pilot, Albi di Pilot ricopertinati, supplementi a Pilot; di queste collane non ho le serie complete; ho recuperato le pubblicazioni degli autori/personaggi che mi interessano

Solomon

Grave, non vedo gli albi di Pilot di Valérian :ahsisi:
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Cliff_Steele

Citazione di: Solomon il 29 Maggio 2025, 13:39:39Grave, non vedo gli albi di Pilot di Valérian :ahsisi:

Mi cospargo il capo di cenere, ma della creatura di Christine e Mezieres non ho nulla di monografico; mi sono sempre ripromesso di recuperarla prima o poi; comunque nello speciale "Fantastico" credo ci sia una storia breve mai recuperata in volume;