News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 9.0

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2022, 12:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Più che per il Monsterverse, preferisco ricordare Fraction per i suoi ottimi Iron Man e Hawkeye.

Era dire che Loeb facesse da cuscinetto.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Chocozell

Non mi trovo con i conti. La serie di Loeb sarà di 12 numeri, quindi 12 mensilità (a meno che non abbiano cambiato piani). E' partita adesso. Che fanno, la tranciano di netto?
Firma.png

Hugostrange70

Citazione di: Chocozell il 21 Febbraio 2025, 12:24:26Non mi trovo con i conti. La serie di Loeb sarà di 12 numeri, quindi 12 mensilità (a meno che non abbiano cambiato piani). E' partita adesso. Che fanno, la tranciano di netto?
Sembrerà strano ma Loeb e Lee pubblicheranno sei numeri sulla testata Batman e altri sei numeri in maniera diciamo "indipendente" dalla testata madre . Ho letto questo da qualche parte

Man of Steel

Mah, io quel poco che ho letto di Fraction non mi ha mai detto niente...sia nel bene che nel male.

Abbastanza freddino, comunque vedo che Jimenez non molla eh, cambiano i writers e lui è ancora là, almeno dai tempi di Tynion. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

pizzul

Citazione di: Man of Steel il 21 Febbraio 2025, 12:38:54Mah, io quel poco che ho letto di Fraction non mi ha mai detto niente...sia nel bene che nel male.

Abbastanza freddino, comunque vedo che Jimenez non molla eh, cambiano i writers e lui è ancora là, almeno dai tempi di Tynion. :asd:
Mi ricordo da almeno Fear State
@vibes.comics

Hugostrange70

Sempre detto che uno come Jimenez sarebbe stato difficile da sostituire, è veramente bravissimo  :wub:

Chocozell

Citazione di: Hugostrange70 il 21 Febbraio 2025, 12:32:13Sembrerà strano ma Loeb e Lee pubblicheranno sei numeri sulla testata Batman e altri sei numeri in maniera diciamo "indipendente" dalla testata madre . Ho letto questo da qualche parte

OK, questo mi fa sorgere una serie di domande al riguardo e spero che la DC abbia ponderato bene la cosa e non stia per fare la solita pu...ca...str...non mi viene un termine diverso.
Firma.png

Garalla

Non possiamo sapere cosa sia successo, ma appare evidente che o DC ha mollato Chip Zdarsky o Chip Zdarsky ha mollato DC.
Per sua ammissione poco prima di Aprile 2024 ha detto alla DC che mollava stando a quanto riporta bleedingcool.
Ciò che mi pare assurdo è che secondo Zdarsky lui aveva già lavorato fino al ciclo tie-in di Absolute Power ma ancora avesse cominciato a lavorare ad All-in. Con tanto di DC che gli avrebbe chiesto di proseguire per un altro ciclo.
Ora... devo leggere gli archi narrativi post Joker Anno Uno, ma mi pare assurdo che in pochi capitoli risolva
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se le trame sono risolte... faccio mille passi indietro io.
Palesemente in DC si sono mangiati il cervello a non cercare un nuovo team creativo che prendesse il posto di Zdarsky sulla testata.
Anche perché... nonostante questa situazione a Luglio nelle solicit mi metti Zdarsky come autore del rilancio e mi rendi la sua testata quindicinale? Pur sapendo che dopo 6 numeri (3 mesi) se ne sarebbe andato e senza un piano per cosa fare dopo?
Altrimenti DC DOVEVA avere coinvolto Zdarsky nei piani del rilancio All-in. Non esiste che una roba del genere venga pianifica con meno di 6 mesi dal rilancio stesso.

O se è vero quel che dice Zdarsky ci devono essere stati dei grossi problemi con il nuovo team creativo tanto da cercare un riempitivo e che per qualche motivo han pensato che Hush 2 potesse esserlo nonostante non fosse pronto

Man of Steel

Per chiudere le trame le ha chiuse, ma...heh.

0 mordente.
But what is light?

See what we want to see.

Garalla

Citazione di: Man of Steel il 21 Febbraio 2025, 16:02:01Per chiudere le trame le ha chiuse, ma...heh.

0 mordente.

Sì, ma le ha chiuse entro Absolute Power o ha chiuso con l'ultimo arco narrativo All-in?

Man of Steel

50/50, la storia con l'engimista era una delle ultime, più altri plot points che aveva introdotto, il resto lo aveva già chiuso prima.
But what is light?

See what we want to see.

Hugostrange70

Davvero niente di che la run di Zdarsky,ad oggi i primi capitoli con la comparsa di Failsafe sono i migliori

Hugostrange70

https://comicbook.com/comics/news/marvel-comics-dc-comics-crossover-2025-announced/
Sulla rete ho trovato questo, che la famosa Secret crisis profetizzata da Johns sia in arrivo? :wub:

Rain

Mmm Fraction potrebbe far bene su Batman,  ha molta familiarità con le tecnologie. La sua run di Iron Man era bella, peccato che panini non l'ha ristampata integralmente.
Per il resto non mi aveva convinto su Thor ed è stato un infame con Casanova che per ora non si è nemmeno sbattuto a finire...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Chocozell

Citazione di: Garalla il 21 Febbraio 2025, 14:39:09Non possiamo sapere cosa sia successo, ma appare evidente che o DC ha mollato Chip Zdarsky o Chip Zdarsky ha mollato DC.
Per sua ammissione poco prima di Aprile 2024 ha detto alla DC che mollava stando a quanto riporta bleedingcool.
Ciò che mi pare assurdo è che secondo Zdarsky lui aveva già lavorato fino al ciclo tie-in di Absolute Power ma ancora avesse cominciato a lavorare ad All-in. Con tanto di DC che gli avrebbe chiesto di proseguire per un altro ciclo.
Ora... devo leggere gli archi narrativi post Joker Anno Uno, ma mi pare assurdo che in pochi capitoli risolva
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se le trame sono risolte... faccio mille passi indietro io.
Palesemente in DC si sono mangiati il cervello a non cercare un nuovo team creativo che prendesse il posto di Zdarsky sulla testata.
Anche perché... nonostante questa situazione a Luglio nelle solicit mi metti Zdarsky come autore del rilancio e mi rendi la sua testata quindicinale? Pur sapendo che dopo 6 numeri (3 mesi) se ne sarebbe andato e senza un piano per cosa fare dopo?
Altrimenti DC DOVEVA avere coinvolto Zdarsky nei piani del rilancio All-in. Non esiste che una roba del genere venga pianifica con meno di 6 mesi dal rilancio stesso.

O se è vero quel che dice Zdarsky ci devono essere stati dei grossi problemi con il nuovo team creativo tanto da cercare un riempitivo e che per qualche motivo han pensato che Hush 2 potesse esserlo nonostante non fosse pronto

Per me potrebbero retconnare la run di Zdarsky e, per la prima volta nella mia storia di lettore di comics, approverei una retconn.
Firma.png