News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di James Gunn - NEWS

Aperto da Man of Steel, 15 Marzo 2023, 21:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Houston

Visto il trailer. Se e quando esco dal bagno vi dico cosa ne penso.

Guardiano della Notte

Citazione di: Houston il 21 Dicembre 2024, 18:00:32Visto il trailer. Se e quando esco dal bagno vi dico cosa ne penso.

Più che altro vogliamo sapere se stai vomitando o se stai orgasmando faidate in proprio  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

Si parla già di Warner che a un screening privato del film sarebbe nervosa, e avrebbe messo in programma riprese aggiuntive.

Spero davvero siano balle, perché non è possibile ogni volta,  e soprattutto subito dopo un successo mediatico

Det. Bullock

Citazione di: toky91 il 22 Dicembre 2024, 22:25:25Si parla già di Warner che a un screening privato del film sarebbe nervosa, e avrebbe messo in programma riprese aggiuntive.

Spero davvero siano balle, perché non è possibile ogni volta,  e soprattutto subito dopo un successo mediatico

Dicevano pure che agli screening privati BVS venne accolto ad applausi scroscianti.
Mi chiedo chi invitino a questi screening perché sinceramente a sto punto dovrebbero considerare la cosa un buon segno se non gli è piaciuto. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

toky91

Citazione di: Det. Bullock il 22 Dicembre 2024, 22:32:54Dicevano pure che agli screening privati BVS venne accolto ad applausi scroscianti.
Mi chiedo chi invitino a questi screening perché sinceramente a sto punto dovrebbero considerare la cosa un buon segno se non gli è piaciuto. :asd:
Quello sicuro, ma non c'è più quella mente dietro adesso,  sperando che pure i nuovi non facciano fare stessa fine anche a sto DCU.
Intanto se Gunn conferma la cosa si deve già rimangiare tutto quello che ha detto sulla libertà ai registi ecc.  :lolle: se vanno a mettere i bastoni tra le ruote già così al super visore, non dura.

Guardiano della Notte

Beh se per BvS avessero dato retta agli screening, agli incassi e al parere del pubblico senza cadere nella trappola dei recensori a quest'ora avremmo già un reboot dopo una saga conclusa con successo...  :rolleyes:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70

Smallville che bella avventura che è stata  :wub:

Cap_RUFFO90

Citazione di: Man of Steel il 24 Dicembre 2024, 10:04:01https://x.com/DCFilmNews/status/1871376360998084763

Internet è nato per questo. :)
posso dire che sarebbe stato un trailer più bello così o sto bestemmiando?

Deadpool

Citazione di: Cap_RUFFO90 il 24 Dicembre 2024, 16:51:00posso dire che sarebbe stato un trailer più bello così o sto bestemmiando?
La stai dicendo abbastanza grossa imho

Man of Steel

Citazione di: Cap_RUFFO90 il 24 Dicembre 2024, 16:51:00posso dire che sarebbe stato un trailer più bello così o sto bestemmiando?
Onore a te, altroché! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

James Gunn ha parlato con Zack riguardo i mutandoni  :lolle:
Firma.png

Hugostrange70

:ahsisi:

toky91

La sigla di SV storica e indimenticabile che ascolto ancora spesso, però preferisco il tema Williams riarrangiato comunque per il film  :lolle:

Piu di qualcuno ha lamentato questa scelta, pure Victorlaszlo ad esempio, secondo me ci si attacca troppo alle cazzatine.
Il tema ci sta tutto, che poi ormai mi pare chiaro che Gunn abbia voluto omaggiare in un certo modo Reeve, Donner e Williams, e non ci trovo proprio nulla di male, perchè comunque il film resta con il suo stile...non è un remake.