News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di James Gunn - NEWS

Aperto da Man of Steel, 15 Marzo 2023, 21:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocozell

Guardando il trailer, devo dire, le vibes sono proprio da "DC". Però imho è un trailer molto acerbo. Alcune cose sono proprio cheap. Tipo Fillon con quella parrucca è davvero orribile. Sarebbe stato meglio lasciarlo con il suo taglio naturale. Il resto boh, non mi convince. Ma Gunn di solito fa film che mi piacciono, quindi mi aspetto buone cose.
Firma.png

Enrico Pallazzo

Citazione di: Chocozell il 19 Dicembre 2024, 15:34:25Guardando il trailer, devo dire, le vibes sono proprio da "DC". Però imho è un trailer molto acerbo. Alcune cose sono proprio cheap. Tipo Fillon con quella parrucca è davvero orribile. Sarebbe stato meglio lasciarlo con il suo taglio naturale. Il resto boh, non mi convince. Ma Gunn di solito fa film che mi piacciono, quindi mi aspetto buone cose.

È l'inchiostro delle pagine DC Comics -- lanciato sul grande schermo con tanto amore!  :wub:

Chocozell

Citazione di: Enrico Pallazzo il 19 Dicembre 2024, 15:40:32È l'inchiostro delle pagine DC Comics

Questo mi sembra molto esagerato, ma comunque richiama sicuramente atmosfere della silver age. Il distacco su alcuni elementi lo da proprio a vedere.
Firma.png

Enrico Pallazzo

Citazione di: Chocozell il 19 Dicembre 2024, 16:21:20Questo mi sembra molto esagerato, ma comunque richiama sicuramente atmosfere della silver age. Il distacco su alcuni elementi lo da proprio a vedere.

Permetti alle mie emozioni di sprigionarsi e volare libere!  :asd:

Chocozell

Citazione di: Enrico Pallazzo il 19 Dicembre 2024, 16:34:07Permetti alle mie emozioni di sprigionarsi e volare libere!  :asd:

Non è il mio compito :dno: .
Firma.png

Enrico Pallazzo

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 19 Dicembre 2024, 14:53:58

Ci siamo amici Leaguers.
My two cents: Piaciuto e pure parecchio, ho anche fatto mezzo piantino li per li, col mondo reale che va a meretrici ogni giorno un pochino di più al cinema cosa arriva ? Lui, il simbolo della speranza per antonomasia, secondo (solo per i credenti) al figlio di dio.

Forse c'è un po troppa gente per essere un primo film (c'era pure in black adam, speriamo sia meglio) ma non ho visto errori nei costumi o altro, la musica è azzeccatissima al momento.

Di sicuro mi ha invogliato di più a comprare il biglietto che non le solite robe Marvel.

Slask

da noi il film esce un giorno in anticipo rispetto agli USA?

Enrico Pallazzo

Citazione di: Slask il 19 Dicembre 2024, 18:05:56da noi il film esce un giorno in anticipo rispetto agli USA?

Yes.

Nik88

Lacrime.
È tutto ciò che volevo da un trailer di Supes.

Ora spero solo che il film sia all'altezza perché hanno alzato moooolto l'asticella delle aspettative

Largand

Ad occhio, dal trailer, mi sembra un bel film.
Non so però se avrà grandi incassi al box-office.
Ultimamente i super eroi al cinema non fanno grandi incassi, tranne quando i film in questione riescono a far ridere il pubblico.
Questo film non mi sembra proprio che abbia queste prerogative.
Quindi incrociamo le dita, speriamo per il meglio...ma aspettiamoci (dal pubblico in sala) il peggio.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Scrooge

Avete guardato su nel cielo?  :wub:

BRIVIDI

mar-vell

Piaciuto il trailer e la musica. I capelli di CK in effetti sono esagerati. Comunque mi manca Cavill
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Scrooge

Dal trailer sembrerebbe che ci sia una forte distinzione tra Clark Kent e Superman!  :wub:

Federico

Il costume fa ca00re,   lui come Clark è più che sbagliato,  effetti speciali datati, e quel Lex Luthor mi fa venir da piangere per quanto orrendo sembra. Gunn sopravvalutato.
"I call myself a naturalist as opposed to an atheist, but there are different styles."
"And some people actually worship nature, which is too wishy-washy because - like a lot of religious believers - they don't depend on facts."