News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di James Gunn - NEWS

Aperto da Man of Steel, 15 Marzo 2023, 21:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Citazione di: Federico il 19 Dicembre 2024, 20:15:09Il costume fa ca00re,   lui come Clark è più che sbagliato,  effetti speciali datati, e quel Lex Luthor mi fa venir da piangere per quanto orrendo sembra. Gunn sopravvalutato.

Non esageriamo.
Per quanto come primo teaser sia abbastanza abbozzato mette in scena abbastanza del personaggio e il suo mondo, solo che ci hanno messo molto scene dove il super eroe fallisce ed è debole, avrei messo qualche scena piu potente per la sua figura come primo impatto.
Parrucchino a parte di Gardner, però il resto sembra la giusta atmosfera a partire proprio dalla solarità e i colori accesi.
Per i toni cupi ci sarà Batman e qualcun'altro che ne ha bisogno, questa intanto come partenza sembra buona.

Credo che a chi faccia storcere il naso il cast sia piu per abitudine nell'aver avuto troppo rimpianto con Snyder e compagnia, chi non riesce ad accettare il fatto di non vedere piu quella roba vecchia e ormai passata da un bel pò.
Corenswet tra tutti i candidati è l'unico che fisionomamente e nell'aspetto ricorda un giovane Clark/Superman da comics.
Houlth pure era in lizza per Supes, ma alla fine lo hanno messo da villain e per me ci sta bene da giovane pure lui, ed è anche versatile (il pelatone di Nux in Mad Max una delle sue migliori interpretazioni), questo è tutto un universo piu giovanile e che dovrà durare minimo 10 anni come detto da Gunn e Safran, ci sta.

E' sempre così, a primo impatto questi cast su sti film non piacciono mai, poi tutti a cambiare idea una volta usciti i film definitivi.

Poi è davvero molto bello che si sia andati ad omaggiare Reeve, Donner e John Williams

toky91

Warner intanto ha gia pubblicato il tema del trailer ufficialmente!
Speravo piu in quello del poster però, piu lirico e piu emozionante a mio parere, anche se questo con la chitarra non è brutto assolutamente.
La versione del poster ricorda molto anche Zimmer

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Winter

Fa male solo quando respiro

Bobby Drake

Krypto già ti voglio bene e già mi si spezzerà il cuore quando in questo o in uno dei sequel ti sacrificherai :cry:

Rain

Per chi ha visto anche un solo episodio de: la fantastica signora Maisel, converrà che la parte di Lois dovrà essere importante per non sprecare il grandissimo talento di Rachel Brosnan 

Per il resto, tutto appare interessante. Clark e Lex sembrano usciti da All Star Superman. Ma perché tutti contro lo scalpo di Guy? Nei comics è così  :look:  semmai avrei puntato su un attore più giovane. Dai Kripto è adorabile...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Alaster86

Erano anni che non attendevo l'uscita di un film al cinema  :wub:

Deadpool

Citazione di: Rain il 19 Dicembre 2024, 23:16:15Ma perché tutti contro lo scalpo di Guy? Nei comics è così  :look:  semmai avrei puntato su un attore più giovane. Dai Kripto è adorabile...
Chi critica tiene in mano questo cartello :fiero:

:asd:

toky91

È così nei comics ma quella parrucca è un cesso.
Bastava mettere dei capelli ai lati più corti, perché li ha più rasati, questa resa su Fillion è da Aliexspress.

Non mi capacito come a Gunn piaccia così e abbia pensato di renderlo piacevole ai fans e non.

Arkin Torsen

Gunn è lo stesso a cui piace tirare avanti minuti una gag del cazzo su un tizio che si chiama Taserface.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Cap_RUFFO90

Non mi è piaciuto come speravo, rimango convinto che il tono del film e il cuore dei personaggi sarà rispettato. Tutto le dichiarazioni di Gunn fanno capire chiaramente che è uno che il personaggio lo conosce molto bene quindi dal lato scrittura io continuo a non avere dubbi, il mio problema è il versante visivo, fotografia e messa in scena non mi convinco proprio e in più il costume proprio non mi piace. È un vero peccato perché il cast mi sembra molto azzeccato

Winter

Del costume mi piace che sia blu elettrico e rosso rosso, come il fumetto, e non quella variante un po' bordeaux e sto blu scuro di snyder o di returns

Daje con sto rosso acceso
Senza vergogna!

Winter

Gli stivali son brutti, troppo spessi, sembrano da neve.

Supes non ha freddo!

:rolleyes:  ^_^

toky91

Mi piace che alla fine abbiano tenuto le pieghe del costume, cosa che faceva storcere il naso dal set e si pensava sistemassero con CGI  :lolle:  alla fine in scena non lo vedo affatto un problema.
Son quei dettagli comunque che durante le visioni non ci si farà neanche caso, se non a stare li frame per frame proprio ad analizzare.
Cosa che non ho mai fatto e neanche mi perderò a fare, giustamente vado per godermi uno spettacolo da bravo fan.
Poi non so, la vedo come un dettaglio che lo rende piu realistico anche quindi ci sta invece di avere tutto fatto alla perfezione e minimi dettagli.

Su certi commenti in giro si vede che la gente vuole assolutamente rompere le palle su sta DC ormai e focalizzarsi proprio su dettagli miseri pur di criticare.

Cap_RUFFO90

Per me il difetto più grande del costume è che non fa risaltare nemmeno un po' la fisicità dell'attore, sembra di un materiale troppo spesso e gommoso, impossibile da nascondere sotto i vestiti da civile di Clark, in più il colletto e l'attaccatura del mantello sono orribili