Teenage Mutant Ninja Turtles - di Kevin Eastman e Peter Laird

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 13:38:52

Discussione precedente - Discussione successiva

The Spectre

Arrivo tardi e sia su amazon che sul sito panini "L'ultimo Ronin" non è più disponibile. Sapete se hanno annunciato ristampe? Magari per Lucca ne hanno ristampati un po'?

Arkin Torsen

Citazione di: The Spectre il 07 Novembre 2023, 18:57:49Arrivo tardi e sia su amazon che sul sito panini "L'ultimo Ronin" non è più disponibile. Sapete se hanno annunciato ristampe? Magari per Lucca ne hanno ristampati un po'?
La ristampa è stata annunciata nell'Anteprima di ottobre.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

hyuma

Citazione di: nickorso90 il 06 Novembre 2023, 09:41:24Già.
Ormai stanno fagocitando tutto

Ohh! Almeno posso leggerli. La 001 Edizioni non risponde su facebook e hanno la pagina non aggiornata da Maggio 2023. Non c'è ancora una data per i volumi panini, vero?

Bat-Mite

Citazione di: hyuma il 06 Dicembre 2023, 10:01:43Ohh! Almeno posso leggerli. La 001 Edizioni non risponde su facebook e hanno la pagina non aggiornata da Maggio 2023. Non c'è ancora una data per i volumi panini, vero?

Al momento non c'è una data precisa.

WolveRick

Letto ieri l'ultimo Ronin....raga, mi è salita una nostalgia canaglia durante tutta la lettura, sensazioni davvero piacevoli che non spesso provo durante le mie letture.
Il volume per me è davvero un gioiellino, una storia che merita tantissimo....Ho apprezzato davvero tutto tutto di questa mini.
Super-contento!

Garalla

E dalle suo ceneri inizierà un nuovo corso scritto da Jason Aaron!

DavidStrange

Non è strano che il prequel dell'ultimo ronin non sia ancora stato annunciato?

WolveRick

Annunciato nel frattempo su Anteprima il prequel dell'Ultimo Ronin....spero davvero che sia all'altezza del suo predecessore. Ho adorato l'atmosfera post-apocalittica di quel volume.

Endry

Buonasera ragazzi, forse sto sbagliando pagina perché non vedo alcuna novità riguardante le teenage mutant ninja turtles edite dalla panini, mi riferisco alla Deluxe sia della nuova che della vecchia serie. A proposito di quest'ultima vorrei sapere se si hanno notizie in merito al proseguo. Non doveva essere mensile, o ricordo male io? Che tipo di cadenza dovrebbe avere?

Bobby Drake

Citazione di: Endry il 27 Settembre 2024, 19:31:54Buonasera ragazzi, forse sto sbagliando pagina perché non vedo alcuna novità riguardante le teenage mutant ninja turtles edite dalla panini, mi riferisco alla Deluxe sia della nuova che della vecchia serie. A proposito di quest'ultima vorrei sapere se si hanno notizie in merito al proseguo. Non doveva essere mensile, o ricordo male io? Che tipo di cadenza dovrebbe avere?

Non sanno nemmeno loro se continuarla o meno, le vendite non sono andate bene. Cmq non è mai stata annunciata una periodicità. Semestrale, probabilmente. Quindi se sul prossimo anteprima non verrà annunciato il 2, ci sono due possibilità: o non continuerà, o sarà un volume l'anno.

mcfly

Sullo scorso Anteprima invece è stato annunciato il sesto Deluxe della nuova serie.
Il mio VINTED 👈🏻

Winter

Salve a tutti... Completamente estraneo al mondo delle TMNT, eccezion fatta per la serie animata (ovviamente.. essendo dell'86), sto per buttarmi in questa folle idea di recuperare qualcosa.

Allora, dopo aver lurkato il giusto, ho capito qualcosina...

Mi fa gola la serie originale, per la quale sto valutando di recuperare i 6 volumi 001 (che vedo su eBay a circa 120 euro) oppure seguire la nuova ristampa Panini della quale è stata annunciato da poco il volume 2!

I primi dubbi riguardano il sommario delle suddette due edizioni

Con il secondo TMNT Classic collection, Panini copre il contenuto dei primi tre volumi 001,
ovvero i primi 18 numeri della serie regolare e i 4 numeri speciali dedicati ognuno a una turtles.

Poi vedo che il quarto volume 001 contiene i numeri 19,20,21, poi fa un mega salto fino al 48,49 e 50 in cui inizia la saga "City at war" che concluderà la serie originale col numero 62 contenuto nell'ultimo volume 001, il sesto.

Perché questo salto? La Panini sarà più "completa"? Sempre che prosegua direi che la risposta la avremo con l'annuncio del terzo numero. O qualcuno sa già qualcosa?

Serie Mirage a parte, direi che salto a piè pari gli oltre 120 numeri del rilancio anni 2000, che ho capito essere più di stampo Marvel/DC... E proverò a salire sul nuovo rilancio targato Aaron, di cui è uscito da pochi giorni il numero 1 con tanto di variant in finta pelle di tartaruga......

Qualcuno lo ha già comprato?

Grazie  :)
Fa male solo quando respiro

Ryo Narushima

L'edizione 001 dovrebbe includere solo i capitoli di Eastman e Laird, forse quei capitoli che hanno saltato sono di altri autori. Panini non si sa ancora come procederà, lo scopriremo all'annuncio del terzo volume, però secondo me farà la stessa cosa.

Winter

Ok grazie, è esattamente come dici tu. I numeri saltati non sono della coppia succitata

In effetti i volumi 001 hanno proprio la dicitura
Eastman and Laird's
TMNT

Quindi di fatto, nessun buco.

Vedremo che fa Panini.

Facesse uguale,con un eventuale quarto volume si coprirebbe ampiamente tutto il materiale..

E quindi 4 volumi a questo prezzo: 120 euro totali di spesa

Tanto quanto recuperare l'edizione 001 (quando ti va di c**o di trovarla a un prezzo umano)

Vedrò che fare, riuscissi a leggere almeno i primi... Eviterei di imbarcarmi ad occhi chiusi

Cosa che invece farò con lo spillatino nuovo  :ahsisi:
Fa male solo quando respiro