Teenage Mutant Ninja Turtles - di Kevin Eastman e Peter Laird

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 13:38:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Citazione di: Heimdall il 01 Marzo 2023, 12:47:09Per chi fosse interessato segnalo che attualmente è uscito online sul sito Panini il secondo Deluxe delle Tartarughe ninja  ;)

Il primo era quello nel cartone della pizza?

Heimdall

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

sim-one

Ha senso prendere i volumi deluxe?
Quanti saranno?
Conviene a livello economico?

Ryo Narushima

Citazione di: sim-one il 16 Marzo 2023, 20:15:39Ha senso prendere i volumi deluxe?
Quanti saranno?
Conviene a livello economico?

Se non hai voglia di recuperare tutti i brossuratini si, con la deluxe fai prima e hai pure un'edizione migliore. Il prezzo purtroppo è quello che è, ma non ne usciranno molti all'anno quindi non è una spesa troppo pressante.

La serie è ancora in corso in america, un 15-16 volumi saranno già usciti.
''Perchè così ho scelto''

Nico.O

Sono a volte tentato a riprendere questa serie, ma l'avevo trovata ai suoi tempi forse un pò troppo "sempliciotta"... per chi è in linea con gli albi succedono colpi di scena, eventi che ti fanno dire:" sono curioso di sapere come va avanti!" oppure si fa leggere e basta?

WolveRick

Ciao ragazzi, in vista del prossimo acquisto che ho in mente, ovvero "The Last Ronin", che vede il ritorno dell'accoppiata originale Eastman e Laird, mi chiedevo se questa miniserie è rigorosamente in continuity, o se è fruibile a sè stante....perchè io le mitiche Tartarughe le ho lette solo nei 6 volumi della 001 Edizioni, e non ho mai iniziato la serie Panini (ho preso solo la mini Showdown a Little Italy), quindi non vorrei ritrovarmi in situazioni strane per me incomprensibili....
Grazie

Ryo Narushima

Citazione di: WolveRick il 03 Maggio 2023, 10:22:41o se è fruibile a sè stante

Dovrebbe essere una roba stile Batman Beyond, quindi un futuro ipotetico fruibile anche da solo.

La recente Deluxe del reboot però te la consiglio lo stesso se vuoi recuperare anche una bella maxi saga sulle tartarughe, tanto non escono molti volumi all'anno quindi non è una spesa molto asfissiante.
''Perchè così ho scelto''