News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 19 Agosto 2015, 11:42:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Heretic Bill

Si concordo, ci vorranno almeno 2 anni dall'uscita dell'ultimo cartonato attualmente in corso di pubblicazione.

Instagram』♢『Facebook

Nigma

Ragazzi una domanda,
ma davvero si attende ancora la ristampa del II (e ultimo) omnibus della gestione Bendis/Maleev?

Diamine sono 6 mesi che aspettiamo.
Mi sembra piuttosto eccessiva come distanza dalla ristampa del I volume.

Qualcuno ne sa qualcosa?
Io sono veramente esasperato da questa attesa  :lol:
Grazie in anticipo!

Hugostrange70

Magari non sarà questo il motivo però vedo che panini con gli omnibus sta avendo più di un problema

moebius

Citazione di: Hugostrange70 il 09 Aprile 2024, 21:20:21Magari non sarà questo il motivo però vedo che panini con gli omnibus sta avendo più di un problema
:quoto: più topic "sfoglio" più mi rendo conto della mole di omnibus previsti che ancora non sono arrivati  :sisi: e non parliamo di settimane, bensì di mesi...

Nigma

Riprendo la discussione, ma con altra richiesta.

Notizie di una ristampa dell'omnibus del Daredevil di Brubaker?  :lolle:
Recuperare storie di questo personaggio sta diventando un terno al lotto  :cry:

Hugostrange70

Non ti invidio pure io ho faticato non poco a trovare certi volumi, però io ho recuperato in un momento più favorevole al personaggio. Comunque non demordere il cornetto è uno dei personaggi meglio scritti in generale non solo Marvel

Aranar

Citazione di: Nigma il 05 Giugno 2024, 21:22:01Notizie di una ristampa dell'omnibus del Daredevil di Brubaker?  :lolle:
Recuperare storie di questo personaggio sta diventando un terno al lotto  :cry:

su Ebay ho visto un annuncio per entrambi gli Omnibus

Zoro.equal.Luffy

🤔 Allora... Sto leggendo i volumi del Fresh Start e magari è sbagliata la guida che sto seguendo ma...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Clod

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 21 Novembre 2024, 00:41:57🤔 Allora... Sto leggendo i volumi del Fresh Start e magari è sbagliata la guida che sto seguendo ma...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

l'incidente avviene nel finale della gestione di Soule.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Clod il 21 Novembre 2024, 08:37:49l'incidente avviene nel finale della gestione di Soule.

E la Guerra dei Regni sta quindi ancora nella gestione Soule ma prima dell'incidente?
In effetti controllando meglio la guida dice di leggere l'ultimo arc di Soule dopo la guerra... Allora mi leggo Zdarsky direttamente a sto punto, dopo la guerra.
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Clod

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 21 Novembre 2024, 09:19:21E la Guerra dei Regni sta quindi ancora nella gestione Soule ma prima dell'incidente?
In effetti controllando meglio la guida dice di leggere l'ultimo arc di Soule dopo la guerra... Allora mi leggo Zdarsky direttamente a sto punto, dopo la guerra.
non ricordo, onestamente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Clod il 21 Novembre 2024, 11:00:55non ricordo, onestamente

La guerra non fa nessun riferimento a cosa facesse Daredevil in quel momento. Probabilmente come dice la guida la guerra è prima dell'ultimo arc di Soule.
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Io tutte ste robe nella gestione Soule mica le ricordo  :lolle:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 21 Novembre 2024, 12:16:00Io tutte ste robe nella gestione Soule mica le ricordo

:lol: Chissà se li viene toccato il discorso Guerra dei Regni ma probabilmente no.
Certo che potevano usare gli strascichi di aver avuto gli occhi di Heimdall per creare qualche spunto narrativo anche per la testata di Daredevil.
LUFFY = ZORO

Clod

No, nella gestione Soule non ne viene fatta menzione, di questo sono abbastanza sicuro