News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 19 Agosto 2015, 11:42:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Scrooge

Citazione di: Hugostrange70 il 07 Dicembre 2024, 22:16:14Allora se vogliamo paragonare la gestione Soule a quelle storiche allora non è certamente all' altezza, però è un buon fumetto non so se per te questo possa bastare. Io l'ho preso perché il diavolo è il diavolo 😈

:hug:

Hugostrange70

Io vorrei anche l'omnibus della gestione Andy Diggle  :rolleyes:

Scrooge

Citazione di: Hugostrange70 il 08 Dicembre 2024, 12:09:23Io vorrei anche l'omnibus della gestione Andy Diggle  :rolleyes:

Mannaggia ai soldi e allo spazio

Hugostrange70

Citazione di: Il Pinguino il 08 Dicembre 2024, 20:00:05Mannaggia ai soldi e allo spazio
Eh già a chi lo dici ogni tanto pure cerco di rivendere qualcosa per recuperare spazio e soldi

pizzul

EH, quanto vorrei avere anche io tutti i Daredevil dopo Bendis...
@vibes.comics

Aranar

dubbio: ma avendo già la Daredevil Collection e gli Omnibus 'classici' di Miller, Bendis, Brubaker e Soule cos'hanno di diverso gli ultimi Omnibus Companion di Miller e quello di Nocenti/Romita Jr. ?

Nik88

Citazione di: Aranar il 18 Febbraio 2025, 21:16:03dubbio: ma avendo già la Daredevil Collection e gli Omnibus 'classici' di Miller, Bendis, Brubaker e Soule cos'hanno di diverso gli ultimi Omnibus Companion di Miller e quello di Nocenti/Romita Jr. ?

Niente, lasciali perdere..

DeathStrokex

Nik88

Citazione di: DeathStrokex il 19 Febbraio 2025, 12:58:43Charles Soule è meglio o peggio di Chip Zdarsky?

Io devo rileggerlo, a me il ciclo di Soule piacque agli inizi, ma sinceramente non ricordo come va a finire e non è un gran punto a favore :asd:

Quello di chip ha pareri contrastanti, ma a me non parve male, poi va beh, Checchetto in stato di grazie

DeathStrokex

Citazione di: Nik88 il 19 Febbraio 2025, 13:11:37Io devo rileggerlo, a me il ciclo di Soule piacque agli inizi, ma sinceramente non ricordo come va a finire e non è un gran punto a favore :asd:

Quello di chip ha pareri contrastanti, ma a me non parve male, poi va beh, Checchetto in stato di grazie
Quindi sono alla pari praticamente?

Hugostrange70

Per me quello di Zdarsky è superiore, peccato solo per la seconda stagione un po' in calando. Altrimenti sarebbe stata una gestione quasi perfetta con i disegni di Checchetto poi  :wub:

Clod

Citazione di: DeathStrokex il 19 Febbraio 2025, 12:58:43Charles Soule è meglio o peggio di Chip Zdarsky?
peggio, a mio parere. Zdarsky,fino a Devil's Reign compreso è piuttosto godibile.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DeathStrokex

Citazione di: Clod il 19 Febbraio 2025, 16:09:31peggio, a mio parere. Zdarsky,fino a Devil's Reign compreso è piuttosto godibile.
Quindi Charles Soule è al livello di Saladin Ahmed praticamente.