News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 9.0

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2022, 12:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Citazione di: Largand il 23 Ottobre 2024, 18:47:33Non stupiamoci quindi se i lettori si vanno numericamente esaurendo.

E' questione di mentalità.

Alla K.F.S., per disegnare le strisce di Phantom, dopo la morte di McCoy, nel 1961 presero Sy Barry (il fratello di Dan Barry, il famoso disegnatore di Flash Gordon), e Sy barry rimase a disegnare le strisce di Phantom per oltre 30 anni (1961-1994).
Dopo di lui ci fu George Olesen (1994-2000).
Quindi scelsero Paul Ryan, che tenne i disegni della striscia dal 2005 al 2016 (anno della sua inaspettata scomparsa).

Attualmente Phantom è disegnato da Jeff Weigel (2017- )...

Secondo me i lettori sono diminuiti per altri motivi ma questo è un'altro discorso

Bobby Drake

Citazione di: Largand il 22 Ottobre 2024, 12:45:25Jim Lee non ha MAI disegnato più di 12 numeri consecutivi di una serie.
E' STORICO:

https://www.mikesamazingworld.com/main/features/creator.php?creatorid=100

Evidentemente si sente troppo importante per restare su una serie per più di un anno  -_- .
Mica è scarso come disegnatori tipo Jack Kirby, John Buscema, John Byrne, George Perez, John Romita Sr., Gene Colan ecc, che ti stavano per anni ed anni a disegnare su una serie.

E prima che qualche "furbastro" tira fuori la storia..."Ma erano altri tempi, i disegnatori erano dipendenti delle case editrici, adesso sono freelance con contratti a tempo determinato, ecc.", ricordo a tutti che è già dagli anni '80 che i disegnatori sono assunti con contratti a tempo, ma questo non ha impedito ad artisti come John Byrne e Paul Ryan di restare per anni sui Fantastici Quattro, o Dan Jurgens per anni ed anni su Superman, solo per fare alcuni esempi.

Hai fatto tutto tu

Azrael

Ho finito di leggere DC Vault Death in the family: Robin Lives

Sono rimasto perplesso per tutto il tempo. Non credo che ai tempi la storia sarebbe andata in questo modo.
Joker
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Jason
Come on, una schifezza immonda. Eppure ai testi c'e' DeMatteis :look:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

Citazione di: Azrael il 25 Ottobre 2024, 11:59:50Ho finito di leggere DC Vault Death in the family: Robin Lives

Sono rimasto perplesso per tutto il tempo. Non credo che ai tempi la storia sarebbe andata in questo modo.
Joker
Jason
Come on, una schifezza immonda. Eppure ai testi c'e' DeMatteis :look:

Ultimamente battono molto sui What If di Death in the family(vedi anche il film animato) e sulla storia in generale. O stanno provando a soft-retconnarla o non sanno davvero più che pesci prendere. Jason credo goda di una discreta popolarità adesso (vanno tanto di moda gli antieroi, in fondo) ed è dovuta, in parte, proprio alla particolarità di quella storia e del suo ritorno.
Firma.png

Largand

Citazione di: Azrael il 25 Ottobre 2024, 11:59:50Eppure ai testi c'e' DeMatteis :look:
De Matteis mi piaceva solo quando usava la sua vena umoristica sulla Justice League.
Mai piaciuto invece in tutti gli altri scenari, quando voleva fare..."Il Drammatico" (Spiderman & co.).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70

Sempre piaciuto De Matteis  :sisi: però non ci credo neanche se lo vedo che la DC faccia
credo che sia solo una specie di what if per dirla alla maniera della Marvel

Batman Forever

Citazione di: Hugostrange70 il 25 Ottobre 2024, 13:59:31Sempre piaciuto De Matteis  :sisi: però non ci credo neanche se lo vedo che la DC faccia
credo che sia solo una specie di what if per dirla alla maniera della Marvel
infatti è un what if :sisi:  :sisi:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Chocozell

A Febbraio partirà una ongoing GL Corps scritta da Adams :sisi:
Firma.png

Hugostrange70

Rain

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Non lo so se il merito è di Adams ma da quando c'è lui vedo un rinnovato interesse per le lanterne finalmente  :)

Clod

Come serie parallela o come prosecuzione della serie attuale?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Parallela!
Tanta roba anche se ormai devo farmene una ragione di avere certi pg nel roster umano dei Green Lantern Corps...

Tu inventi 1 pg minority e per quanto possa essere merdoso...oh, non verrà MAI più dimenticato, pazzesco...

Che sia Duke/The Signal di Batman, Wallace per i Flash e ora Jo e la bambina self-insert della figlia di Bendis.

Diversity in USA di traduce solo come = Black Lives Matter.
Fortuna che Geoff ha creato pg come Simon Baz e Jessica Cruz almeno...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Firma.png