News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dc Panini: Gennaio 2025

Aperto da pizzul, 15 Novembre 2024, 11:14:11

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

@vibes.comics

pizzul

Ohhh finalmente un anteprima dove si risparmia

-- DC sicuri:
Batman: L'Ultimo Halloween 2
Batman: L'Ultimo Halloween 2 Variant
Batman/Superman: I Migliori Del Mondo 24
Superman Special: La Casata Di Brainiac

-- In forse:
Absolute Power 1 Variant Panini
Batman 110
Batman e Robin 10
Superman 17
Wonder Woman 11

I marvel e i manga li scrivo nella discussione inerente alla marvel.
@vibes.comics

Lampo

-Batman/Deathstroke: Shadow war
-Knight terrors (è l'unica raccolta? C'è qualche altro tie-in? È una sorta di omnibus dell'evento?)

Peccato che stampino il "What if" di Jason Todd vivo sullo spillato di Batman... se fosse stato uno spillato autonomo, o un tp (o pure un cartonato, visto che oramai cartonano qualsiasi cosa) magari l'avrei preso.

Non capisco molto il senso della ristampa anastatica di Batman... 251. Cioè, per Action comics si fa, giustamente, il numero 1. Per Batman il 251? Che senso ha?
So che quel numero era stato già ristampato in uno dei volumi BUR "I classici del fumetto"... non sarà che avevano quella roba e allora la pubblicano solo perché ce l'hanno?

L'omnibus di All-star Batman lo prenderei pure... se non fosse che ho già i primi due cartonati della RW, quindi spenderei 52€ solo per gli ultimi 5 capitoli di una serie che manco è poi così figa.

Ora mi studio il contenuto della JL di Johns e poi aggiorno il topic relativo  :batman:

Nik88

Direi ultimo halloween 2, wonder woman e lanterna di Johns integrale

Hugostrange70

Quel numero di Batman anastatico è veramente importante, Dennis O'Neill e Neal Adams ripresentarono il joker dopo tanti anni nella sua vera veste. Oltre ad avere salvato lo stesso Batman, trovo strano anche io inserire Robin lives sullo spillato. Ci stiamo forse avvicinando troppo alla produzione originale? E poi c'è ancora un volume per la serie di Superman chissà se anche il suo spillato è agli sgoccioli 🤔

Lampo

Panini corregge l'errore dell'Omnibus di Johns e dice che non arriva più al 45, ma al 50.
Restano comunque fuori gli ultimi due numeri.
Ma porc. putt.  >:(  >:(  >:(

Hugostrange70

Vedi cosa succede a non leggere gli spillati  :D

pizzul

Citazione di: Lampo il 15 Novembre 2024, 20:10:42Panini corregge l'errore dell'Omnibus di Johns e dice che non arriva più al 45, ma al 50.
Restano comunque fuori gli ultimi due numeri.
Ma porc. putt.  >:(  >:(  >:(
ma è troppo strano. Sbagliano spesso i contenuti, solo l'uscita del volume ci dirà la verità.
@vibes.comics

Zoro.equal.Luffy

:hmm: Non penso che il secondo Omnibus di Justice League sarà incompleto, sarebbe molto strano..

Comunque finalmente arrivaaaa!!! 🥹❤️ Il gran finale dei New 52!!!!  :clap:

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Novembre 2024, 20:20:07Vedi cosa succede a non leggere gli spillati  :D

:lolle: Mai e poi mai...  :lol:  :lol:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

ClarkArrow46

Per me:

Superman AC vol 3: la rivoluzione di mondoguerra
Generale Zod (questo mi intriga)

Penny-uno

Per me:
- spillati bats
- ultimo halloween 2
- Superman Johnson vol 3: la rivoluzione di mondoguerra

In forse:
- zod
- la casata di Brainiac

Harry Pym

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 16 Novembre 2024, 02:41:27:hmm: Non penso che il secondo Omnibus di Justice League sarà incompleto, sarebbe molto strano..

Comunque finalmente arrivaaaa!!! 🥹❤️ Il gran finale dei New 52!!!!  :clap:

:lolle: Mai e poi mai...  :lol:  :lol:

Finalmente, me lo tolgo dalle orecchie.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Hugostrange70

Infatti gli omnibus della Justice league di Geoff johns sono stati pubblicati esclusivamente per fare contento @Zoro.equal.Luffy  :asd:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Harry Pym il 16 Novembre 2024, 15:09:50Finalmente, me lo tolgo dalle orecchie.

:asd: Un po' di completismo...

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Novembre 2024, 16:11:49Infatti gli omnibus della Justice league di Geoff johns sono stati pubblicati esclusivamente per fare contento @Zoro.equal.Luffy  :asd:

Mi sa di sì... :lolle:
Serie meravigliosa e per me la quintessenza della Justice League piena di situazioni e battaglie super emozionanti!! :wub: Per quello amo gli Avengers di Aaron, perché somigliano a questa gestione della Justice League...
Era doveroso farla, le cose principali dei New 52 probabilmente le faranno tutte!  :clap:
Lanterna Verde prima o poi fanno gli Omnibus anche li... Spero anche Flash e Wonder Woman che sono abbastanza apprezzate, hanno già fatto cose anche più di nicchia.
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Eh la Justice league di Johns  :wub: non dirlo a me, ho già gli spillati e i volumi ma questi omnibus mi tentano abbestia proprio  :lolle: