News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dc Panini: Gennaio 2025

Aperto da pizzul, 15 Novembre 2024, 11:14:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Lex

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 17 Novembre 2024, 11:43:09:asd: Un po' di completismo...

Mi sa di sì... :lolle:
Serie meravigliosa e per me la quintessenza della Justice League piena di situazioni e battaglie super emozionanti!! :wub: Per quello amo gli Avengers di Aaron, perché somigliano a questa gestione della Justice League...
Era doveroso farla, le cose principali dei New 52 probabilmente le faranno tutte!  :clap:
Lanterna Verde prima o poi fanno gli Omnibus anche li... Spero anche Flash e Wonder Woman che sono abbastanza apprezzate, hanno già fatto cose anche più di nicchia.

Per flash credo che, finiti gli omnibus di Johns faranno quello di Manapul/Buccellato (la parte di Venditti non esiste manco negli usa)
Ww faranno quello di Azzarello sicuro
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Lampo

@Zoro.equal.Luffy , il volume arriverà fino al numero 50, perché non è l'omnibus della "Justice league", ma della "Justice league di Johns".
Gli ultimi 2 numeri resteranno fuori. Fa niente che includono mille altri numeri non scritti da Johns....
Gli ultimi due numeri sono legati ad altre sottotrame e non c'entrano, però... che rottura di scatole. Due numerini in più non gli costavano nulla. E invece così avrò la serie non completa.
Mi stanno quasi convincendo a comprare gli spillati (no).

Hugostrange70

mattygt

Per me:
DC:
Batman L'Ultimo Halloween 2 regural+variant
Absolute Power 1 regualr
Batman 110
Batman e Robin 10
Batman/Deathstroke: Shadow War
All Star Batman Deluxe
Justice League di Geoff Johns omnibus 2

Panini comics:
Tartarughe ninja spillato 2 regural+variant
Tartarughe ninja brossurato 74

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Novembre 2024, 12:30:52Eh la Justice league di Johns  non dirlo a me, ho già gli spillati e i volumi ma questi omnibus mi tentano abbestia proprio

:clap: Io che vado solo di volumi avevo o questo o i brossurati da edicola. Non è difficile scegliere... 😄😄

Citazione di: Lex il 17 Novembre 2024, 14:32:39Per flash credo che, finiti gli omnibus di Johns faranno quello di Manapul/Buccellato (la parte di Venditti non esiste manco negli usa)
Ww faranno quello di Azzarello sicuro

Si mi sembra la cosa più ovvia, ci vuole pazienza.... Ormai il mondo New 52 è quasi un elseworld e quindi si può leggere quando si vuole anche separato da tutto. 😄

Citazione di: Lampo il 17 Novembre 2024, 19:14:05@Zoro.equal.Luffy , il volume arriverà fino al numero 50, perché non è l'omnibus della "Justice league", ma della "Justice league di Johns".
Gli ultimi 2 numeri resteranno fuori. Fa niente che includono mille altri numeri non scritti da Johns....
Gli ultimi due numeri sono legati ad altre sottotrame e non c'entrano, però... che rottura di scatole. Due numerini in più non gli costavano nulla. E invece così avrò la serie non completa.
Mi stanno quasi convincendo a comprare gli spillati (no).

Per questo odio queste suddivisioni per autore, io voglio leggere gli avvenimenti... Chi se ne frega di chi li ha scritti? Con tutto il rispetto e il bene per John... :asd:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Narsil90

Ma questi numeri anastatici sono dei veri e propri spillati? No perché sarei intenzionato a comprarli per incorniciarli su un quadro.

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

Hugostrange70

Lampo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 19 Novembre 2024, 03:37:41Per questo odio queste suddivisioni per autore, io voglio leggere gli avvenimenti... Chi se ne frega di chi li ha scritti? Con tutto il rispetto e il bene per John... :asd:

Bro  :hug:  :hug:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Lampo il 19 Novembre 2024, 18:41:28Bro  :hug:  :hug:

:hug:  :hug: Eccoti!  :up:

Comunque mi sa che una letta a Dawn of DC e le prime fasi di DC-All In me la faccio perché voglio passare a leggere solo Absolute come in Marvel solo Ultimate e allora come base di transizione basta qualcosina me lo voglio prendere. Mi sta piacendo un sacco World's Finest e mi sono preso anche Batman vs Robin che è collegato e prenderò anche Lazarus Planet. Ma ancora non hanno annunciato i cartonati di Dawn of DC quelli delle serie già uscite in spillato ma ormai come cronologia credo siano imminenti. Hanno annunciato Knghts Terrors che più o meno è parallelo ai primi volumi di Dawn of DC.
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

pizzul

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 20 Novembre 2024, 19:24:24:hug:  :hug: Eccoti!  :up:

Comunque mi sa che una letta a Dawn of DC e le prime fasi di DC-All In me la faccio perché voglio passare a leggere solo Absolute come in Marvel solo Ultimate e allora come base di transizione basta qualcosina me lo voglio prendere. Mi sta piacendo un sacco World's Finest e mi sono preso anche Batman vs Robin che è collegato e prenderò anche Lazarus Planet. Ma ancora non hanno annunciato i cartonati di Dawn of DC quelli delle serie già uscite in spillato ma ormai come cronologia credo siano imminenti. Hanno annunciato Knghts Terrors che più o meno è parallelo ai primi volumi di Dawn of DC.
Dawn of DC non ti serve. Leggiti le trame dei preludi su internet e via con Absolute Power e DC all in. poi inzi Absolute Universe
@vibes.comics

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: pizzul il 20 Novembre 2024, 22:24:31Dawn of DC non ti serve. Leggiti le trame dei preludi su internet e via con Absolute Power e DC all in. poi inzi Absolute Universe

Ma tra Dawn of DC e All-In quanto ci passa? Un anno di capitoli? O forse sono due... Comunque con la Marvel per arrivare ad Ultimate ho usato come "setup" il Fresh Start che è un po' tanto ma in effetti...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Con la DC...

Comunque si forse la prendo un po' larga... Vedo se le serie Dawn of DC mi ispirano o meno magari...
LUFFY = ZORO

pizzul

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 20 Novembre 2024, 22:30:49Ma tra Dawn of DC e All-In quanto ci passa? Un anno di capitoli? O forse sono due... Comunque con la Marvel per arrivare ad Ultimate ho usato come "setup" il Fresh Start che è un po' tanto ma in effetti...

Con la DC...

Comunque si forse la prendo un po' larga... Vedo se le serie Dawn of DC mi ispirano o meno magari...

Ho fatto un topic dedicato nella sezione Supergruppi ed Eventi DC. forse ti può tornare utile
@vibes.comics

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: pizzul il 20 Novembre 2024, 22:54:06Ho fatto un topic dedicato nella sezione Supergruppi ed Eventi DC. forse ti può tornare utile

Si mi interessa molto grande!  :up:
LUFFY = ZORO

Harry Pym

Absolute inizia alla fine di Dark Crisis ofvinfinity earth.......
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Harry Pym il 20 Novembre 2024, 23:37:40Absolute inizia alla fine di Dark Crisis ofvinfinity earth.......

Ci sarebbe tutto il Dawn of DC nel mezzo no?
LUFFY = ZORO