News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dc Panini: Gennaio 2025

Aperto da pizzul, 15 Novembre 2024, 11:14:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Garalla

Sì, ci sarebbe, ma capire che cosa sia rilevante è davvero difficile.

Anteprima piuttosto tranquilla.
Sto valutando se recuperare

JL Brama di Giustizia

Mentre lato Disney
TOPOLINO E IL MONDO DI TUTOR
IO SONO MACCHIA NERA
UN LAVORO PER PAPERINIK
GRANDI AUTORI - SERGIO ASTERITI

Garalla

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 19 Novembre 2024, 03:37:41Per questo odio queste suddivisioni per autore, io voglio leggere gli avvenimenti... Chi se ne frega di chi li ha scritti? Con tutto il rispetto e il bene per John... :asd:

E allora sei a posto senza quei 2 capitoli.
Letti ai tempi, erano niente poco di meno che un teaser al Rebirth dei Titani di Abnett e dell'Action Comics di Jurgens.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Garalla il 21 Novembre 2024, 10:39:28E allora sei a posto senza quei 2 capitoli.
Letti ai tempi, erano niente poco di meno che un teaser al Rebirth dei Titani di Abnett e dell'Action Comics di Jurgens.

Due serie che non si sa se e quando verranno fatte in volume... 😅 Action Comics uscito il volume 3 e rimasto appeso nel nulla....  :look:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 21 Novembre 2024, 10:48:56Due serie che non si sa se e quando verranno fatte in volume... 😅 Action Comics uscito il volume 3 e rimasto appeso nel nulla....  :look:

Penso che con i Titani ti puoi già togliere il pensiero  :asd: non lo faranno mai, anche se ricordo a me la serie stava piacendo

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 21 Novembre 2024, 12:13:24Penso che con i Titani ti puoi già togliere il pensiero  :asd: non lo faranno mai, anche se ricordo a me la serie stava piacendo

I Titans rilevanti sono quelli di Dawn of DC mi sa... 😁

Purtroppo Panini ha preso in mano DC tardi e ha pubblicato in maniera piuttosto lacunosa il Rebirth per non parlare dei New 52. Il primo periodo editoriale che vedremo in volume in una maniera abbastanza ampia e completa sarà proprio Dawn of DC.
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

pizzul

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 21 Novembre 2024, 12:58:19I Titans rilevanti sono quelli di Dawn of DC mi sa... 😁

Purtroppo Panini ha preso in mano DC tardi e ha pubblicato in maniera piuttosto lacunosa il Rebirth per non parlare dei New 52. Il primo periodo editoriale che vedremo in volume in una maniera abbastanza ampia e completa sarà proprio Dawn of DC.
Forse, non è detto che pubblichi tutto quello che ha fatto uscire in spillato di Dawn of DC anche in volume.
@vibes.comics

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: pizzul il 21 Novembre 2024, 18:32:37Forse, non è detto che pubblichi tutto quello che ha fatto uscire in spillato di Dawn of DC anche in volume.

Penserei di si in quanto di Dawn of DC hanno fatto già in volume cose secondarie come Fire & Ice e quindi penso che quello che hanno ritenuto di fare in spillato a maggior ragione in quanto cose potenzialmente anche più di successo...
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Novembre 2024, 18:30:28Quel numero di Batman anastatico è veramente importante, Dennis O'Neill e Neal Adams ripresentarono il joker dopo tanti anni nella sua vera veste. Oltre ad avere salvato lo stesso Batman, trovo strano anche io inserire Robin lives sullo spillato. Ci stiamo forse avvicinando troppo alla produzione originale? E poi c'è ancora un volume per la serie di Superman chissà se anche il suo spillato è agli sgoccioli 🤔
Come pensavo da febbraio Batman ritorna mensile

Spider-Man52

Citazione di: Hugostrange70 il 14 Dicembre 2024, 17:41:37Come pensavo da febbraio Batman ritorna mensile
Sarebbe ora che qualcuno tiri fuori gli Spoiler del nuovo Anteprima. L'hai letto lì? Sarà mensile per un po' o sarà permanente?  :blink:  :blink:  :blink:
(Scusa, questo è il mio primo messaggio che scrivo, per tastare il terreno.)  :sisi:

Hugostrange70

Citazione di: Spider-Man52 il 14 Dicembre 2024, 18:28:54Sarebbe ora che qualcuno tiri fuori gli Spoiler del nuovo Anteprima. L'hai letto lì? Sarà mensile per un po' o sarà permanente?  :blink:  :blink:  :blink:
(Scusa, questo è il mio primo messaggio che scrivo, per tastare il terreno.)  :sisi:
No non l' ho letto,ho visto un video su YouTube e li non viene specificato se sarà definitivo oppure no. Vabbè oltre alle classiche cose nuove ricordo che è annunciato anche la Deluxe della Supergirl di Tom King, altre cose particolari direi il pocket dedicato a Preacher e il primo omnibus della serie Superman-Batman. E tanto tanto del pipistrello  :batman:  :asd:

Hugostrange70

Mi correggo Batman ritorna mensile da gennaio

Spider-Man52

Citazione di: Hugostrange70 il 14 Dicembre 2024, 20:08:21Mi correggo Batman ritorna mensile da gennaio
Cosa?!?! WTF?!?! Ma stiamo scherzando?! Non era da febbraio? Non si capisce più niente! Dove trovo la conferma? (Voglio semmai anche una foto.) Già che ci sei vedi se c'è qualche Spoiler Marvel (sempre uscite di febbraio perché su Facebook non dicono ancora nulla ma mi ero già spoilerato sul pocket di Preacher).

Hugostrange70

Citazione di: Spider-Man52 il 15 Dicembre 2024, 00:31:40Cosa?!?! WTF?!?! Ma stiamo scherzando?! Non era da febbraio? Non si capisce più niente! Dove trovo la conferma? (Voglio semmai anche una foto.) Già che ci sei vedi se c'è qualche Spoiler Marvel (sempre uscite di febbraio perché su Facebook non dicono ancora nulla ma mi ero già spoilerato sul pocket di Preacher).
Mi dispiace  vedo che l' hai presa peggio di me  :lol: ma è effettivamente da gennaio, dicono che devono sincronizzare tutte le testate in vista di Absolute Power,la Marvel non l'ho ancora vista. Magari qualcuno ne sa qualcosa e può dircelo  ;)

Arkin Torsen

Citazione di: Spider-Man52 il 15 Dicembre 2024, 00:31:40Cosa?!?! WTF?!?! Ma stiamo scherzando?! Non era da febbraio? Non si capisce più niente! Dove trovo la conferma? (Voglio semmai anche una foto.) Già che ci sei vedi se c'è qualche Spoiler Marvel (sempre uscite di febbraio perché su Facebook non dicono ancora nulla ma mi ero già spoilerato sul pocket di Preacher).
Ciao, benvenuto!
Queste sono tutte cose che potresti fare tu, senza ordinare agli altri di farle al posto tuo. Oppure potresti chiedere con cortesia, tenendo conto che si sta parlando di fumetti, di un fumetto che esce prima o dopo, e non di questioni di vita o di morte.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Lampo

Omnibus di Batman-Superman... interessante, ma quale?
Potrebbe essere l'ottimo "Superman/Batman" del 2003, 84 numeri + 5 annual; pubblicato in vari formati durante gli anni.
O il "Batman/Superman (v1)" del 2013, dei New52, 32 numeri + 2 annual; ne uscirono solo 2 cartonati.
O il "Batman/Superman (v2)" del 2019, 22 numeri + 2 annual; pubblicato solo in spillati.
Credo sia troppo presto per un omnibus di "Batman/Superman: World's finest" del 2022, visto che è ancora in uscita.

Spero sia la serie del 2019. Se fosse quella del 2013 la prenderei comunque. Se fosse quella del 2003, be'... ne ho già gran parte sui volumi Mondadori più due volumi RW, quindi probabilmente no. Ed è un peccato, perché 61-63, 65-67 e 77 sono inediti.