News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Det. Bullock

Inizio Kingdom Hearts: Dream Drop Distance (PC) e della situazione iniziale non capisco una beneamata minchia narrativamente parlando, prima ancora di arrivare a un punto di salvataggio mi ricordo che ancora non avevo finito di vedere la compilation delle cutscene di Kingdom Hearts Re: Coded inclusa nella raccolta per PC perché erano veramente soporifere.
A quel punto esco con ALT-F4 (perché sia mai che in un gioco per console uno possa uscire dal gioco in qualsiasi momento semplicemente dal menu di pausa, almeno non va in crash come Birth by Sleep) e mi rivedo tutti i "capitoli" rimanenti, giustamente mettono un passaggio di trama importante nell'epilogo segreto di un capitolo uscito originariamente a puntate sui cellulari e poi portato su DS metti caso la trama fosse troppo chiara per chi ne ignora l'esistenza. :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

FALLOUT 76 PER PS5:
Devo dire che le nuove missioni di scorta alle carovane son divertenti ma con la saga non c'entrano un cavolo.

In ogni caso se fanno aumentare giocatori ben vengano!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Slask

Dopo essermi rotto le bolas con Star Wars Squadron (non so manco se lo finirò, tanto mi sta annoiando), ho deciso di cominciare finalmente Ghost of Tsushima, la director's cut su PS5.

E niente, sono a una quindicina d'ore e già mi sembra un gioco della madonna  :ahsisi:

pumui75

Ho ricominciato KING ART: la nuova pezza ha aggiunto varie opzioni di difficoltà e missioni.
Spero di riuscire a sbloccare tutti i cavalieri che mi servono stavolta!

Giankymeo87

Tombi su PS5,tanti tanti bei ricordi  :hug:

Ryo

Finito Gravity Rush 2 (PS4 Pro)

Bellissimo sequel, mi è durato anche più del previsto, una trentina di ore o forse più. Molto carine le secondarie che hanno tutte una trama, sono anche di più rispetto al primo capitolo. Sulle sfide invece si poteva osare un po' di più, sono tutte molto semplici. Il DLC era gratis sullo store quindi ho completato anche quello, carino ma nulla di che.

pumui75

https://multiplayer.it/giochi/shadow-tactics-blades-of-the-shogun-per-pc.html

Tornato dopo mesi ho completato due missioni.
Bel gioco ma assai tosto devo dire!

pumui75

Quando usciranno tali giochi se ne parla da anni?

STAR CITIZIEN
FALLOUT 5
TES 6

GTA 6(forse nel 26, rima baciata)

pizzul

In gioco su FrostPunk 2. Stupendo.
@vibes.comics

pumui75

Citazione di: pizzul il 06 Ottobre 2024, 11:44:53In gioco su FrostPunk 2. Stupendo.

Gratis con il pass MICRO.
Sono al terzo giorno lo trovo bello seppur tosto.
Devo dire che rispetto al primo capitolo è ben fatto ma forse ci hanno messo troppo, compresa la politica!

pumui75

MARVEL MIDNIGHT SONS..
Consigliato ai marvel fan tale opera ma devo dire che la meccanica della saga è contorta.
Ogni personaggio va sviluppato ma ci vuole tanto tempo!

Capitolo a parte i personaggi: STRANGE E IRON MAN ben realizzati.
Blade è quasi una caricatura, GHOST idem.
Attendo DEADPOOL E MOON K(mi pare  che li abbiano promessi)!

pizzul

Citazione di: pumui75 il 06 Ottobre 2024, 19:08:28Gratis con il pass MICRO.
Sono al terzo giorno lo trovo bello seppur tosto.
Devo dire che rispetto al primo capitolo è ben fatto ma forse ci hanno messo troppo, compresa la politica!

Appena inizi a giocare nell'Utopia Builder vedrai il potenziale del gioco
@vibes.comics

pizzul

Dragon Ball Sparking Zero su PC  :wub:
@vibes.comics

Ryo

Finito Ratchet & Clank Remake (PS4 Pro)

Bellissimo remake/reboot della prima avventura del duo, grandissimo comparto visivo e gameplay rifinito e aggiornato. Penso sia un brand che racchiude un po' tutto quello che cerco da un videogame: stile, belle ambientazioni, azione, avventura, pochi collezionabili e un senso di progressione.

Ryo

Finito Mafia Definitive Edition (PS4 Pro)

Una seconda run più che altro visto che mi mancavano i collezionabili e la difficoltà Classica. Altro bellissimo remake, non proprio perfetto come volti e shooting, però l'atmosfera e la storia sono rimaste intatte. La sezione della gara automobilistica resta mal progettata.