News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75

GOLDRAKE è divertente ma lo consiglio solo a chi ha amato il cartone non penso possa piacere ad altri.

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

https://multiplayer.it/giochi/shadow-tactics-blades-of-the-shogun-per-pc.html

Bello per  chi ama samurai e GIAPPONE ANTICO.
Avviso che la meccanica è peggio di DESPERADOS 3!

pizzul

Ogni tanto qualche partitella su GTA V Story mode.
@vibes.comics

Ben-Point

Citazione di: pumui75 il 13 Luglio 2024, 19:19:16GOLDRAKE è divertente ma lo consiglio solo a chi ha amato il cartone non penso possa piacere ad altri.

Allora penso possa andarmi bene. :lol:
Apparte gli scherzi, vedo qualche gameplay in giro e mi faccio un'idea. :sisi:

"The hell am I even doin'?"

Det. Bullock

Kingdom Hearts Birth By Sleep (PC)
Quant'è bello poter controllare la telecamera senza dover avere una terza mano e avere lo stick analogico per muoversi in 3D.
Devo solo capire questo nuovo gimmick delle abilità condivise, per ora sto picchiando a caso col keyblade selezionando le abilità che mi capitano davanti. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ben-Point

Finite tutte le subquest di Yakuza 0 e penso di termino qui (forse se rigiocherò la storia lo farò in modalità Legend). Comunque bellissimo gioco, non perfetto ma molto vicino ad esserlo.

"The hell am I even doin'?"

pumui75

Ripreso FALLOUT 4: battuto pure meccanicista.
Altro cattivo assurdo gestito male dagli sviluppatori peccato!

pumui75

Vinto a CIV 6 COME BOLIVAR diplomaticamente.
Le sfide mensili fra giocatori son carine ma non riesco mai a capire come partecipare.

Det. Bullock

Kingdom Hearts: Birth by Sleep (PC)
OK, ho capito come si ottengono le abilità: bisogna craftare nuovi attacchi con degli additivi che inducono una abilità a caso (ogni additivo pesca da una categoria di abilità diverse) e livellare la risultante perché l'abilità diventi permanente e non vincolata dall'avere l'attacco equipaggiato.
Penso ci fosse un tutorial ma siccome era parecchio prima che avessi gli ingredienti per il crafting (attacchi multipli da buttare livellati al massimo e appunto gli additivi) me lo ero completamente scordato. :asd:
Fortuna che gli attacchi si livellano abbastanza rapidamente.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

superxeno

Durante le ferie di Agosto ho intenzione di ammazzarmi e finire finalmente Zelda TOTK, lo sto giocando da Maggio dell'anno scorso e direi che è giunto il momento di andare verso la fine  :sisi:
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Preso ai saldi strategici:

https://multiplayer.it/recensioni/last-train-home-recensione.html

Veramente interessante anche se tradotto un po a cavolo in inglese.

GuiltySte

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

pumui75

Riaccesa la PLAY son tornato a GOTHAM KNIGHTS!
Grafica ottima ma devo dire che la gestione della città fa un po ridere forse potevano impegnarsi di più.

Det. Bullock

Kingdom Hearts: Birth by Sleep (PC)
Finita la storyline di Terra (sì, ci ho messo una vita perché tempo per giocare non ce n'è purtroppo).
Alcuni boss erano cammurriusi ma non più di tanto, e ovviamente avrò sbloccato solo una minima parte dello sbloccabile, immagino servano più per le difficoltà sopra normale.
Ho iniziato la storia di Ventus.
Il capitolo di Ventus su Cenerentola ha un approccio che non mi aspettavo. :asd:
Il mio canale Youtube.

superxeno

Citazione di: superxeno il 04 Agosto 2024, 10:25:35Durante le ferie di Agosto ho intenzione di ammazzarmi e finire finalmente Zelda TOTK, lo sto giocando da Maggio dell'anno scorso e direi che è giunto il momento di andare verso la fine  :sisi:

Alla fine nonostante abbia avuto meno tempo di giocare di quello che pensasssi ci sono. Devo solo andare a spaccare il culo a Ganon.
Sometimes I feel so deserted