News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

O.M.A.C.

Provata la demo di Shinobi art of vengeance, davvero bello! Mi ha sorpreso, un platform dal gusto vintage ma stilosissimo e divertente da giocare

pumui75

STALKER 2
Confermo il mio giudizio positivo si tale gioco ma i bug presenti fanno ancora incazzare molti.

LEGGENDE DELLA ZONA è la  missione dove son arrivato!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

O.M.A.C.

Parlando di bug ne ho trovati diversi in Midnight Suns che ho comprato tempo fa quando era in offerta (bel gioco, sottovalutato dai più, molto fumettistico e con un sacco di personaggi e una storia che prende subito) che costringono a salvare spesso pena crash improvvisi...

Tankorr

DK Bananza.

Gioco straordinario che faccio anche fatica a definire platform, perché di fatto non lo è, è una cosa a parte

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

pumui75

STALKER DUE: MATERIA GRIGIA.
Sono quasi alla fine e quindi mi rilasso con missioni casuali schivando i vari gruppi che si sparano fra loro.
Problemi mai risolti: lo stealth che non esiste ma pure commercianti ladroni che pagano poco.

In arrivo binocolo con prossima pezza.

pumui75

DRAGON AGE 4
Finito anche se mi è crepata la squadra cavolo!
Bella ma forse tonto rispetto ai precedenti.

pumui75

pumui75

Det. Bullock

Io sono ancora su Elden Ring e DLC. (PC)
Il DLC è lungo quanto il gioco base. :lolle:
Tra l'altro forse perché hanno ribilanciato con le patch e forse perché non ho problemi a usare (quando me ne accorgo ovviamente e quando non si tratta di consumabili perché ho il complesso della formichina ed evito di usarli a tutti i costi) tutti i mezzucci che fornisce il gioco per rendersi la vita più facile (vedi screenshot nello Spoiler) il DLC non è minimamente difficile come avevo sentito in giro.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

Ormai io li odio i SOULS.
ELDEN ci ho giocato per un po ma la difficoltà è tosta per me non lo reggo.

pumui75

Ai saldi di STEAM ho comprato SPACE MARINES 2..
TAMARRO gente di brutto!

BORDERLANDS 4 è piombato nel mercato mondiale da poco ma mi sa che aspetterò prima di prenderlo...

Det. Bullock

Citazione di: pumui75 il 16 Settembre 2025, 20:18:13Ormai io li odio i SOULS.
ELDEN ci ho giocato per un po ma la difficoltà è tosta per me non lo reggo.

Elden Ring non è affatto difficile, come ho accennato è pieno di "mezzucci" per rendere le cose più che abbordabili ma questo è vero anche dei Dark Souls a parte forse il 2 che è bilanciato di merda in tutti i suoi aspetti.

Poi io me ne sono sempre fregato di quelli che fanno gli splendidi col personaggio in mutande e l'arma a due mani: io sto con scudo, armatura e preferibilmente alabarda con uso di archi e incantesimi esplorando tutto per trovare quanta più roba possibile incluse le evocazioni.

Inizio sempre all'arma bianca perché non ha usi limitati ma poi finisco sempre a lanciare palle di fuoco e comete mentre gli NPC evocati tengono occupati il boss alla faccia dei cogl veri fan che dicono che è barare. :P
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

superxeno

Io non so se sto diventando più scarso ma sto avendo un mare di difficoltà su Super Mario Bros U Deluxe su Switch. Mi sta sembrando punitivo e frustrante non capisco. Per prendere le 3 monete devo fare un livello anche 15/20 volte e di solito ce ne impiegavo 4/5.

In più su PS4 mi è venuta voglia di mollare Cyberpunk2077 dopo che mi ha compleamente svuotato l'inventario di armature e armi. Da capo dopo 20ore non voglio rincominciare. O mi trova un modo di darmi tutto di nuovo o se ne sta lì.
Sometimes I feel so deserted

Chocozell

Citazione di: superxeno il 16 Settembre 2025, 21:32:01diventando più scarso

Sei sempre stato scarso. In generale, non solo in Mario.
Firma.png

superxeno

Citazione di: Chocozell il 17 Settembre 2025, 11:29:14Sei sempre stato scarso. In generale, non solo in Mario.

Ah si a giocare ai videogiochi sicuramente.
Per la lettura di manga belli invece ti do una pista con un occhio chiuso e mentre sto facendo altro.
Sometimes I feel so deserted