News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Trek - Topic Ufficiale 2.0

Aperto da Azrael, 08 Ottobre 2018, 02:24:16

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75

Citazione di: Rain il 14 Gennaio 2024, 11:20:47Ordine di uscita

Leggevo che è in produzione un nuovo film prequel, ambientato dicono 100 anni prima di Kirk...
Un film su Cochrane? :look:

Ma se è vero mi sa che faranno un macello e/o fiasco annunciato.
Chi va a vedere una roba del genere al cinema?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: Rain il 14 Gennaio 2024, 11:20:47Leggevo che è in produzione un nuovo film prequel, ambientato dicono 100 anni prima di Kirk...
Un film su Cochrane? :look:
Se è ambientato 100 anni prima di Kirk (nato nel 2233) allora siamo nel periodo del Capitano Archer (la prima Enterprise), nato nel 2112.
James Cochrane è di altri 100 anni prima (nato nel 2030).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Rain

Un reboot su Archer? Tremo..
È strano però, notizie su Starfleet Academy ancora non ce ne sono e annunciano film (pure il quarto Kelvin time-line sembra in sviluppo).. I fan chiedono a gran voce il Capitano 7di9 e tutto tace... Bo..

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

pumui75

pumui75

Largand

Citazione di: Rain il 14 Gennaio 2024, 13:12:24Un reboot su Archer? Tremo..
No, non credo su Archer.
Ma in quella fascia temporale.

Rain

Ben 5 Saturn Award per Star Trek quest'anno!
4 a Picard: Miglior Serie, miglior attore Sir Patrick Stewart, miglior attore non protagonista Jonathan Frakes e miglior attrice non protagonista Jery Ryan.
Oltre al premio alla carriera al cast di TNG!
1 a Strange new Words miglior guest star Paul Westley (Kirk)

E poi sono in dubbio se produrre o meno un sequel di Picard... :ahsisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers

Largand

Citazione di: Rain il 07 Febbraio 2024, 12:54:53Oltre al premio alla carriera al cast di TNG!
Quello era DOVEROSO.

Citazione di: Rain il 07 Febbraio 2024, 12:54:53E poi sono in dubbio se produrre o meno un sequel di Picard... :ahsisi:

Non credo che Patrick Stewart aderirebbe al progetto.
Sono sicuro che per lui quella serie sia stata il suo addio a Jean Luc Picard.
Però la parola "sequel" potrebbe essere ingannatoria.
Potrebbe invece partire uno spin-off con Sette di Nove e Jack Crusher.

Clod

Mi pare si facesse riferimento ad un film, che fungesse da proseguio a Picard.

Ma sempre rimanendo nell'ambito dei rumor.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

pumui75

Pensavo che facessero una serie con la SEZIONE !
FILM mi pare idea assurda(ma chi lo va a vedere?).

Ho terrore che con film ambientato fra ARCHER(ENT) E PIKE(STRANI NUOVI) diano colpo di grazia alla serie.

Largand

Citazione di: pumui75 il 08 Febbraio 2024, 19:02:37Pensavo che facessero una serie con la SEZIONE !
FILM mi pare idea assurda(ma chi lo va a vedere?).
Non uscirà al cinema.
E' pensato per lo streaming, come le altre serie CBS All Access.

pumui75

Sempre assurda idea di farci un film!
Comunque vedremo se son sfasati i nuovi autori oppure son geni che han ricreato la saga più antica della SF TELEVISIVA!

Largand

Citazione di: pumui75 il 08 Febbraio 2024, 19:50:45Sempre assurda idea di farci un film!
Forse la Yeoh, dopo aver vinto il premio Oscar, si è ritrovata con il carnet degli impegni pieno zeppo, ed essendo troppo impegnata non poteva recitare in un'intera serie di Star Trek.
E per non perderla hanno optato nella trasformazione della serie in film.
Anche perché mi sembra di aver letto che intendono varare una nuova serie appena finisce "Discovery".

Rain

Mi ero imbattuto un po' di tempo fa, in una classifica delle stagioni di DS9, con mia sorpresa e dispiacere era: 1,2,3,7,4,5,6.
La mia personale è sempre stata dall'1 al 7. Perché è proprio la serie che cresce e diventa sempre più intricata e ricca di avvenimenti e sfaccettature.
Ho solo il sospetto che sia sempre la solita questione Jadzia-Ezri, più che la qualità degli episodi.
Ezri ha avuto più spazio in questa stagione di quanto si poteva sperare, Jadzia dalla stagione 4 mi è sempre sembrata un po' defilata.
Non è colpa di Nicole deBoer se con il personaggio di Terry Farrell le cose sono andate così...

Io capisco che un exploit come Sacrifice of angels o In the pale moonlight siano indiscussi, però in generale non riesco a vedere un crollo così totale della stagione, anzi anche nella 7 ci sono episodi memorabili singoli, oltre al grande affresco della guerra con il Dominio che si completa.

Sostieni DC Leaguers