News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Trek - Topic Ufficiale 2.0

Aperto da Azrael, 08 Ottobre 2018, 02:24:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Largand

Citazione di: Clod il 14 Aprile 2024, 15:24:13Tilly non era così da subito; ha preso peso nel corso delle stagioni.
Ma lo sai che non me la ricordavo?
Agli inizi era così, infatti...

A questo punto ci sta tutto il suo trasferimento dalla Discovery all'Accademia.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Rain

:lolle: eh vabbè, non è che Starfleet sia un'organizzazione militare che guarda quelle cose lì, per quanto promuova a tutti gli effetti uno stile di vita sano e sportivo... sono un'organizzazione di esplorazione che studia i fenomeni stellari, pianeti, civiltà ecc.. La mente prima di tutto. Un valido elemento può anche essere costretto su sedia a rotelle, vedi lt. Melora Paslar.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Largand

Citazione di: Rain il 14 Aprile 2024, 17:51:01:lolle: eh vabbè, non è che Starfleet sia un'organizzazione militare che guarda quelle cose lì, per quanto promuova a tutti gli effetti uno stile di vita sano e sportivo... sono un'organizzazione di esplorazione che studia i fenomeni stellari, pianeti, civiltà ecc.. La mente prima di tutto. Un valido elemento può anche essere costretto su sedia a rotelle, vedi lt. Melora Paslar.
Si...ma non con compiti di ufficiale di plancia.

pumui75

Citazione di: Clod il 14 Aprile 2024, 15:24:13Tilly non era così da subito; ha preso peso nel corso delle stagioni.

Licenziarla per questioni fisiche non avrebbe avuto alcun senso.
Altrimenti pure Scotty non sarebbe mai dovuto entrare nel cast.

Vi ricordo che gli sceneggiatori stanno riscrivendo la storia TREK!
SCOTTY comunque era pure alcolizzato se non vado errato, cosa che ogni flotta che si rispetti non tollera.
Semplicemente nel passato non guardavano a certe cose come fanno oggi quindi è inutile puntualizzare certe cose.
Se ci fate caso nella DISCO(pure nelle prime puntate ambientate prima DI TOS) quasi nessuno beve alcolici o si comporta da porcellone(il CAPITAN KIRK nuova versione non mi pare tanto simile a quello originale per vari motivi).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Rain

Ho recuperato Discovery fino alla puntata 7. In media sono tutti episodi piacevoli. Direi che questa stagione sarà ricordata per aver fatto un po' di luce sui Breen, la loro Egemonia e mentalità.
Stona un po' vedere che sono sostanzialmente così potenti nonostante il "grande fuoco". Sono contento per lo spazio dedicato a Culber, personaggio mai davvero esplorato. Mancano tre episodi e direi che la promessa di una stagione più "leggera" non è stata mantenuta..  :lolle: il dramma è ancora piuttosto primeggiante. Si nota però che non doveva concludere la serie, altrimenti non si spiega il mettere da parte due volti di plancia come Detmer e Owoshikun (o come si scrive).. Doug Jones ha spiegato che la sua assenza era dovuta ad impegni già presi per promuovere un film, ma tornerà negli episodi finali.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers

Largand

Citazione di: Rain il 14 Maggio 2024, 05:49:29Mancano tre episodi e direi che la promessa di una stagione più "leggera" non è stata mantenuta..  :lolle: il dramma è ancora piuttosto primeggiante.
Bè, era partita in stile "Battlestar Galactica 2004" come drammaticità. Sarebbe stata mooooolto difficile una netta inversione a U nell'arco di 5 stagioni, ma va detto che ci hanno provato.
Resta comunque sempre il sapore di una solida serie di "Space Opera"...solo che non sembra di guardare "Star Trek".

Rain

Nelle stagione 4 e 5 hanno cercato uno stile molto più Trek è la formula che ne ha influenzato ogni stagione, ad ogni modo, meglio così. Avere tutte serie fotocopie non so quanto bene possa fare.

Ho rivisto la prima puntata di SNW... Secondo me andrebbe proiettata su ogni dispositivo e tv del mondo (forzatamente :ahsisi:) è attuale e con un messaggio così potente che non dovrebbe lasciare indifferenti!

Sostieni DC Leaguers

pumui75

Citazione di: Rain il 14 Maggio 2024, 11:58:47Nelle stagione 4 e 5 hanno cercato uno stile molto più Trek è la formula che ne ha influenzato ogni stagione, ad ogni modo, meglio così. Avere tutte serie fotocopie non so quanto bene possa fare.

Ho rivisto la prima puntata di SNW... Secondo me andrebbe proiettata su ogni dispositivo e tv del mondo (forzatamente :ahsisi:) è attuale e con un messaggio così potente che non dovrebbe lasciare indifferenti!

Si potrebbe fare questo effetto su chi non ha mai visto STAR TREK!

Resto dell'idea che stanno cercando di fare una specie di RIAVVIO DELLA SAGA VISTO:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

pumui75

Avanti con la visione della DISCO 5 la caccia al tesoro prosegue:

Ho avuto solo   io  idea   che personaggi di DISCO tendano ora a copiare quelli della TOS compreso il modo di camminare?

Largand

Citazione di: pumui75 il 18 Maggio 2024, 18:35:17

Quella del diplomatico era solo una scusa per non impegnare l'attore in quest'ultima stagione, in quanto, mentre giravano "Discovery 5a Stagione",
che aveva terminato di girare poco prima.

pumui75

Largand

Citazione di: pumui75 il 19 Maggio 2024, 18:39:06Non la sapevo questa!

:ahsisi:

CitazioneDoug Jones Explains Why He's Not In Star Trek: Discovery This Season (But There's Good News)

As a member of the original Hocus Pocus cast, Doug Jones was obliged to appear on the press tour for the Disney+ movie. It's a shame the timing lined up with when Star Trek: Discovery was in production.

https://www.cinemablend.com/streaming-news/doug-jones-explains-not-in-star-trek-discovery-final-season-good-news

pumui75

In ogni caso tornando a DISCO la più grande licenza poetica dei creatori e/o cavolata è MICHAEL:

Largand

Citazione di: pumui75 il 19 Maggio 2024, 23:36:48In ogni caso tornando a DISCO la più grande licenza poetica dei creatori e/o cavolata è MICHAEL:

pumui75

Ho rivisto STRANI NUOVI..
Devo dire che di roba ne mettono molta al fuoco ma credo che non abbiano le idee chiare visto:

VOTO ALLA SERIE 7--