News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Rain

Niente Batman/Catwoman di King nemmeno nel prossimo anteprima... In compenso i fan dello scrittore troveranno un volume inedito:The brave and the bold sempre con Batman protagonista e l'inizio della nuova run di Wonder Woman.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Heretic Bill

Citazione di: Rain il 14 Gennaio 2024, 17:28:47Niente Batman/Catwoman di King nemmeno nel prossimo anteprima... In compenso i fan dello scrittore troveranno un volume inedito:The brave and the bold sempre con Batman protagonista e l'inizio della nuova run di Wonder Woman.
Per caso si son decisi a raccogliere in volume altre serie del Rebirth, tipo Green Lanterns, Hal Jordan and the Green Lantern Corps, Action Comics di Jurgens o Green Arrow di Percy?

Instagram』♢『Facebook

Rain

Per ora no, comincia però la nuova serie di Lanterna verde dei Dawn of DC, direttamente in volume!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers

Hugostrange70

Quel batman brave and the bold di king lo stavo aspettando, da segnalare anche un'enorme omnibus di Jack Kirby di 1500 pagine con le sue opere diciamo "minori"

Heretic Bill

Citazione di: Rain il 14 Gennaio 2024, 18:30:03Per ora no, comincia però la nuova serie di Lanterna verde dei Dawn of DC, direttamente in volume!
Godo infinito nel sapere di una pubblicazione direttamente in volume, spero faranno altrettanto per tutte le serie Dawn of DC, compresa Green Lantern: War Journal.
Però piango per paura che un povero disgraziato come me, che ha mollato ai tempi con Darkseid War/Convergence, non potrà mai recuperare quel periodo...

Instagram』♢『Facebook

Hugostrange70

A me sinceramente non interessano però ho visto che usciranno anche volumi per Authority e Stormwatch

Heretic Bill

Citazione di: Hugostrange70 il 14 Gennaio 2024, 19:51:55A me sinceramente non interessano però ho visto che usciranno anche volumi per Authority e Stormwatch
Intendi gli absolute di Authority di Millar e Stormwatch di Ellis? :w00t:

Instagram』♢『Facebook

Hugostrange70

Citazione di: Heretic Bil il 14 Gennaio 2024, 20:19:57Intendi gli absolute di Authority di Millar e Stormwatch di Ellis? :w00t:
Oh dio ora mi metti in difficoltà  :lol: credo di si, sono fumetti che non ho mai letto. Magari @Rain lo ricorda

Rain

Citazione di: Heretic Bil il 14 Gennaio 2024, 19:01:20Godo infinito nel sapere di una pubblicazione direttamente in volume, spero faranno altrettanto per tutte le serie Dawn of DC, compresa Green Lantern: War Journal.
Però piango per paura che un povero disgraziato come me, che ha mollato ai tempi con Darkseid War/Convergence, non potrà mai recuperare quel periodo...
È lunga la storia delle lanterne, perché poi arrivava anche il rebirth con ben due serie Hal Jordan e il corpo delle lanterne verdi, Lanterne Verdi. Due ottime serie, mai raccolte in volume (le ho in inglese) ho fatto un eccezione per gli spillati della Serie Sinestro perché c'era quel mega crossover Godhead con praticamente tutte le serie di LV ed era meglio la pubblicazione Lion che andare a cercarmi i volumi usa. E questa sì che la vedo dura come ristampa... Panini poteva ripartire dal Rebirth, per il Corpo i volumi c'erano già.. Vabbè..

Citazione di: Hugostrange70 il 14 Gennaio 2024, 20:30:23Oh dio ora mi metti in difficoltà  :lol: credo di si, sono fumetti che non ho mai letto. Magari @Rain lo ricorda

Mi pare di sì  :sisi:
Domani controlliamo meglio...

Sostieni DC Leaguers

Hugostrange70

Di lanterna verde del dopo Johns ho recuperato tutto in spillati, prima o poi farò una bellissima full immersion lanternosa  :w00t:

ClarkArrow46

Ma avete visto l'anteprima cartacea?
Perché sul sito Panini dovrebbe uscire domani, credo di riuscire a postarla in tarda mattinata (se ci sarà la nuova anteprima)

Hugostrange70

Heretic Bill

Citazione di: Rain il 14 Gennaio 2024, 20:52:52
Citazione di: Hugostrange70 il 14 Gennaio 2024, 20:30:23Oh dio ora mi metti in difficoltà  :lol: credo di si, sono fumetti che non ho mai letto. Magari @Rain lo ricorda
Mi pare di sì  :sisi:
Domani controlliamo meglio...
Ottimo, allora a fine mese recupero il primo absolute di Ellis ora che ho la conferma che pubblicheranno la gestione completa :w00t:

Citazione di: Rain il 14 Gennaio 2024, 20:52:52È lunga la storia delle lanterne, perché poi arrivava anche il rebirth con ben due serie Hal Jordan e il corpo delle lanterne verdi, Lanterne Verdi. Due ottime serie, mai raccolte in volume (le ho in inglese) ho fatto un eccezione per gli spillati della Serie Sinestro perché c'era quel mega crossover Godhead con praticamente tutte le serie di LV ed era meglio la pubblicazione Lion che andare a cercarmi i volumi usa. E questa sì che la vedo dura come ristampa... Panini poteva ripartire dal Rebirth, per il Corpo i volumi c'erano già.. Vabbè..
Si hai ragione, le varie serie tra il post-Johns e il pre-rilancio le ho tutte negli spillati Lion e sono comodi perché erano un bel po', tipo 5 serie regolari e due mini. Impossibile o quasi vederle tutte riproposte in volume (nel caso, terrei comunque gli spillati), visti anche i crossover Lights Out e Godhead. Per quanto riguarda il Rebirth sarebbe più semplice, in quanto erano solo due serie regolari. Visto che stanno riproponendo in brossurato sia Green Lantern Corps di Tomasi che la run di Flash di Williamson proprio di quel periodo, ci spero ancora :pray:

Instagram』♢『Facebook

Lampo

Attendo il topic apposito per parlarne, ma il nuovo Anteprima è abbastanza desolante per me.
Poi, la serie "The brave and the bold"... 4 storie a 18 euro... bah