News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadpool

Citazione di: Hugostrange70 il 05 Novembre 2023, 09:48:16Si potrebbe dire che questi acquirenti sono quelli che hanno rovinato il mercato
Io ci metterei dentro anche i Reseller ma so che alcuni qui fanno altrettanto per cui me lo tengo per me cosa ne penso in merito e sull'utilità o meno di questo fenomeno per il mercato.

Penny-uno

Citazione di: Rain il 05 Novembre 2023, 14:15:39Continuo a non capire perché per la DC non fanno uscire nulla in digitale...  :look:
Questo è un mercato in cui dovrebbero investire maggiormente, lì sì che si potrebbe fare un ragionamento sui prezzi. Ovvio che se non si trova una "logica di vendita digitale" stiamo freschi...

Quando il Dc Universe Infinite arriverà da noi sarà sempre ora...

Hugostrange70

Citazione di: Deadpool il 05 Novembre 2023, 16:23:34Io ci metterei dentro anche i Reseller ma so che alcuni qui fanno altrettanto per cui me lo tengo per me cosa ne penso in merito e sull'utilità o meno di questo fenomeno per il mercato.
Vabbé dai in un modo o nell'altro qui dentro lo facciamo un po' tutti  :lolle:

Deadpool

Citazione di: Hugostrange70 il 05 Novembre 2023, 20:07:48Vabbé dai in un modo o nell'altro qui dentro lo facciamo un po' tutti  :lolle:
Io  :nono: per esempio, ma non voglio buttare la croce addosso nessuno  :up:

superxeno

Io se potessi mi rivenderei tutti gli Zagor di Deadpool  :sisi:
Sometimes I feel so deserted

Hugostrange70

Citazione di: Deadpool il 06 Novembre 2023, 10:18:32Io  :nono: per esempio, ma non voglio buttare la croce addosso nessuno  :up:
Vedi  :D

Il Paladino del Buonsenso

È mai stato annunciato Flashpoint beyond in volume? In generale dico :)

Deadpool

Citazione di: superxeno il 06 Novembre 2023, 10:39:42Io se potessi mi rivenderei tutti gli Zagor di Deadpool  :sisi:
Non sono manco miei tra l'altro  :asd:

Hugostrange70

Citazione di: Il Paladino del Buonsenso il 06 Novembre 2023, 12:34:01È mai stato annunciato Flashpoint beyond in volume? In generale dico :)
Finora direi proprio di no

Lampo

Scusate, ma i volumi "Dawn of DC" a che periodo (in termini di continuity) si riferiscono?
È roba quasi contemporanea?

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Lampo

Citazione di: Arkin Torsen il 08 Novembre 2023, 21:51:32
Grazie.

Io, purtroppo, sono molto indietro e sto ancora aspettando di finire il New52 prima di cominciare il Rebirth. Di successivo ho letto solo qualche mega-saga (Metal, Death metal) e mi sono fatto delle idee leggiucchiando qua e là i vari topic.
Forza Panini, riempici i vuoti!

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Lampo il 09 Novembre 2023, 08:42:19Io, purtroppo, sono molto indietro e sto ancora aspettando di finire il New52 prima di cominciare il Rebirth. Di successivo ho letto solo qualche mega-saga (Metal, Death metal) e mi sono fatto delle idee leggiucchiando qua e là i vari topic.
Forza Panini, riempici i vuoti!

Stessa cosa io... :tsk: Sono ancora dietro ai New 52 e a Rebirth in attesa che diano un minimo di completezza alla continuity in volume... C'è voluta tutta ad annunciare gli Omnibus di Justice League nei New 52 e i brossurati di Flash nel Rebirth, due tra le serie più imprescindibili... E ancora manca parecchio.... Che stazio questa pubblicazione DC così frammentata in Italia mamma mia...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Rain

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Nessuno che apre i topic relativi? Io non sono capace