News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Progetti Futuri DC 5.0

Started by Azrael, 09 December 2022, 01:46:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

toky91

Mamma mia è un periodo che perdo trailer e notizie in generale.

Non sapevo fosse già uscito e che la data fosse così vicina  :wub: sono proprio curioso, perché è un adattamento letteralmente grosso.

Clod

Pare confermato Sean Gunn come Maxwell Lord (non necessariamente presente in Superman: Legacy).

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Confermato da Gunn che la serie spin off Arkham Asylum di Matt Reeves ora farà parte del nuovo DCU.

Non è confermato che il Batman di Pattinson arriverà dunque nel DCU, perchè Reeves sembra lavorera sia a The Batman e sia per il DCU, quindi progetti anche separati.

Ma a sto punto dico io.....prendi questo cazz di The Batman e buttalo dentro al nuovo universo condiviso e bella finita!
Pattinson è giovane ma gia piu vecchio d'età rispetto al Superman di Corenswet, ed è proprio ciò che vuole Gunn per il nuovo Batman, visto che ci sarà gia un Robin di mezzo.
Tutto calzerebbe a pennello

Chocozell

Gunn ha affermafo che la serie sta venendo ripensata per essere parte del DCU e non sarà più correlata a The Batman.

https://screenrant.com/the-batman-arkham-asylum-spinoff-dcu-show-confirm/
Firma.png

Arkin Torsen

Spero che Battinson rimanga a parte, con la sua trilogia staccata dal carrozzone.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

toky91

Quote from: Arkin Torsen on 17 December 2023, 22:48:26Spero che Battinson rimanga a parte, con la sua trilogia staccata dal carrozzone.
Ma sarà sicuro così, Reeves pare voler continuare per conto suo e non è un male, perchè la sua trilogia e spin off possono funzionare benissimo a parte, però dall'altra ti risparmieresti un ennesimo recast nauseante e che magari poi non piace a nessuno, mentre se ci butti Pattinson in sto DCU nuovo ti risparmi un bel lavoro e avresti gia un personaggio affermato per critica e pubblico, oltre al fatto che il personaggio è pure piu vecchio rispetto al Superman di Corenswet ma comunque ancora giovane, quindi starebbe bene in linea col resto, ovvero l'idea di Gunn per il suo nuovo Batman.

Lo schifo sarà che da questa storia poi tireranno fuori un altro Joker ancora dopo quello di Reeves.....mamma mia se mi viene gia la nausea...speriamo sia davvero la volta buona che questi tirino fuori piani per anni adesso per sto DCU condiviso.

Arkin Torsen

Recast, bel lavoro per... boh, personaggio già affermato e personaggio più vecchio o più giovane o in linea, altro Joker: tutta roba che non mi crea alcun problema.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Deadpool

Quote from: toky91 on 17 December 2023, 20:59:42Ma a sto punto dico io.....prendi questo cazz di The Batman e buttalo dentro al nuovo universo condiviso e bella finita!
Quando lo dicevo io eravate tutti contrari  :tsk:

Man of Steel

Quindi Matt sta creando due versioni di Arkham? Vabbo...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Quote from: Man of Steel on 18 December 2023, 09:10:12Quindi Matt sta creando due versioni di Arkham? Vabbo...
No, solo una, quella DCU. Ho l'idea che nonostante vogliano tenere due piedi in due scarpe, l'intenzione sia quella di chiudere con tutto l'extra DCU in maniera molto soft, quindi forse vedremo un terzo The Batman e Joker, ma tutti i progetti legati che magari erano stati pianificati, andranno nel dimenticatoio.

Vedi la subitanea interruzione del nuovo universo animato.
Firma.png

Man of Steel

Non dimenticarti l'Arkham che si è già vista in The Batman tho e una che immagino rivedremo nei sequels e spin-off. :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Chocozell

E', ovviamente, un rumor, che posto giusto for the lulz, come si diceva 10 anni fa.
WB è in profonda crisi e Zavslav non saprebbe che pesci prendere. Cioè, sa che pesci prendere, ma sembrerebbe che nessuna strada porti a una soluzione. Anche l'unione con Paramount+ sembra che non stia andando come sperato. Questo influenzerebbe molto il futuro cinematografico della DC, tant'è che starebbero valutando anche di non procedere troppo oltre i progetti già avviati e in cantiere.

Ovviamente, imho è tutta una vaccata gigantesca, però un fondo di verità da qualche parte deve esserci, perché Gunn ha annunciato 10 progetti, ma quelli che stanno effettivamente andando avanti alla fine sono 2-3, no? Superman Legacy e Creature Commandos. Del resto non si hanno notizie e per Batman TB&TB ancora non sono partiti nemmeno i casting. Ora, molte informazioni non vengono di certo rilasciate a noi, ma vedo tutto un po' troppo lento per un progetto che dovrebbe partire dal 2025 in poi.
Firma.png

Man of Steel

No al contrario, lo status quo che si sta creando è -incredibile, ma vero- molto a favore della WB, cioè in questo momento si trovano un po' tutti nella merda e anche la WB sta floppando con tutti i suoi cinecomics, però è diverso.

Si sa che questa è una fase di transizione, si sa che loro per primi si sono dati la zappa sui piedi annunciando il reboot quando ancora dovevano uscire ventordici cinecomics pre-Gunnverse, ma vabbe...

Dobbiamo ricordare che Hollywood è uscita da poco da un lunghissimo sciopero, qualcosa che ha fottuto tutti i vari Studios in diversi modi, ma non la WB perchè, per l'appunto, si trovava in una fase si transizione, in più la fortuna di avere uno come Gunn a capo di tutto, non è solo il loro Feige, ma è anche un writer E un director!

Una situazione unica che ha messo la WB in una posizione in cui forse sono gli unici ad essere un lap avanti a tutti, straordinariamente non è cambiato niente per Superman Legacy, nessun rinvio ne niente, nonostante tutte le piaghe del mondo, tutto procede a gonfie vele, pazzesco.

Hanno altre responsabilità rispetto alla Marvel e devono essere molto più cauti, la Marvel sì invece che si trova nella merda, hanno anche loro bisogno di un reboot attraverso Secret Wars, ma per via di mille menate quel film continua a slittare e il fandom ormai si è stancato di loro, perchè i loro cinecomics stanno floppando? Mica hanno annunciato un reboot e non si trovano nemmeno in una fase di transizione.
Saturazione? Maybe.
Vediamo quanto incassa Deadpool 3, Joker 2, ma sopratutto Superman Legacy.
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Visto COIE Part One
Meh, poca roba, primo film di set-up, manco si vede l'Anti-monitor, ci sta i guess, sono riusciti a palesare la gravità della situazione but that's it.
L'animazione è quella del Tomorrowverse, il DCU principale è proprio quello e niente...è praticamente impossibile rendere giustizia al comic originale.
But what is light?

See what we want to see.