News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 5.0

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2022, 01:46:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Citazione di: Federico il 16 Marzo 2024, 09:31:20Sento odore di pu%$#@&ta da chilometri. Mi aspetto una roba tipo quello delle BoP o Wonder Woman. Ca$$te femministe, con personaggi la etnia e sessualità vera cambiata per accontentare i bambini.

Magari sbaglio (improbabile), ma si tratta di una regista donna, so...

Accontentare i bambini = accontentare i fanatici ritardati minoritaria che si credono i depositari della vera giustizia sociale e insultano il 99% della popolazione mondiale ignorante?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Cristo... non fai in tempo ad annunciare un regista che qua la gente piange già sul latte...versato? lol no, devono ancora mungere la vacca, wtf! :lolle:  :lolle:  :lolle:

Non so se mi stanno più sul cazzo coloro che pushano le "wokkate" o coloro che gridono al "attenti al woke" ogni 2 per 3, fottuti perdenti oh... :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Federico

Evidentemente a voi non da fastidio quanto fatto con Gordon e Catwoman su The Batman, oppure sulla serie TV Titans.
"I call myself a naturalist as opposed to an atheist, but there are different styles."
"And some people actually worship nature, which is too wishy-washy because - like a lot of religious believers - they don't depend on facts."

Man of Steel

Sì, perchè se li guardi sono come nei comics.

Mentre se guardi questa foto:

Ti sembra Jimmy Olson quello là? Chiaramente no.
Là sì che è una wokkata.

Ma poi qua manco hanno fatto un casting, hanno letteralmente appena annunciato un film con un writer, basta, quindi perchè dare aria alla bocca in questo modo così a random?

Meh, tempi facili, uomini deboli oh...
But what is light?

See what we want to see.

Arkin Torsen

Citazione di: Federico il 16 Marzo 2024, 13:23:07Evidentemente a voi non da fastidio quanto fatto con Gordon e Catwoman su The Batman, oppure sulla serie TV Titans.
No, non mi dà alcun fastidio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Federico

È dare aria alla bocca quando si parla senza sapere, ma visto che certe cose sono la moda attuale, e dati gli ultimi film DC usciti, quasi certamente il tempo mi darà ragione.

Citazione di: Arkin Torsen il 16 Marzo 2024, 14:34:51No, non mi dà alcun fastidio.

Buon per te.
"I call myself a naturalist as opposed to an atheist, but there are different styles."
"And some people actually worship nature, which is too wishy-washy because - like a lot of religious believers - they don't depend on facts."

Arkin Torsen

A te dà fastidio che gli attori scelti negli anni per interpretare Superman, Supergirl, i vari X-Men, i Vendicatori ecc non sapessero volare, sparare raggi dagli occhi, soffiare vento freddissimo, abbattere grattacieli con i pugni ecc?
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Guardiano della Notte

Citazione di: Man of Steel il 16 Marzo 2024, 12:27:35Cristo... non fai in tempo ad annunciare un regista che qua la gente piange già sul latte...versato? lol no, devono ancora mungere la vacca, wtf! :lolle:  :lolle:  :lolle:

Non so se mi stanno più sul cazzo coloro che pushano le "wokkate" o coloro che gridono al "attenti al woke" ogni 2 per 3, fottuti perdenti oh... :nono:

Come scrivevo in un altro topic, hanno talmente esagerato con il loro fanatismo idiota che ora hanno creato l'effetto opposto, per cui ogni scelta dà fastidio. Secondo te perché Bob Iger è dovuto intervenire per tirare le orecchie ai bimbi speciali che hanno scritto gli ultimi film? E perché è nato un film come American Fiction?

Deadpool

Citazione di: Federico il 16 Marzo 2024, 13:23:07Evidentemente a voi non da fastidio quanto fatto con Gordon e Catwoman su The Batman

Il film non mi è piaciuto al di là di gordon nero e della selina "mulata" (che tra l'altro io avevo già visto, forse in un cartone animato o un fumetto non ricordo bene, una selina fatta identica) per quanto mi riguarda

Federico

Citazione di: Arkin Torsen il 16 Marzo 2024, 14:40:20A te dà fastidio che gli attori scelti negli anni per interpretare Superman, Supergirl, i vari X-Men, i Vendicatori ecc non sapessero volare, sparare raggi dagli occhi, soffiare vento freddissimo, abbattere grattacieli con i pugni ecc?

Proprio la stessa cosa.

Arkin Torsen

Citazione di: Federico il 16 Marzo 2024, 14:52:07Proprio la stessa cosa.
Eh, se vuoi la fedeltà ai fumetti... per giunta i poteri sono totalmente legati ai personaggi in questione, molto più dell'etnia.

Man of Steel

Citazione di: Guardiano della Notte il 16 Marzo 2024, 14:40:38Come scrivevo in un altro topic, hanno talmente esagerato con il loro fanatismo idiota che ora hanno creato l'effetto opposto, per cui ogni scelta dà fastidio. Secondo te perché Bob Iger è dovuto intervenire per tirare le orecchie ai bimbi speciali che hanno scritto gli ultimi film? E perché è nato un film come American Fiction?
Massì come al solito è diventato difficilissimo poter navigare nel mondo e schierarsi "dalla parte giusta" perchè c'è di mezzo qualche cretino che rovina tutto con i suoi assolutismi.
Ormai ci sta del marcio sia di *qua* che di *là*, appunto perchè quello di fianco a te vede del marcio ovunque e ormai lo vede ovunque per via del fanatismo creato da quello di là.

Perchè è vero, hanno sul serio inquinato ogni. singolo. settore. non se ne salva uno.
Tutte americanate che ci stiamo trascinando anche qui piano piano, ma il problema non è tanto una persona malvagia, quanto lo è lo stupido...specialmente in massa. (Teoria di Bonhoeffer docet), è quello che mi spaventa. :nono:
But what is light?

See what we want to see.

Guardiano della Notte

Citazione di: Man of Steel il 16 Marzo 2024, 17:12:06Massì come al solito è diventato difficilissimo poter navigare nel mondo e schierarsi "dalla parte giusta" perchè c'è di mezzo qualche cretino che rovina tutto con i suoi assolutismi.
Ormai ci sta del marcio sia di *qua* che di *là*, appunto perchè quello di fianco a te vede del marcio ovunque e ormai lo vede ovunque per via del fanatismo creato da quello di là.

Perchè è vero, hanno sul serio inquinato ogni. singolo. settore. non se ne salva uno.
Tutte americanate che ci stiamo trascinando anche qui piano piano, ma il problema non è tanto una persona malvagia, quanto lo è lo stupido...specialmente in massa. (Teoria di Bonhoeffer docet), è quello che mi spaventa. :nono:

Hanno americanizzato (e instupidito) anche i dibattiti, oramai esistono solo un bianco fanatico e un nero sciocco. Se da una parte mi hanno giustamente fatto schifo alcune scelte sedicenti politiche che hanno snaturato un'intera industria, dall'altra ho dovuto litigare con gente che si era impuntata contro prodotti come Rebel Moon o Blue Eye Samurai perché oramai sono triggerati e appena vedono un film con una donna protagonista hanno il rigetto. Sarà difficile uscirne.

Man of Steel

Yep, è importante pesare per bene le proprie parole, guardare in faccia non solo il nemico, ma anche chi hai di fianco.

See what i do. Know who i am.

But what is light?

See what we want to see.

Slask

Citazione di: Federico il 16 Marzo 2024, 09:31:20Sento odore di pu%$#@&ta da chilometri. Mi aspetto una roba tipo quello delle BoP o Wonder Woman. Ca$$te femministe, con personaggi la etnia e sessualità vera cambiata per accontentare i bambini.

Magari sbaglio (improbabile), ma si tratta di una regista donna, so...

Tutto questo solo per l'annuncio della sceneggiatrice?

Poi che c'entrano i bambini..?!

Citazione di: Federico il 16 Marzo 2024, 13:23:07Evidentemente a voi non da fastidio quanto fatto con Gordon e Catwoman su The Batman, oppure sulla serie TV Titans.

L'unica cosa che mi ha dato fastidio è una linea di dialogo nel film, pronunciata da Catwoman.

A parte quello, Gordon in quanto a bravura è stato un casting azzeccato e l'etnia dell'attore non cambia una virgola dell'essenza del personaggio; riguardo la Kravitz come Catwoman il problema neanche si pone -->
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.