News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 5.0

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2022, 01:46:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

PROGETTI FUTURI:

SHAZAM: FURY OF THE GODS (2023)
Release Date: 17 March 2023

THE FLASH (2023)
Release Date: 16 June 2023

BLUE BEETLE (2023)
Release Date: 18 August 2023

AQUAMAN AND THE LOST KINGDOM
Release Date: 25 December 2023

JOKER: FOLIE À DEUX (2024)
Release Date: 4 October 2024

---

Link al

---

WARNING:
Ragazzi, ci teniamo ad aprire questo topic facendovi presente che non ci piace la piega che le discussioni e i commenti prendono nelle sezioni cinematografiche.
Noi vogliamo che i topic producano contenuti, non inutile spam o flame o diatribe fini a se stesse. Riteniamo che sia inutile e controproducente ripetere sempre, perentoriamente le stesse cose, come a voler ribadire un punto di vista che è sì legittimo esprimere, ma che non è viceversa legittimo imporre ai propri interlocutori.
Così facendo non solo si congestiona il topic, ma diventa anche difficile trovare post veramente interessanti a livello informativo e latori di notizie dell'ultima ora, nel mezzo dei commenti fuori posto.
A noi fa piacere che il forum possa essere per molti ragazzi un posto di ritrovo, tuttavia bisogna che anche voi partecipiate affinché esso rimanga un luogo fruibile e ordinato, facile da consultare e utile per trovare informazioni. Altrimenti nessuno avrà poi voglia di partecipare a delle discussioni così disordinate e caotiche da ricordare una porcilaia.
Vi ricordiamo che se si vuole chiacchierare a ruota libera ci sono altri spazi nel forum, come ad esempio i topic spam... Usate quelli.
Per questi motivi e non per censura o accanimento verso qualche utente decideremo a nostro giudizio di cancellare senza avviso eventuali messaggi che non rispettino le linee guida indicate.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

DC's New Slate: Here Are the 10 Movies and Shows That Kick Off 'Chapter 1' of the DCU
https://www.thewrap.com/dcu-new-movies-shows-supergirl-batman-james-gunn/
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

1978

Deadpool

Chocozell

Considerazioni random:

Non mi piace molto questo intrecciarsi di roba animata, vg, film, ecc...speriamo che ci saranno comunque progetti a sé stanti.

Lanterns - Jordan e Stewart - ATTENZIONE, questa potrebbe essere tanta roba.

Authority - rotfl, come ci sono andati a pensare non lo so.

The Brave and the Bold - Basata sulla run di Morrison. Qui ci vogliono gli acidi.

Swamp Thing - finalmente un po' di amore per questo pg.

Booster Gold - Cioè, io son contento di questo recuperone. Però non me lo aspettavo.

Superman - vabbeh, è da vedere cosa accadrà
Firma.png

UltimateMM

Come dai segnali criptici che ha mandato via Twitter settimana fa Gunn, c'è molto Morrison in queste fasi. E questo non è un male anzi
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Largand

-Mi interessano molto le serie sulle Lanterne Verdi e Booster Gold, ed i film su Superman e Supergirl.
-Indeciso se seguire o no "Paradise Lost".

Le altre cose non mi interessano.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Man of Steel

Ma tu guarda...la sua sfera DC iniziata con The Suicide Squad rimane preservata, che absolute sorpresa. :)

Viola Davis rimane la Waller.

Fratello Gunn rimane Weasel.

Team Peacemaker back in action.

But what is light?

See what we want to see.

toky91

Come piani iniziali ci stanno per me!
Come pensavamo, Superman e Batman saranno l'inizio del DCU, e mi fa davvero piacere che Batman si concentrerà sull'introduzione della Family, certo non mi aspettavo andassero diretti su Damian Wayne però come Robin.
Dunque anche questo Bruce Wayne non è agli inizi, ma gia ben avanti alla pari del Superman Legacy che vogliono proporre.
per il resto della League hanno lasciato aperte le porte ancora a Gadot, Momoa e Miller per tornare come WW, Aquaman e Flash.....qui la cosa un pò mi stona per via delle differenze di personaggi e età.
Momoa è ormai a 43 anni suonati, ora che usciranno i film sarà anche piu vecchio...insomma diventerebbe il piu anziano del gruppo, ma come anche la Gadot seppur fisicamente non li dimostrano, sia chiaro.

LANTERNA VERDE! Una serie con Jordan e Stewart che finiranno ovviamente a collegarsi al cinema! FINALMENTE!!!

Sopreso per un film anche su Swamp Thing, bello che introdurrano dunque anche una JL Dark...e chissà se il Constantine 2 di Keanu Reeves andrà proprio a collegarsi qui dunque, in questo DCU.

Film su Supergirl anche, mi piace che introdurrano finalmente delle spalle a questi eroi principali, invece di averli sempre soli.
Non è ancora specificato se sarà la Supergirl di Sasha Calle o meno però...

Serie su Waller e Booster Gold ci sto, potrebbe uscire qualcosa di interessante  :sisi:

The Authority non conosco bene, seguirò con piacere comunque visto che la Justice League pare si scontrerà con questi in futuro.

Tom King pare sarà legato ai film su Batman, poichè hanno detto che è stato insieme agli sceneggiatori per i prossimi film

Cast e registi ancora li devono assegnare, ma a sto punto con delle uscite programmate per il 2025 non credo ci metteranno ancora molto.
Superman Legacy lo inizieranno per forza entro il prossimo anno di produzione.

nickorso90

Non mi aspettavo minimante un film su Swamp thing e Authority  :ph34r:

toky91

Momoa comunque possiamo gia tenerlo per il futuro, poichè giusto giorni fa ha detto che non ha finito col ruolo.
Ezra Miller sulla via della guarigione almeno, ma ci teneva tanto alla parte e dunque credo rimarrà anche lui, e poi è giovane e come dissi sarebbe giusto che almeno lui restasse per dare continuità alle cose.

Gal Gadot sembrava licenziata, ma hanno detto che gli hanno lasciato le porte aperte anche a lei, quindi credo non mollerà nemmeno lei.
Poco tempo fa aveva scritto poi che non vedeva l'ora di condividere novità su Wonder Woman.....secondo me sono rimasti e mai usciti dai progetti, a differenza delle tante voci pessimiste che giravano.

Resta inspiegabile il voler ricominciare da zero solo con Superman e Batman, mentre a tutto il resto li hai tenuti o comunque gli dai possibilità di restare ancora......boh.
Cioè Superman Legacy non è di origini, dunque Cavill tanto valeva restasse, si ok non è una trama nel futuro del personaggio, ma sempre sui primi passi da eroe..però bastava poco per inventarsi una storia tanto da tenere Cavill.
 E Batman sarà gia con un figlio e Robin, dunque le storie sono gia ben avanzate anche li....Affleck ha 50 anni certo, ma potrebbe continuare ancora per un pò di tempo volendo, ma qui lo recastano sicuro ormai

Batman Forever

The batman part II 3 Ottobre 2025
L'annuncio più interessante insieme alla notizia che ha definito il film su Flash straordinario :w00t:  :w00t:  :clap:  :clap: 

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Man of Steel

Gods and Monsters.

La serie tv di Green Lanterns che "plays a really big role leading into the main story that we're telling across our film and television."

Dove io leggo: Krona, peccato originale -anni dopo- COIE.

The Authority (ma io leggo The Crime Syndicate).

The Brave and the Bold. (Bat-family con tutti i Robins e poi...fucking Morrison, nuff said).

Booster Gold (ma io leggo Legion of Super-heroes, Future).

È attraverso QUESTI progetti che....heh, yeah, i see what i see or i see what i want to see? Vedo il progetto? O quello che IO volevo vedere come scrissi nel topic "Il DCU che vorrei io"? :mmm:

Manca giusto The Flash, ma capisco perchè lo abbiano omesso, però dalla ricetta...intravedo già il piatto finale e se Gunn fosse furbo, intelligente e un bravo cuoco, potrebbe cucinare qualcosa di fantastico.

Un DCU dei sogni nato sotto questa stella... It's not fair. :nono:
But what is light?

See what we want to see.

Batman Forever

Citazione di: Arkin Torsen il 31 Gennaio 2023, 18:52:10Oste, il vino è buono?
Non vedo dove sia il problema io ho amato the batman e non vedo l'ora di avere il seguito...

Citazione di: Man of Steel il 31 Gennaio 2023, 18:53:04

Gods and Monsters.

La serie tv di Green Lanterns che "plays a really big role leading into the main story that we're telling across our film and television."

Dove io leggo: Krona, peccato originale -anni dopo- COIE.

The Authority (ma io leggo The Crime Syndicate).

The Brave and the Bold. (Bat-family con tutti i Robins e poi...fucking Morrison, nuff said).

Booster Gold (ma io leggo Legion of Super-heroes, Future).

È attraverso QUESTI progetti che....heh, yeah, i see what i see or i see what i want to see? Vedo il progetto? O quello che IO volevo vedere come scrissi nel topic "Il DCU che vorrei io"? :mmm:

Manca giusto The Flash, ma capisco perchè lo abbiano omesso, però dalla ricetta...intravedo già il piatto finale e se Gunn fosse furbo, intelligente e un bravo cuoco, potrebbe cucinare qualcosa di fantastico.

Un DCU dei sogni nato sotto questa stella... It's not fair. :nono:
Purtroppo non ho hype per nulla di quello annunciato, curiosità su lanterns ma viene paragonato a true detective...e da una serie sulle lanterne io mi aosetto azione intergalattica johns insegna...
Qualche curiosità su Superman e Batman the brave and the bold c'è ma vedremo...
Infine per me ha spaccato quando ha lodato il film in uscita di flash e l'annuncio del sequel di the Batman  :w00t:  :w00t:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

gabrygabra

Quindi Shazam che per lui era "slegato" dal vecchio Dceu rimane, Flash sarà usato come Reset del nuovo DC universe, mi manca di capire come Aquaman che esce dopo abbia senso?