News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 5.0

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2022, 01:46:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocozell

Ci mancherebbe solo che Gunn smentisca un'attrice coinvolta in Nmila progetti WB. Poi la Gadotta ha detto una cosa così generica che potrebbe anche essere un fumetto.
Firma.png

toky91

Citazione di: Chocozell il 24 Agosto 2023, 10:18:18Ci mancherebbe solo che Gunn smentisca un'attrice coinvolta in Nmila progetti WB. Poi la Gadotta ha detto una cosa così generica che potrebbe anche essere un fumetto.
Non esageriamo, parlava chiaramente di film per quanto vaga sia.
Dubito fortemente si interessi solo a fumetti con la sua immagine  :asd: non mi pare neanche una da ste robe sinceramente.
Se non gli propongono di continuare per me è lei stessa che abbandona definitivamente e via, anche perchè non è di certo una che abbia necessariamente bisogno della DC in carriera.
Come ne fanno a meno Affleck e Cavill meglio lo fa lei, che come gia detto ha gia i suoi bei impegni

Man of Steel

Ok che ognuno ha i suo gusti, ma ora che sarà Gunn a pilotare il DCU...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Beh, in realtà io mi trovo d'accordo con alcune cose.
Firma.png

Man of Steel

Idem, ma credo che entrambi siamo anche in disaccordo sulle stesse cose. :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Clod

Qua l'ha fatta decisamente fuori dal vaso  :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

lel, Gunn ha eliminato il suo account facebook. :asd:

But what is light?

See what we want to see.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Warner Bros. Discovery's Earnings Face Up to $500 Million Impact Due to Strikes This Year
https://www.cbr.com/warner-bros-discoverys-earnings-face-up-to-500-million-impact-due-to-strikes-this-year/

Batoste su batoste, yo.
But what is light?

See what we want to see.

Batman Forever

A quanto pare il regista del film animato crisi sulle terre infinite ha confermato che sarà un film diviso in tre parti e unirá tutti gli universi animati DC.
Fonte: Twitter

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Chocozell

A questo punto tenderei a pensare che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

*passatemi il termine. 

Quindi va un po' a farsi fregare l'idea della coesistenza animata che avevano paventato inizialmente. 
Firma.png

Slask

Citazione di: Batman Forever il 07 Settembre 2023, 22:55:24A quanto pare il regista del film animato crisi sulle terre infinite ha confermato che sarà un film diviso in tre parti e unirá tutti gli universi animati DC.
Fonte: Twitter

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

toky91

Io la trovo una gran figata e non vedo l'ora di vederli

Chocozell

Scoop Confirmed: Warner Bros. Discovery To Sell To Universal (cosmicbook.news)
Spero sia tutto sconfessato, perché 'sto articolo mi ha fatto girare prepotentemente le scatole.

Mi fa molto ridere che se ciò accadesse davvero, Hamada potrebbe tornare in scena! Quindi uno dei due main villain di casa DC(l'altro è Johns. Tsujihara ormai è fuori canone) resusciterebbe, proprio come nei fumetti!
Firma.png

Deadpool

Citazione di: Chocozell il 11 Ottobre 2023, 09:58:11Scoop Confirmed: Warner Bros. Discovery To Sell To Universal (cosmicbook.news)
Spero sia tutto sconfessato, perché 'sto articolo mi ha fatto girare prepotentemente le scatole.

Mi fa molto ridere che se ciò accadesse davvero, Hamada potrebbe tornare in scena! Quindi uno dei due main villain di casa DC(l'altro è Johns. Tsujihara ormai è fuori canone) resusciterebbe, proprio come nei fumetti!
:meta: