News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 14:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

ctbomb

Citazione di: Hugostrange70 il 27 Settembre 2023, 15:40:59Se fossi in te inizierei direttamente da zdarsky e Ram V, Tynion lascialo perdere e te lo dico da patito del pipistrello
Grazie.

Era anche una mia idea. Peccato che siano sfalsati, come inizi.

Gianpaolo

PS: però la run di Mariko Tamaki non era male, no?

Hugostrange70

Citazione di: ctbomb il 27 Settembre 2023, 15:48:25Grazie.

Gianpaolo

Si ricordo che detective comics della Tamaki mi era piaciuto abbastanza, poi c'è Dan Mora ai disegni che è tanta roba  :sisi:

Arkin Torsen

Citazione di: ctbomb il 27 Settembre 2023, 15:48:25Grazie.

Gianpaolo

DetCom di Tamaki merita la lettura.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Jenny

Robin

Scusate, mi sono perso questa novità: ma è una "collana" che esce in tutte le edicole d'italia? O solo x prova in alcune città?

pumui75

Credo che sia attualmente un test DELLA H, se ha successo poi la faranno in tutta ITALIA!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

ctbomb

Si sanno anche i titoli? (E magari di quali storie o run si parla?)

Gianpaolo

PS: credo di aver perso il conto dei collaterali con Batman in edicola. O forse è solo una mia impressione.

Hugostrange70

Finora mi sa che sono solo quattro volumi (è un test) oltre a questo se ricordo bene, il lungo halloween, il ritorno del cavaliere oscuro e tre joker

Scrooge

Slask

ragazzi ma l'Absolute di Batman: Anno Uno quindi esce a fine Ottobre o no?

Chiedo perché io sarò a Lucca, e ovviamente l'idea sarebbe di averlo per farlo autografare a Miller. Ma considerata la disorganizzazione in Panini vista l'anno scorso (con volumi che dovevano uscire in tempo per la fiera, e di cui invece non c'era neanche l'ombra al loro padiglione), mi sentirei più sicuro ad acquistarlo online e farmelo arrivare prima di andare al comics; solo che appunto sul sito Panini ancora non c'è neanche il preordine, mentre c'è su Amazon ma vai a capire se è affidabile.

E infine, scusate il breve off topic, ma leggo sul sito del comics che attualmente non ci sono firmacopie con Miller, ma solo una sua conferenza e per giunta non ci sono indicazioni su come partecipare. Sapete se bisogna richiedere un qualche accredito, se va acquistato un biglietto o cosa..?

mar-vell

Leggendo il riassunto di Joker's War mi sembra di capite he costui conosca l'identità di Bats. Ho preso lucciole per lanterne oppure è veramente così?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Bat-Mite

Citazione di: mar-vell il 17 Ottobre 2023, 13:08:01Leggendo il riassunto di Joker's War mi sembra di capite he costui conosca l'identità di Bats. Ho preso lucciole per lanterne oppure è veramente così?

Si.. non ho ancora letto joker War ma Il joker conosce l'identità di Batman sin dalla run di Snyder del new52.

Hugostrange70

Si ormai la conosce e se la tiene tutta per sé  :lol:

mar-vell

Citazione di: Bat-Mite il 17 Ottobre 2023, 14:07:51Si.. non ho ancora letto joker War ma Il joker conosce l'identità di Batman sin dalla run di Snyder del new52.
:pazzia:  :jawdrop:
:up: Grazie ma era ancora la Lion giusto? Mi sai dire approssimativamente i numeri?
Non leggo Bats dai tempi della Corte dei Gufi.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Il Paladino del Buonsenso

sì era ai tempi Lion alla fine della saga Endgame