News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 14:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75

Citazione di: Hugostrange70 il 25 Novembre 2023, 19:35:38Veramente Alfred non è più tra noi  :cry: King possino ammazza'

Non lo sapevo ma nei fumetti quale morte è definitiva?
Solo CAP MARVEL MASCHIO è rimasto defunto a lungo.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

bilbo.pisa

Citazione di: bilbo.pisa il 25 Novembre 2023, 14:20:49Ciao a tutti!
La consigliate questa selezione?
Tutte le leggende sarebbero oltre 200 numeri...
Ne mancano tanti!
Rimane fuori qualcosa di notevole?

Prova a chiedere nuovamente! ^_^

Rain

Il meglio dovrebbe esserci tutto. Sono grandi classici di Batman, invecchiati più o meno bene. Io li rileggo volentieri  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Chocozell

I volumi di Legends of dark knight collection hanno i numeri sulla cosina o dietro?
Firma.png

Hugostrange70

Citazione di: bilbo.pisa il 25 Novembre 2023, 14:20:49Ciao a tutti!
La consigliate questa selezione?
Tutte le leggende sarebbero oltre 200 numeri...
Ne mancano tanti!
Rimane fuori qualcosa di notevole?
Ho guardato un po' la mia serie delle leggende della play press e credo che il grosso c'è tutto, tra le migliori che restano fuori a mio parere c'è sicuramente terrore di Doug moench e maschere di Bryan talbot. Ma anche  gli special di jeph loeb e Tim sale che però puoi trovare in cartonato, poi mi sembra manchi anche facce di Matt Wagner, assedio di Archie Goodwin e Marshall rogers. Per il resto le migliori sembra ci siano tutte al limite potresti integrare

ironmaidenn

ciao a tutti!
su ebay ho visto che vendono un fumetto formato Bonelli di Gotham Central. Volevo sapere di quanti numeri è composto in totale e se è una storia carina e leggibile a sè
grazie ^^

Bat-Mite

Citazione di: ironmaidenn il 06 Dicembre 2023, 10:57:09ciao a tutti!
su ebay ho visto che vendono un fumetto formato Bonelli di Gotham Central. Volevo sapere di quanti numeri è composto in totale e se è una storia carina e leggibile a sè
grazie ^^

Probabilmente si tratta dei volumetti che uscirono per la Lion in bianco e nero. Se ogni volume presenta 4 capitoli, in totale dovrebbero essere 10 volumi. La storia merita ma quel tipo di edizione, non avendola mai vista, non saprei se consigliartela o meno, sia per il formato ridotto sia perché non so come possa essere in bianco e nero.

Gianluca

Buongiorno a tutti,
sono andato in crisi con Batman. Lo seguo in spillato da quando era in capo a Planeta. Purtroppo mi sono accorto, probabilmente per incapacità personale, di non riuscire a stare dietro agli spillati che saltano tra le varie testate. Insomma, non mi godevo la lettura e facevo una grand confusione.
Vorrei realizzare qualcosa di simile a Daredevil dove sto recuperando le run in Omnibus e devo dire che mi godo le storie potendo immergermi nella lettura senza interruzioni o salti.
Da qui la domanda:
Esiste un sito, una sezione o qualsiasi cosa me mi permetta di capire quali siano le run di Batman così da segnarmele su appunti personali in attesa di vedere, se mai dovesse uscire un Omnibus che me raccolga le storie?
Faccio un esempio:
La run di Scott Snyder e Greg Capullo è stata raccola in due Omnibus. Dopo di questa, quali run ci sono state? Non leggendo più come faccio a capire quel è l'attuale e quali sono state le precedenti?

Grazie a tutti

Hugostrange70

Credo che la situazione al tuo dilemma sia il sito comicsbox

Deadpool

Citazione di: Hugostrange70 il 10 Dicembre 2023, 14:14:02Credo che la situazione al tuo dilemma sia il sito comicsbox
:quoto: e posso aggiungere con quasi assoluta certezza che post run di snyder ci sia quella di Tom King con il Dc Rebirth.

Hugostrange70

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 10 Dicembre 2023, 14:14:02Credo che la situazione al tuo dilemma sia il sito comicsbox
:quoto: anche io.

Comunque sì post Snyder ci sono stati King, Tynion IV, Williamson (run molto breve), Zdarsky.

Considerando lo stesso periodo su Detective comics ci sono stati un'infinità di autori: Daniel, Layman, Buccellato, Tynion IV, Robinson, Tomasi, Tamaki, Ram V (e sicuramente ne ho dimenticato ancora qualcuno)  :lol:

Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 10 Dicembre 2023, 18:26:24:quoto: anche io.

Comunque sì post Snyder ci sono stati King, Tynion IV, Williamson (run molto breve), Zdarsky.

Considerando lo stesso periodo su Detective comics ci sono stati un'infinità di autori: Daniel, Layman, Buccellato, Tynion IV, Robinson, Tomasi, Tamaki, Ram V (e sicuramente ne ho dimenticato ancora qualcuno)  :lol:
Si qualcun altro c'è stato però per pochi numeri tipo Hill