News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Ottobre 2023

Aperto da nickorso90, 11 Agosto 2023, 16:49:42

Discussione precedente - Discussione successiva

nickorso90

Penny-uno

Uuuh, non sapevo fosse già uscito Anteprima. Grazie nickorso!

Un bel pò di carne al fuoco...  :sisi:
Le Legends di Batman mi intrigherebbero ma quella cifra non la posso spendere...
Idem per l'omnibus di Justice League di Johns... 100 euro ed è solo il vol.1  :cry:

Mi rimangono papabili:
-il volume del Superman di PKJ (andrò a vedere i pareri)
-Jsa New Golden Age di Johns (anche se non ho letto la prima JSA di Johns e non so se ci capirei qualcosa)

Hugostrange70

Mamma mia quanta roba  :o felice per l'arrivo del volume della nuova jsama c'è veramente una montagna di cose. @Penny-uno se sei interessato ai volumi di superman di PKJ per me puoi andare tranquillo, all'inizio complice dei disegni non eccelsi non sembra granché ma poi ingrana alla grande. Sembrano continuare anche i volumi dc classic che erano fermi da un po'

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Bat-Mite

Per me:
- Jsa la nuova età dell'oro
- omnibus 1 Justice League New52
- omnibus detective comics di Tomasi

In più recupero il brossurato della Supergirl di King prima che vada nuovamente esaurito :lol:

mattygt

Quanta robaaa!

Batman spillato
Batman vs Robin lazarus planet spillato
Batman lo specchio nero Absolute (cambio edizione)
Batman di Azzarello e Risso (cambio edizione in forse)
Supergirl di King brossurato
Justice League new 52 omnibus vol.1

Marvels Absolute (in forse)

Death note short stories

Il Paladino del Buonsenso

Contento per voi per Supergirl di King ristampa. Maaa dove l'avete letta? Ho fatto avanti e indietro ma non l'ho vista.

Buon per voi anche per JL che arriva fino a Trinity War MAI STAMPATA in volume, tacci Lion e tacci Panini. Ho dovuto recuperarla con la GAZZETTA. E vabbè.

Superman Unchained aveva fatto parlare un gran bene e mi ero divertito molto all'epoca, poi lentamente è scivolato nel dimenticatoio.

Alla fine prenderò solo la JSA di Johns.

Bat-Mite

Citazione di: Il Paladino del Buonsenso il 11 Agosto 2023, 22:53:31Contento per voi per Supergirl di King ristampa. Maaa dove l'avete letta? Ho fatto avanti e indietro ma non l'ho vista.

È presente tra i volumi nuovamente disponibili. Questi sono in fondo all'anteprima subito dopo Planet manga.

Citazione di: Il Paladino del Buonsenso il 11 Agosto 2023, 22:53:31Buon per voi anche per JL che arriva fino a Trinity War MAI STAMPATA in volume, tacci Lion e tacci Panini. Ho dovuto recuperarla con la GAZZETTA. E vabbè.

Infatti non ho mai recuperato i volumi della Lion proprio per questo motivo. Ho deciso di aspettare anche perché ero sicuro che prima o poi avrebbero pubblicato questo omnibus.

Zoro.equal.Luffy

:blink:

:cry:

:lama:

:chuck:

SIIIIIIIII CI SIAMOOOOOO LA JUSTICE LEAGUE NEW 52!!!!

QUANTO HO ASPETTATO QUESTO OMNIBUS NON LO SO PIU'!!!!!!!!!!!!

Ero li che gioivo per la gradita sorpresa di Superman Unchained che non mi aspettavo e comunque non è che sia una storia che aggiunge chissà che anche all'interno del microcosmo dei New 52 mi pareva un po' filler ma sono comunque contento di aggiungerla alla mia collezione New 52 Panini, ma dopo mesi e mesi che scorro Anteprima sperando di vedere la mitica copertina di Justice League Origini finalmente eccola, ad annunciare il primo Omnibus fino a Forever Evil, un sogno che si avvera!!!!!!!!!

La serie ammiraglia dei New 52 arriva in volumone e si potrà leggere Trinity War che la RW non pubblicò mai...............

:rulezza:  :rulezza:  :rulezza:  :rulezza:  :rulezza:

DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 11 Agosto 2023, 17:21:41@Penny-uno se sei interessato ai volumi di superman di PKJ per me puoi andare tranquillo, all'inizio complice dei disegni non eccelsi non sembra granché ma poi ingrana alla grande.

Infatti ho visto che anche nel topic ne parlate bene  :ahsisi:
La gestione di Venditti invece non l'hanno proposta in volume, o mi è sfuggita?

Hugostrange70

No di Venditti in volume non hanno fatto nulla, però se non ricordo male sono episodi tratti da un'altra testata

Arkin Torsen

Venditti ha scritto la testata Superman: Man of Tomorrow
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Hugostrange70

Si ecco esattamente non ricordavo il nome della testata, però erano storie in pratica fuori continuity se ricordo bene

Azrael

In anteprima scrivono Le leggende volumi cartonati, pero' poi nelle singole descrizioni c'e' scritto brossurato, insomma, come saranno?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 12 Agosto 2023, 12:06:13Si ecco esattamente non ricordavo il nome della testata, però erano storie in pratica fuori continuity se ricordo bene

Ah ok  :up: