News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Ottobre 2023

Aperto da nickorso90, 11 Agosto 2023, 16:49:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman Forever

Citazione di: Hugostrange70 il 13 Agosto 2023, 16:41:54Come mai hai avuto qualche dritta ? Confesso che mi dispiacerebbe sono anni che sono abituato a Batman quindicinale
Nessuna dritta ma ci stiamo avvicinando molto agli Usa non credo potranno mantenere la quindicinalita
Così come Superman che da parecchio è di nuovo mensile

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Hugostrange70

Citazione di: Batman Forever il 14 Agosto 2023, 10:21:53Nessuna dritta ma ci stiamo avvicinando molto agli Usa non credo potranno mantenere la quindicinalita
Così come Superman che da parecchio è di nuovo mensile
Si è probabile allora non avevo fatto caso che ci eravamo avvicinati cosi tanto alla produzione originale

stegashop

grazie per il link, io prenderò:
BATMAN 81 82
BATMAN 83 BLIND PACK --> le odio queste cose :tsk: (mi tocca pagare 1 euro in più, a me interessa solo leggere)
FLASH 42
LANTERNA VERDE/FRECCIA VERDE
DC OMNIBUS: JUSTICE LEAGUE DI GEOFF JOHNS VOL. 1

Manga
BILLY BAT 1 – 5
BAKUMAN. 1
DEATH NOTE: SHORT STORIES

altri manga hanno prezzi improponibili, spero che i formati indicati siano sbagliati (Yawara che volevo 13x18 e costa 15 come la deluxe di 20th century boys  :nono: )

Lampo

Citazione di: Hugostrange70 il 12 Agosto 2023, 23:33:30Prendi i volumi brossurati da edicola e ti passa la paura  :lol:, io ho fatto così  :P ed ho tutto in volume (ho anche gli spillati)

Eh, ma, se non ho calcolato male, dovrei riempire:
- JL 21, più da 24 a 39, più 51-52
- tutte le cose relative a Trinity war (Phantom Stranger, Trinity of sin, etc)

Non so, non ho voglia di spedire su ebay; magari li metto in vendita con ritiro a mano, o li porto a qualche Libraccio...

Ripeto, la scelta migliore per me era fare 3 omnibus: uno fino a Trinity war (circa 1-17), uno con Trinity war e Forever evil/Forever heroes (circa 18-35), e uno con Darkseid war (circa 36-52), infilando in mezzo anche la JLA (per la JLD hanno appena finito i cartonati appositi).

(ah, immagino che Shazam non sia incluso nell'Omnibus, giusto? E i numeri 23.1/2/3, ossia gli special di Forever evil?)

Hugostrange70

Citazione di: Lampo il 15 Agosto 2023, 10:55:07Eh, ma, se non ho calcolato male, dovrei riempire:
- JL 21, più da 24 a 39, più 51-52
- tutte le cose relative a Trinity war (Phantom Stranger, Trinity of sin, etc)

Non so, non ho voglia di spedire su ebay; magari li metto in vendita con ritiro a mano, o li porto a qualche Libraccio...

Ripeto, la scelta migliore per me era fare 3 omnibus: uno fino a Trinity war (circa 1-17), uno con Trinity war e Forever evil/Forever heroes (circa 18-35), e uno con Darkseid war (circa 36-52), infilando in mezzo anche la JLA (per la JLD hanno appena finito i cartonati appositi).

(ah, immagino che Shazam non sia incluso nell'Omnibus, giusto? E i numeri 23.1/2/3, ossia gli special di Forever evil?)
Io però avevo già i quattro volumi limited editi da Lion, più il volume Darkseid war della panini.   Per prendere l'omnibus quei volumi li avrei dovuti in pratica regalare, ho preferito prendere i brossurati e bon. Non sarà una collezione uniforme o bella da vedere però mi accontento  ;) ah dimenticavo ho anche i due volumi limited della justice League America di Johns

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Lampo il 15 Agosto 2023, 10:55:07Ripeto, la scelta migliore per me era fare 3 omnibus: uno fino a Trinity war (circa 1-17), uno con Trinity war e Forever evil/Forever heroes (circa 18-35), e uno con Darkseid war (circa 36-52), infilando in mezzo anche la JLA (per la JLD hanno appena finito i cartonati appositi).

In effetti anche tre ci stavano ma anche io mi chiedevo se include anche Shazam, credo di si ma non ne sono al 100% sicuro... Come Special di Forever Evil di sicuro non c'è tutto...

I sommari sarebbero questi:

VOLUME 1
Justice League #0-22; Aquaman #14-16; Justice League Dark #22-23; DC Comics - The New 52 FCBD Special Edition #1; Justice League of America #6-7; Trinity of Sin: The Phantom Stranger #11; Constantine #5; Trinity of Sin: Pandora #1-3

VOLUME 2
Justice League #24-52, Forever Evil #1-7, DC Universe: Rebirth #1, DC Sneak Peek: Justice League #1, Justice League feat. Secret Society #234, Justice League of America feat. Black Adam #74, Justice League: Darkseid War Special #1, Justice League: Darkseid War: Batman #1, Justice League: Darkseid War: The Flash #1, Justice League: Darkseid War: Green Lantern #1, Justice League: Darkseid War: Lex Luthor #1, Justice League: Darkseid War: Shazam #1, and Justice League: Darkseid War: Superman #1
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Ecco adesso @Zoro.equal.Luffy mi ha davvero sorpreso con quel sommario  :o  ma cosa sono tutti quei Darkseid war special   :huh:  non li ho mai letti, sono importanti? Con tutti quegli extra va a finire che lo dovrò prendere

Rain

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Agosto 2023, 11:53:04Ecco adesso @Zoro.equal.Luffy mi ha davvero sorpreso con quel sommario  :o  ma cosa sono tutti quei Darkseid war special   :huh:  non li ho mai letti, sono importanti? Con tutti quegli extra va a finire che lo dovrò prendere
C'è un volumetto pubblicato da Lion, con tutti gli special della D. WAR. Prendi quello, non mi sembra introvabile.. Classici Tie in uno più inutile dell'altro...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 16 Agosto 2023, 13:20:03C'è un volumetto pubblicato da Lion, con tutti gli special della D. WAR. Prendi quello, non mi sembra introvabile.. Classici Tie in uno più inutile dell'altro...
Meglio così allora  :asd: però io quel volumetto che dici  non l'ho mai visto  :hmm:

Rain

https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=22580.0

L'avevo preso ai tempi del Darkseid war Gold Lion (di cui mi sono liberato subito perché stampato malissimo). Volumetto che al contrario era stampato bene.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Grazie Rain  :hug: vediamo se riesco a recuperarlo, anche se ho visto che dai commenti non sembra essere niente di eccezionale. Però lo sai quando uno è un collezionista...  :asd:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Agosto 2023, 11:53:04Ecco adesso @Zoro.equal.Luffy mi ha davvero sorpreso con quel sommario  :o  ma cosa sono tutti quei Darkseid war special   non li ho mai letti, sono importanti? Con tutti quegli extra va a finire che lo dovrò prendere

Eh si diciamo che si deve dare atto che la parte Darkseid War è completa come tie in ma non quella di Forever Evil che è invece abbastanza povera in termini di extra...  :unsure:
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Penny-uno

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 17 Agosto 2023, 05:34:00Eh si diciamo che si deve dare atto che la parte Darkseid War è completa come tie in ma non quella di Forever Evil che è invece abbastanza povera in termini di extra...  :unsure:

Se non ricordo male, di Forever evil c'erano, oltre i tie in, anche i villains month, che per un mese avevano "occupato" gli spillati delle varie testate... Volendo mettere proprio tutto, Forever Evil prenderebbe un omnibus da solo credo

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Ryo Narushima il 13 Agosto 2023, 08:29:59- Superman di Geoff Volume 4

:) Mi sa che prenderò questo volume in quanto contiene la breve run di Johns su Superman che è New 52... Peccato che ci siano i disegni di Romita Jr che detesto...... -_-

Citazione di: Penny-uno il 17 Agosto 2023, 07:19:44Se non ricordo male, di Forever evil c'erano, oltre i tie in, anche i villains month, che per un mese avevano "occupato" gli spillati delle varie testate... Volendo mettere proprio tutto, Forever Evil prenderebbe un omnibus da solo credo

Infatti mi sa che solo un Omnibus specifico di Forever Evil potrebbe davvero contenere tutto... I capitoli Blight però ci sono sui Deluxe di Justice League Dark, però mancano ancora delle cose...
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Comunque sulla baia questo volumetto speciale di Darkseid war non si trova da nessuna parte  :( non è che qualcuno qui sul forum lo abbia in vendita?