News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Ottobre 2023

Aperto da nickorso90, 11 Agosto 2023, 16:49:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Bat-Mite

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Agosto 2023, 11:51:25Comunque sulla baia questo volumetto speciale di Darkseid war non si trova da nessuna parte  :( non è che qualcuno qui sul forum lo abbia in vendita?

Sulla baia, quando lo cercavo non l'ho mai visto (tra il 2019 e il 2021). Poi l'ho trovato miracolosamente tra le rimanenze in fumetteria.

Hugostrange70

L'avranno stampato con tiratura di 10 copie  <_<

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Agosto 2023, 11:51:25Comunque sulla baia questo volumetto speciale di Darkseid war non si trova da nessuna parte  non è che qualcuno qui sul forum lo abbia in vendita?

Quello che la Panini ha fatto poco dopo aver preso il timone? Mi sa che su ebay lo trovi facilmente...  :hmm:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 17 Agosto 2023, 14:44:41Quello che la Panini ha fatto poco dopo aver preso il timone? Mi sa che su ebay lo trovi facilmente...  :hmm:
No è un volume stampato da Lion con gli special

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Agosto 2023, 14:53:37No è un volume stampato da Lion con gli special

Ah si quel brossurato di fine gestione Lion non il cartonato di inizio gestione Panini... Io appunto non li presi e nemmeno quello da edicola confidando in questo Omnibus...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 17 Agosto 2023, 15:45:24Ah si quel brossurato di fine gestione Lion non il cartonato di inizio gestione Panini... Io appunto non li presi e nemmeno quello da edicola confidando in questo Omnibus...
Io non lo presi allora perché per un periodo mi ero allontanato dai comics

Lampo

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Agosto 2023, 11:51:25Comunque sulla baia questo volumetto speciale di Darkseid war non si trova da nessuna parte  :( non è che qualcuno qui sul forum lo abbia in vendita?

Dovrei averlo io, e se compro l'omnibus, a questo punto, lo devo aggiungere alle cose da vendere.

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Agosto 2023, 11:59:35Io però avevo già i quattro volumi limited editi da Lion, più il volume Darkseid war della panini.   Per prendere l'omnibus quei volumi li avrei dovuti in pratica regalare, ho preferito prendere i brossurati e bon. Non sarà una collezione uniforme o bella da vedere però mi accontento  ;) ah dimenticavo ho anche i due volumi limited della justice League America di Johns
Ma pure io ho tutta quella roba, però non ho capito come riempi i vuoti prima e dopo Darkseid war. Un volume su Forever evil non mi pare sia mai uscito, e se la Panini lo facesse uscire, quasi sicuramente sarebbe un volume solo su FE 1-7, senza tie-in. Per i capitoli post-Darkseid so che ci sono i 2 brossurati usciti con la Gazzetta (ammesso si trovino)

Hugostrange70

Citazione di: Lampo il 17 Agosto 2023, 23:54:24Dovrei averlo io, e se compro l'omnibus, a questo punto, lo devo aggiungere alle cose da vendere.
Ma pure io ho tutta quella roba, però non ho capito come riempi i vuoti prima e dopo Darkseid war. Un volume su Forever evil non mi pare sia mai uscito, e se la Panini lo facesse uscire, quasi sicuramente sarebbe un volume solo su FE 1-7, senza tie-in. Per i capitoli post-Darkseid so che ci sono i 2 brossurati usciti con la Gazzetta (ammesso si trovino)
Allora i vuoti li ho riempiti con i brossurati della gazzetta ma ripeto che comunque ho tutti gli spillati, però almeno la justice League di Johns la volevo in volume. Forever evil ho il volume della Lion per i vari tie-in bene o male ho gli spillati. Detto questo però l'omnibus è sempre una figata pazzesca, se lo vedo in fumetteria non oso pensare alla mia possibile reazione    :lol:  Johns è il mio dio fumettistico :wub:

Il Paladino del Buonsenso

Citazione di: Bat-Mite il 11 Agosto 2023, 23:18:00È presente tra i volumi nuovamente disponibili. Questi sono in fondo all'anteprima subito dopo Planet manga.

Infatti non ho mai recuperato i volumi della Lion proprio per questo motivo. Ho deciso di aspettare anche perché ero sicuro che prima o poi avrebbero pubblicato questo omnibus.
Visti grazie!

Eh ma infatti rip noi che abbiamo preso i volumi Lion man mano che uscivano

Penny-uno

Citazione di: Lampo il 17 Agosto 2023, 23:54:24Un volume su Forever evil non mi pare sia mai uscito, e se la Panini lo facesse uscire, quasi sicuramente sarebbe un volume solo su FE 1-7, senza tie-in.

La Lion aveva fatto il cartonato con FE 1-7 e tre brossurati con i tie in (Guerra Arkham, Nemici di Flash, Argus).
I villains month penso invece siano solo sugli spillati Lion...

Hugostrange70

Si i villains month se ricordo bene erano sugli spillati

Lampo

Citazione di: Penny-uno il 18 Agosto 2023, 09:45:03La Lion aveva fatto il cartonato con FE 1-7 e tre brossurati con i tie in (Guerra Arkham, Nemici di Flash, Argus).
I villains month penso invece siano solo sugli spillati Lion...
Io 'sto cartonato non l'ho mai visto in giro  :(  >:(
Però avevo preso il tie-in "Guerra ad Arkham", proprio perché sapevo che "dovevano pubblicare" un cartonato al riguardo.

Hugostrange70

Citazione di: Lampo il 21 Agosto 2023, 22:51:43Io 'sto cartonato non l'ho mai visto in giro  :(  >:(
Però avevo preso il tie-in "Guerra ad Arkham", proprio perché sapevo che "dovevano pubblicare" un cartonato al riguardo.
Oltre il cartonato c'è anche il brossurato io ho quello

Penny-uno

Citazione di: Lampo il 21 Agosto 2023, 22:51:43Io 'sto cartonato non l'ho mai visto in giro  :(  >:(
Il cartonato esiste sicuramente, perchè ne ho una copia  :) Avevo preso anche i brossurati con i tiein "nemici di Flash" e "Guerra ad Arkham"  :sisi:

mattygt

Forever Evil uscì in spillati e appena terminato fecero sia il cartonato uguale ai limited che il brossurato (come da prassi rw Lion). Durante darkside war uscirono i brossurati che avete citato con gli special darkside war, guerra ad Arkham ecc.
Io ho il cartonato di Forever Evil e lo special brossurato di darkside war che vendo se mi confermate che questi 2 li ritroverò negli omnibus :up: