News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Zack Snyder - Regista

Started by Bread v Pak, 08 January 2023, 23:45:53

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Film preferito?

L'Alba dei Morti Viventi
3 (9.7%)
300
3 (9.7%)
Watchmen
5 (16.1%)
Il Regno di Ga'Hoole - La Leggenda dei Guardiani
3 (9.7%)
Sucker Punch
1 (3.2%)
L'Uomo d'Acciaio
6 (19.4%)
Batman v Superman: Dawn of Justice
7 (22.6%)
Zack Snyder's Justice League
3 (9.7%)
Army of the Dead
0 (0%)
Rebel Moon - Parte Uno: Figlia del Fuoco (Netflix cut)
0 (0%)
Rebel Moon - Parte Due: La Sfregiatrice (Netflix cut)
0 (0%)
Rebel Moon - Director's cut: Calice di Sangue
0 (0%)
Rebel Moon - Director's cut: La Maledizione del Perdono
0 (0%)

Total Members Voted: 31

Largand

Quote from: Man of Steel on 06 August 2023, 11:00:44Barbie è una manna dal cielo, perchè questi qua erano veramente nella merda a causa dei recenti flop, The Flash è stato un colpaccio. :lolle:
Bè, non direi che la Warner Bros sia messa poi così male.
Nell'ultima dichiarazione dei redditi della società pubblicata (2020) hanno denunciato un fatturato di oltre 12 miliardi di dollari, con un utile di 2 MILIARDI DI DOLLARI.

https://en.wikipedia.org/wiki/Warner_Bros.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Bread v Pak

2020 è un po' vecchiotto, nel mezzo c'è stata una pandemia e almeno 5-6 flop enormi

WW84, Matrix Resurrection, Birds of Prey, Shazam 2, Flash, The Suicide Squad

Anche la Azioni hanno perso circa il 50% del loro valore
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Largand

Quote from: Bread v Pak on 06 August 2023, 11:55:022020 è un po' vecchiotto, nel mezzo c'è stata una pandemia e almeno 5-6 flop enormi
Giusto, guardiamo allora il 2022...

QuoteAs of April 2022, Warner Bros' net worth was estimated at $ 6billion. Every year, the company generates $1.6 billion in film rentals, $1.7 billion from electronics and home video deliveries, and another 2 billion from television licensing and other consumer products.

QuoteLatest Reported Revenue:    $33.817 Billion (2022)

https://gamingfreaks.net/what-is-warner-bros-net-worth/

https://stackstashers.com/warner-bros-net-worth/

...ed il 2023...

QuoteNet Worth in 2023:    $6 Billion

https://mddailyrecord.com/warner-brothers-net-worth-2021-2022-2023

Insomma, non li vedo ESATTAMENTE pronti a dichiarare fallimento.

Man of Steel

Io mi riferivo a:
BARBIE Might Be A Big Enough Hit For Warner Bros. To Regain The Money It Lost When THE FLASH Bombed
https://comicbookmovie.com/the-flash/barbie-might-be-a-big-enough-hit-for-warner-bros-to-regain-the-money-it-lost-when-the-flash-bombed-a204591#gs.3kpept

Praticamente ogni profitto di Barbie si azzera per via del flop di Flash, tutto questo dopo una sfliza di flops e...heh, vedremo quanto incasserà Blue Beetle o diamine, anche Aquaman 2...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Largand

Quote from: Man of Steel on 07 August 2023, 22:32:13Io mi riferivo a:
BARBIE Might Be A Big Enough Hit For Warner Bros. To Regain The Money It Lost When THE FLASH Bombed
https://comicbookmovie.com/the-flash/barbie-might-be-a-big-enough-hit-for-warner-bros-to-regain-the-money-it-lost-when-the-flash-bombed-a204591#gs.3kpept

Praticamente ogni profitto di Barbie si azzera per via del flop di Flash, tutto questo dopo una sfliza di flops e...heh, vedremo quanto incasserà Blue Beetle o diamine, anche Aquaman 2...
Si-si...avevo capito.
Ma non si deve fare l'errore di pensare che la Warner Bros dipenda dagli incassi dei suoi super eroi.
Perché in realtà i super eroi sono l'ultima ruota del carro Warner Bros...

2023-"Barbie"=$1,031,481,000
2019-"Joker"= $1,074,251,311
2019-"It Chapter 2"=473.122.525 (budget 70 milioni)
2018-"A star is born"=$436,188,866 (budget 36 milioni)
2018-"Crazy & Rich"=$238,532,921 (budget 30 milioni)
2017-"IT"=$700,381,748 (budget 35 milioni)

Quindi, fino alla pandemia, le cose erano andate abbastanza bene alla Warner.
Dopo c'è stato il calo di affluenza da parte degli spettatori. Ma si è visto con "Barbie" che gli incassi si possono tornare a fare.
Non è che sono costretti a sperare nei super eroi per fare incassi.

E' un franchise da sfruttare, senza dubbio, ma non campano con loro.

Det. Bullock

Io l'ho detto altre volte che la macchina produttiva Warner non sa gestire i supereroi, non li comprendono proprio né dal lato artistico né dal lato brand e marketing.
Nolan su Batman è stato un felice incidente che non si è ripetuto, quasi tutto il resto anche quando ha incassato decentemente non ha lasciato il segno o lo ha lasciato nella maniera sbagliata (sul serio, la divisione animazione della Warner è la prima a perculare BvS ogni volta che può, e l'ultima serie animata di Superman sembra fatta a tavolino per essere l'esatto contrario dell'approccio di Snyder al personaggio).
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

I Marvel Studios campano di cinecomics, perchè possono produrre solo quello, ma so bene anchio che la WB non campa di soli DC movies, non l'ha mai fatto, ha svariati IP/Franchise, tuttavia la WB non è solo WB ora, ma WBD ed essa è assolutamente nella merda per via del merger WB/Discovery come dicevo tempo fa:

https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?msg=2280863

Articolo più recente di qualche giorno fa:
https://www.cnbc.com/2023/08/03/warner-bros-discovery-wbd-q2-2023-earnings.html

QuoteThe company ended the second quarter with $47.8 billion in debt and $3.1 billion in cash on hand.

QuoteCompany executives have previously said they are sticking with the goal of lowering its debt-to-EBITDA leverage to below four times. Any meaningful cash generation will likely go toward repaying its debt, CNBC previously reported.

Cost-cutting initiatives including layoffs and content-spending reductions, as well as licensing out more content, has driven adjusted EBITDA — which was up almost 30% to $2.15 billion during the quarter — and cash generation.

Non stanno esattamente crescendo come azienda, ogni centesimo che guadagnano vanno a ripagare quel debito di 50...pardon, ora 47.8 miliardi, stanno facendo mille tagli, licenziamenti qui e là, non pagano bene i writers e Zaslav se la tira dicendo di aver risparmiato più di 100 mln per via dello sciopero di writers e attori.

Poi magari andrà tutto bene eh, ma ci vorrà ancora molto tempo, tanti hits come Barbie e sperando nessun flop come The Flash.
But what is light?

See what we want to see.

Largand

Quote from: Man of Steel on 08 August 2023, 13:44:49I Marvel Studios campano di cinecomics, perchè possono produrre solo quello, ma so bene anchio che la WB non campa di soli DC movies, non l'ha mai fatto, ha svariati IP/Franchise, tuttavia la WB non è solo WB ora, ma WBD ed essa è assolutamente nella merda per via del merger WB/Discovery come dicevo tempo fa:
La fusione è costata alla Warner 43 miliardi di dollari.
Per fare un paragone, alla Disney la Marvel e la Lucasfilm messi insieme sono costati 8 miliardi di dollari.
Vedete quindi di che cifre (43 miliardi) stiamo parlando, rispetto agli 8 miliardi investiti dalla Disney.

Prima della fusione la "Warnermedia" aveva un valore stimato in 35,63 miliardi di dollari, ed un utile netto di più di 7 miliardi (dati del 2021)...

https://en.wikipedia.org/wiki/WarnerMedia

E' chiaro che è stata la fusione da 43 miliardi di dollari che ha "stremato" la Warner, diventando "Warner Bros-Discovery".
Altro che qualche flop cinematografico!

Man of Steel

E l'unico modo per uscire da questa situazione merdosa è quella di -non per dire ovvietà- sfornare film con un ottimo incasso, non flops su flops.

The Flash ha solo peggiorato la situazione e prima avevi altri flops, ora tra scioperi tutta hollywood è in standby, quello che rimane è veramente poca roba.

Ho un bruttissimo presentimento per Aquaman 2 e anche quello è costato un bel po'.
But what is light?

See what we want to see.

Rain

Ma ora cosa impedirebbe a Snyder di dirigere un film elsewords per la Warner (impegni in atto a parte)? Sembrano in ottimi rapporti.. :look:

Penso che il suo stile si adatterebbe molto bene a tre trasposizioni a cui pensavo:
Il più ovvio è  "Il Quarto Mondo" visto che ne abbiamo avuto pochissimo e un mezzo progetto era pure in fase di studio, chi potrebbe farlo meglio?
"Kamandi" un mondo post apocalittico, che altro aggiungere?
E poi un piccolo desiderio "Sandman Mistery Theatre" ho come l'impressione che i casi di Wesley Dodds potrebbero ispirarlo  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Bread v Pak

Quote from: Rain on 08 August 2023, 19:23:50Ma ora cosa impedirebbe a Snyder di dirigere un film elsewords per la Warner (impegni in atto a parte)? Sembrano in ottimi rapporti.. :look:

Penso che il suo stile si adatterebbe molto bene a tre trasposizioni a cui pensavo:
Il più ovvio è  "Il Quarto Mondo" visto che ne abbiamo avuto pochissimo e un mezzo progetto era pure in fase di studio, chi potrebbe farlo meglio?
"Kamandi" un mondo post apocalittico, che altro aggiungere?
E poi un piccolo desiderio "Sandman Mistery Theatre" ho come l'impressione che i casi di Wesley Dodds potrebbero ispirarlo  :sisi:
Se torna alla Warner e gli fanno dirigire un qualsiasi film che non sia Justice League 2 è la volta buona che prendo fuoco per autocombustione.

Sarebbe la beffa definitiva
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Largand

Quote from: Rain on 08 August 2023, 19:23:50Ma ora cosa impedirebbe a Snyder di dirigere un film elsewords per la Warner (impegni in atto a parte)? Sembrano in ottimi rapporti.. :look:
Hai detto bene..."sembrano".
Ma non so quanto è realtà, e quanto semplice facciata.

Man of Steel

Questa è la triste ironia della sorte, ora che il clima non sarebbe così ostile per Snyder, è ormai troppo tardi ed è fuori dai giochi, lui avrebbe interesse a ritornare solo per continuare la sua storia immagino, non per dirigere cose per Gunn or whatever, ma ora che hanno deciso di voltare pagina, invitando di nuovo Snyder vai a riapire un vaso di Pandora che ancora oggi tentenna a rimanere chiuso...

Stessa ragione per cui non avrò un Elseworld movie con SuperCavill slegato dal DCU di Gunn, ora la loro priorità è lanciare il nuovo reboot con Superman Legacy, l'attenzione del general audience deve essere là, poi magari un giorno si potrà provare a fare una piccola operazione stile Batman di Reeves, una piccola trilogia...boh, ci spero...

Cioè non ha senso per Gunn cockbloccare un Wonder Woman 3 di Patty Jenkins solo perchè entra in conflitto con i piani di Gunn per WW, ora invece Gal e Gunn uniranno le forze per un film di Wonder Woman che potrebbe essere un soft-reboot o proprio WW3, ma senza Patty, non si capisce più un cazz.
But what is light?

See what we want to see.

Arkin Torsen

Il Quarto Mondo fatto da Snyder lo vedrei volentierissimo!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Det. Bullock

Non so, a me non piace proprio il suo Steppenwolf.

A me pare che Snyder soffra ancora di quel velo di vergogna a rendere i colori del fumetto su schermo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.