News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2023) di Andy Muschietti

Aperto da Azrael, 13 Giugno 2023, 06:56:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Bread v Pak

Non volevo aprire polemiche, anche perché un paio di film post Snyder mi sono piaciuti (TSS e Shazam 1) era per dire che sembra un universo che soffre di una sindrome bipolare con sfumature di schizofrenia. Per dirti io mi domando ancora il senso di operazioni come Birds of Prey e WW84 (o di Batgirl che, ricordo, è stato girato per intero)...
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

toky91

No vabbe ma io intendo da spettatore semplice, il cinema è fatto anche di spensieratezza e divertimento diamine.
Il film non è un capolavoro ma di porcheria ne gira ben parecchia di peggio.
Mi sono comunque divertito e dei difetti chi se ne frega,  e faccio cosi con tutti i film, cioè ragazzi mi son divertito pure con L'esorcista Del Papa che lo hanno sotterrato di critiche.
Troppa troppa critica invece di lasciarsi andare.

Certa gente dovrebbe tornare ai vecchi tempi tipo fine anni 90 o ai primi 2000, non sapevi manco che vedevi ma ti divertiti un sacco, l'unica cosa che ti attraeva era la pubblicità in TV per andare in sala.
Spiderman raimi ecc.
Lascio le vere critiche a chi con il cinema ci deve lavorare, io continuerò nel bene e nel male a divertirmi da buon spettatore.

Tanto anche a dare un vero valore al vecchio DCU non s'è salvato nulla prima a parte un aquaman e wonderwoman, dunque questo Flash funziona bene anche a sé stante per ripartire da zero, cosa che doveva fare obbligatoriamente

AdrianVeidt

Citazione di: Bread v Pak il 17 Giugno 2023, 13:30:28Non volevo aprire polemiche, anche perché un paio di film post Snyder mi sono piaciuti (TSS e Shazam 1) era per dire che sembra un universo che soffre di una sindrome bipolare con sfumature di schizofrenia. Per dirti io mi domando ancora il senso di operazioni come Birds of Prey e WW84 (o di Batgirl che, ricordo, è stato girato per intero)...
Nessuna polemica. È la semplice verità.
La linea editoriale non ha alcun senso, aldilà della qualità dei prodotti presi singolarmente (ad esempio il mio preferito del lotto è proprio TSS da te citato, seguito a ruotada BvS e MoS).

Citazione di: toky91 il 17 Giugno 2023, 13:34:18No vabbe ma io intendo da spettatore semplice, il cinema è fatto anche di spensieratezza e divertimento diamine.
Non nell'epoca degli universi condivisi.
Ci sono film che acquisiscono valore agli occhi degli spettatori anche solo per una singola post credit.
Fortunatamente esistono ancora spettatori come te o altri qui dentro, ma siete la minoranza.
It is what it is.

Man of Steel

THE FLASH Actor Michael Shannon Says Working On The Movie "Wasn't Quite Satisfying For Me"
Citazione"Yeah. I'm not gonna lie, it wasn't quite satisfying for me, as an actor. These multiverse movies are like somebody playing with action figures. It's like, 'Here's this person. Here's that person. And they're fighting!' It's not quite the in-depth character study situation that I honestly felt Man of Steel was. Whether people think that's crazy or not, I don't even care. I really felt like Man of Steel was actually a pretty sophisticated story. I feel like The Flash is too, but it's not Zod's story. I'm basically there to present a challenge."

"It's pretty crazy. I didn't ever think I would be an action figure," he added. "I never imagined that for myself. I can't take all the credit because the action figure isn't me. It's General Zod. That would be weird, if I actually had my own Michael Shannon action figure."
https://comicbookmovie.com/the-flash/the-flash-actor-michael-shannon-says-working-on-the-movie-wasnt-quite-satisfying-for-me-a203739#gs.1g1yby

Heh.

Zod aka "il miglior villain in casa DCEU e uno dei migliori nel panorama cinecomics" ridotto come una action figure...

La verità è che Zod si vede in questo film così come si vede in BvS, ma non è presente o almeno la sua presenza vale tanto quanto quella di BvS se non di meno.

Questo è quello che la DC era un tempo:
Questo è quello che la DC potrebbe...DOVREBBE essere.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

È funzionale;  ma non mi aspettavo diversamente, non essendo lui il protagonista.

In Spider-Man: No way home lo stesso si può dire per i villain extra-dimensionali (tolto Dafoe).

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

AdrianVeidt

Non è nuovo a queste uscite  :asd:

Michael Shannon Fell Asleep Watching Batman v Superman: Dawn of Justice Even Though He's in It
Michael Shannon gets honest about Zack Snyder's bloated blockbuster and continues to be a national treasure.
[...]The same can't be said for sequel "Batman v Superman: Dawn of Justice." Shannon's face makes a tiny cameo as the dead General Zod, whose body is being used by Lex Luthor to create Doomsday, but it turns out Shannon didn't even make it that far while watching the critically derided superhero film. Like many of us, "Dawn of Justice" put Shannon straight to sleep.
"Zack [Snyder] is gonna kill me for this — he's gonna kill me. I watched it once and I fell asleep,"

Man of Steel

Shannon in realtà non ha mai messo piede sul set di BvS.
CitazioneAs for Shannon, the Man of Steel star doesn't understand where things went wrong. "I love working with Zack Snyder, and I think it's very sad...he's been through a lot of hardship recently. I don't know what happened with that whole DC thing. I think it's a shame. I mean, his vision for Man of Steel, I thought, was incredible. I don't know how that all went off the rails, but I think it's a shame."

"I don't know what happened," he continued. "People think I'm in Batman v Superman, which I guess I am, for like fifteen seconds. I'm mainly in Batman v Superman as a giant, naked, rubber dummy, which I didn't have anything to do with really."
https://comicbookmovie.com/superman/man_of_steel/man-of-steel-star-michael-shannon-says-what-happened-to-zack-snyder-in-the-dceu-is-a-shame-a174641#gs.1g7kvf

Citazione"Oh, I'd love to work with Zack again," Shannon said in an interview with ComicBook.com. "I loved doing that movie. It was a special experience. I felt very fortunate that he called me to do it in the first place. So, I haven't heard anything. I don't know. I always tell people I'm dead. Zod's dead, he's dead. Unless you got a defibrillator or something I don't really see it happening."

"But, I love Zack and I'm happy for him that, that he's getting to do that
https://comicbookmovie.com/justice-league/man-of-steel-star-michael-shannon-reveals-whether-hes-been-enlisted-for-zack-snyders-justice-league-a179919#gs.1g7mee

Citazione di: Clod il 17 Giugno 2023, 14:30:58È funzionale;  ma non mi aspettavo diversamente, non essendo lui il protagonista.

In Spider-Man: No way home lo stesso si può dire per i villain extra-dimensionali (tolto Dafoe).
Esatto, concordo, tolto Dafoe è andata proprio così, infatti non valgono niente, come gran parte del film del resto.

But what is light?

See what we want to see.

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 17 Giugno 2023, 14:49:38Shannon in realtà non ha mai messo piede sul set di BvS.
Mai detto il contrario  :up:

Man of Steel

Era per dire che ci sta che non abbia visto BvS con gli stessi occhi con cui ha visto MoS e The Flash, il secondo quote invece fa capire che adora Zack (ma si sapeva già) e che sarebbe tornato anche in JL e altri futuri film, se Snyder glielo avesse chiesto.

Shannon è uno con 0 peli sulla lingua, non dice balle, anche quando un SUO film è nelle sale e la gente deve fare promozione, lol.

Lo adoro.
But what is light?

See what we want to see.

Bread v Pak

Comunque anche BvS ebbe cinemascore B, inoltre pur non essendo ne Batman ne Superman è un personaggio (Flash) molto più conosciuto di un Shazam o un Black Adam
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Rain

Citazione di: Man of Steel il 16 Giugno 2023, 22:23:28Non c'è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Grande sbaglio imho, poi vabbe, lasciamo stare che a nessuno frega chi abbia ucciso la madre di Barry, quindi...

Ecco, in effetti è una cosa molto stridente, se non per semplificare al massimo il concetto di inevitabile... Però...  :look:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

nickorso90

Citazione di: Bread v Pak il 17 Giugno 2023, 15:37:26Comunque anche BvS ebbe cinemascore B, inoltre pur non essendo ne Batman ne Superman è un personaggio (Flash) molto più conosciuto di un Shazam o un Black Adam
Solo che nell'era post covid significa che la seconda settimana sto film colerà a picco malamente

AdrianVeidt

Citazione di: Bread v Pak il 17 Giugno 2023, 15:37:26Comunque anche BvS ebbe cinemascore B
E infatti ha avuto un calo da record tra OD e domenica ed al secondo weekend.
La differenza è che però partiva da un weekend d'apertura da oltre 400 milioni. Numeri ai quali questo film rischia di non arrivare neanche "a fine corsa"  :asd:

Carmine Falcone

Citazione di: Bread v Pak il 17 Giugno 2023, 13:30:28(o di Batgirl che, ricordo, è stato girato per intero)...

C'è un ipotetica, astratta e remota possibilita' di vederlo in futuro :cry: ?

AdrianVeidt

Citazione di: Carmine Falcone il 17 Giugno 2023, 16:39:05C'è un ipotetica, astratta e remota possibilita' di vederlo in futuro :cry: ?
No