News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2023) di Andy Muschietti

Aperto da Azrael, 13 Giugno 2023, 06:56:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Citazione di: AdrianVeidt il 16 Giugno 2023, 16:08:57È un film del DCEU, cosa ti aspetti?
Fosse uscito sotto etichetta MCU lo stesso film via di caroselli e trombette  :asd:

Guardando agli ultimi film MCU, non direi :asd:
E lo dice molto critico verso il MCU
Firma.png

Il Paladino del Buonsenso

Ma anche fosse, cioè non è una gara di shooting per la sequenza migliore  :blink:

AdrianVeidt

Man of Steel

Unbent.

E sopratutto...

Unbroken. SOUL!!!

È sempre bello vedere il DCU prendere vita. :sisi:

Ma nonstante avesse svariate scene good to great, in complesso era una versione inferiore di tutti questi momenti iconici.
But what is light?

See what we want to see.

Chocozell

Quello che mi è sempre piaciuto della scena del primo volo è il riferimento(almeno, io l'ho sempre vista così) al Superman "originale", ovvero quello che non sapeva volare, ma saltare e di cui il volo sarebbe diventato poi l'estensione del salto.
Però rischiamo l'ot, quindi mi fermo qui.
Firma.png

Robin

Visto. Piaciuto,non mi aspettavo nulla. Mi sono divertito, Ezra bravo e simpatico...Keaton da :clap:

Carmine Falcone

Mi è piaciuato moltissimo e mi ha fatto davvero commuovere. Non è un capolavoro (le scene coi bambini dovevano durare meno) ma è la mano di Muschetti si vede. Siamo lontani anni luce dallo stile delle baracconate di Snyder e Whedon. Qui c'è il dramma, il pathos, l'introspezione e la psicologia e non è un caso che il film piu ripreso del Dc Universe sia "The Man of the Steel" (il film piu accettabile di Snyder) e l'antagonista il generale Zod (il suo villain piu riuscito) . Miller mi è simpatico e l'operazione di unire l'epica supereroistica alla comicita' la trovo piu riuscita di quella fatta dalla Marvel coi Venon. Non so voi ma mi sono commosso moltissimo a rivedere il BatKeaton in azione. Keaton col suo Batman puo' ancora dare tanto ed ho molta amarezza pensando di non poter vedere Batgirl e Batman Beyond. Chi è della mia generazione e non si è commosso al sentire Volete fare i pazzi? Facciamo i pazzi! non ha cuore. In sala tutti abbiamo riso quando alla fine è apparso il Bruce Wayne con Clooney

Io da ieri  odio a morte i nuovi vertici della Dc. Vorrei vedere ancora il BatKeaton

Sennar

Sotto Spoiler mi dite chi è il villain?

Carmine Falcone

Citazione di: Sennar il 16 Giugno 2023, 22:03:51Sotto Spoiler mi dite chi è il villain?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Sennar

Quindi

Man of Steel

Non c'è

Grande sbaglio imho, poi vabbe, lasciamo stare che a nessuno frega chi abbia ucciso la madre di Barry, quindi...
But what is light?

See what we want to see.

Carmine Falcone

Io non ho seguito bene tutte le vicende del Dc Universe quindi perdonatemi se ve lo chiedo: visto che Batman Beyond è stato cancellato e Batgirl restera' a prendere la polvere sara' impossibile rivedere ancora il batKeaton?

Sennar

Direi che non ho motivi di andare al cinema allora XD cosa che volevo già evitare per Miller.