News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2023) di Andy Muschietti

Aperto da Azrael, 13 Giugno 2023, 06:56:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman Forever

Citazione di: AdrianVeidt il 18 Giugno 2023, 18:32:15Muschietti non va da nessuna parte  :up:
un flop di questo sicuramente farà discutere fidati stiamo parlando sempre di warner bros...

Citazione di: Simone il 18 Giugno 2023, 20:28:20Muschietti è stato scelto come regista per il nuovo film di Batman......
che il Bruce Wayne che si vede alla fine sia collegato con il nuovo film?
 :mmm:
:nono:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

AdrianVeidt

Citazione di: Batman Forever il 18 Giugno 2023, 20:47:39un flop di questo sicuramente farà discutere fidati stiamo parlando sempre di warner bros...
Muschietti non va da nessuna parte.

Andy Muschietti has signed a first look deal with Warner Bros' film & TV divisions to produce and/or direct projects for the studio.
https://www.hollywoodreporter.com/movies/movie-news/the-flash-director-andy-muschietti-warners-1235514342/?s=09#recipient_hashed=4099e28fd37d67ae86c8ecfc73a6b7b652abdcdb75a184f8cf1f8015afde10e9&recipient_salt=f7bfecc7d62e4c672635670829cb8f9e0e2053aced394fb57d9da6937cf0601a

Questo era un flop annunciato, così come tutti e 4 i film DC in uscita quest'anno.
Tuttavia parliamo del regista che gli ha diretto il film horror con l'incasso più grande di sempre.
Hanno piena fiducia in lui, molto meno nel DCEU tanto da annunciare il reboot a gennaio di quest'anno :up: 

As opposed to the $150M-$200M-plus costs that Warner Bros. shells out to make its DC superhero titles, New Line's It cost a comparatively paltry $35M. That's high for a genre entry — The Conjuring cost $19.5M — but nothing for a movie that performed like It did, even when you factor in a global tentpole P&A spend of $154M. At $327.4M domestic/$700.4M worldwide, It is the highest-grossing horror title ever, beating the previous record held by 1973's The Exorcist ($232.9M domestic, $441.3m). And the Muschietti title is clearly the most profitable for any genre film.

Guardiano della Notte

Male male l'opening del week end. Si parla di circa 60 mln in Usa.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

gabrygabra

Di rientro ora dal cinema.

In generale non capisco alcune delle critiche mosse al film, che secondo me se la cava bene, e un plauso a Ezra, molto convincente e in alcune scene è stato davvero emozionante.

Tutta la CGI relativa alla "bolla temporale" è volutamente fatta così, una grafica non realistica, magari una scelta azzardata ma così è, molto bello vedere i "vecchi" personaggi DC, potevano osare anche di più.

Non ho apprezzato molto la Cgi durante lo scontro con Zod invece, li c'erano dei problemini che potevano essere gestiti meglio.

Il finale con il ritorno di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
nei panni di Batman è un meh, nel senso
ma poi? E la scena dopo i titoli di coda non chiude comunque nulla, per un film che doveva fare da chiusura del vecchio Dceu e da reboot alla nuova timeline mi aspettavo molti più indizi verso il finale.

Box-office che piange, e mi spiace, ma credo che Gunn abbia influito molto più che le azioni extra lavoro di Miller, forse ai piani alti avrebbero dovuto gestire meglio la cosa, soprattutto con 4 film ancora che dovevano uscire, sono milioni che volano, se il nuovo DCU non parte con il botto ho paura Gunn avrà vita dura.

toky91

È un film che era in sviluppo da anni e dopo travagli hanno dato un'uscita per togliersi dalle scatole i problemi.
A meno che anche la nuova dirigenza sia anche essa gestita da mentecatti dovrebbero aver messo in conto da subito che con sti ultimi film non guadagnano quanto dovrebbero.
Dal momento che annunci subito un reboot totale peraltro.

CappuccioRosso

Allora mi è piaciuto, bello ma non bellissimo, godibile..
Sarà anche un pò l'effetto nostalgia del batman di Keaton a renderlo ancor più piacevole ma si fa guardare,notre negative ogni tanto la cgi è davvero pessima e Barry giovane è qualcosa di odioso.
E poi concordo con questa affermazione:

Citazione di: toky91 il 17 Giugno 2023, 13:34:18No vabbe ma io intendo da spettatore semplice, il cinema è fatto anche di spensieratezza e divertimento diamine.
Il film non è un capolavoro ma di porcheria ne gira ben parecchia di peggio.
Mi sono comunque divertito e dei difetti chi se ne frega,  e faccio cosi con tutti i film, cioè ragazzi mi son divertito pure con L'esorcista Del Papa che lo hanno sotterrato di critiche.
Troppa troppa critica invece di lasciarsi andare.

Certa gente dovrebbe tornare ai vecchi tempi tipo fine anni 90 o ai primi 2000, non sapevi manco che vedevi ma ti divertiti un sacco, l'unica cosa che ti attraeva era la pubblicità in TV per andare in sala.
Spiderman raimi ecc.
Lascio le vere critiche a chi con il cinema ci deve lavorare, io continuerò nel bene e nel male a divertirmi da buon spettatore.

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 19 Giugno 2023, 00:09:52A meno che anche la nuova dirigenza sia anche essa gestita da mentecatti dovrebbero aver messo in conto da subito che con sti ultimi film non guadagnano quanto dovrebbero.
Questi film non hanno nulla a che fare con i DC Studios, tantomeno con la gestione Zaslav.
Io avrei tuttavia fatto come detto qualche giorno fa:
- invertire le date di "The Flash" e "Aquaman 2"
- annunciare il reboot a gennaio 2024 anziché gennaio 2023

Io ormai sono proiettato a Luglio 2025 e oltre, come ormai tutti, con la differenza che vedrò ugualmente questi film rimanenti nonostante non porteranno a nulla.
Il reboot era necessario, ma porterò comunque nel cuore il rammarico di ciò che poteva essere e non è stato questo DCEU e, soprattutto, l'affetto per alcuni film ai quali sono molto legato ("The Suicide Squad", "Batmam v Superman", "Man of Steel", "The Flash", "Wonder Woman").

Joe Kerr

Sta dividendo molto vedo. Spero di recuperarlo a breve.

TheBatman

Citazione di: CappuccioRosso il 19 Giugno 2023, 00:24:30Allora mi è piaciuto, bello ma non bellissimo, godibile..
Sarà anche un pò l'effetto nostalgia del batman di Keaton a renderlo ancor più piacevole ma si fa guardare,notre negative ogni tanto la cgi è davvero pessima e Barry giovane è qualcosa di odioso.
E poi concordo con questa affermazione:

Per divertirsi il film dovrebbe essere effettivamente divertente. Magari chi lo critica ha le sue ragioni. Se inserire gag stupide , ogni 30 secondi, è un approccio giusto , mi fa piacere per voi. Io l'ho trovato insopportabile. Faccio veramente fatica a capire come si possa leggere Flashpoint e pensare di adattarlo come commedia demenziale. Onestamente sono preoccupato per The Brave and Bold, Muschietti aveva già toppato in pieno It 2 .

Carmine Falcone

Citazioneaccio veramente fatica a capire come si possa leggere Flashpoint e pensare di adattarlo come commedia demenziale.

Deve essere per forza un dramma shakespeariano?

toky91

Comunque sta a 140 milioni, non sarà partito subito col botto ma c'è un mese davanti per gli incassi.
Se ne hanno spesi 300 milioni per me può guadagnare ancora abbastanza.

Molti si fanno ormai condizionare da recensioni e pareri altrui e non vanno al cinema secondo me, ecco perché i film non guadagnano.
Devono andare senza ascoltare sempre gli altri diamine.

Chocozell

Citazione di: Carmine Falcone il 19 Giugno 2023, 08:31:54Deve essere per forza un dramma shakespeariano?

Tra commedia e dramma c'è un mare di generi nel mezzo :sisi:

Citazione di: toky91 il 19 Giugno 2023, 09:03:06Comunque sta a 140 milioni, non sarà partito subito col botto ma c'è un mese davanti per gli incassi.
Se ne hanno spesi 300 milioni per me può guadagnare ancora abbastanza.

Molti si fanno ormai condizionare da recensioni e pareri altrui e non vanno al cinema secondo me, ecco perché i film non guadagnano.
Devono andare senza ascoltare sempre gli altri diamine.

Contando che inizia anche a compare a noleggio su Amazon e affini, direi che non ci credono nemmeno loro.
Firma.png

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 19 Giugno 2023, 09:03:06Comunque sta a 140 milioni, non sarà partito subito col botto ma c'è un mese davanti per gli incassi.
In proiezione arriverà poco sopra i 300M.
Considera che il break-even era attorno ai 570M.

Citazione di: Chocozell il 19 Giugno 2023, 09:37:52Contando che inizia anche a compare a noleggio su Amazon e affini
Ma non diciamo eresie.

toky91

Normalmente per streaming e home video minimo 2 mesi dall'uscita cinema.
E non vedo l'ora di averlo in collezione,  perché lo snyderverse sarà anche morto, ma non nel mio cuore.
Ancora meglio dopo che quando uscì la ZSJL venni estratto da Prizeo e vinsi questo capolavoro WETA autografata proprio da Snyder  :wub: r con tanto di suo Sketch.
65 cm di altezza per 11 kili, arrivata 2 mesetti fa dopo 2 anni di lunga attesa.

Tanto ragazzi di teorie su sto film ne escono a bizzeffe adesso,  ma tutto dipende solo se Ezra resterà il Flash unico dei vari universi o meno.

Se resta credo finirà così

Oppure in caso non rimanesse, quel Barry di Ezra resta bloccato in un ciclo continuo o in un universo parallelo e così si sono tolti dalle scatole anche questa e per il reboot ci sarà un recast anche su Flash.

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 19 Giugno 2023, 10:23:17Normalmente per streaming e home video minimo 2 mesi dall'uscita cinema.
E non vedo l'ora di averlo in collezione,  perché lo snyderverse sarà anche morto, ma non nel mio cuore.
Ancora meglio dopo che quando uscì la ZSJL venni estratto da Prizeo e vinsi questo capolavoro WETA autografata proprio da Snyder  :wub: è arrivata 2 mesetti fa dopo 2 anni di lunga attesa.

Tanto ragazzi di teorie su sto film ne escono a bizzeffe adesso,  ma tutto dipende solo se Ezra resterà il Flash unico dei vari universi o meno.

Se resta credo finirà così

Oppure in caso non rimanesse, quel Barry di Ezra resta bloccato in un ciclo continuo o in un universo parallelo e così si sono tolti dalle scatole anche questa e per il reboot ci sarà un recast anche su Flash.
Bellissima  :wub: