Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Mi pare che il sito della PANINI abbia problemi(che sia a causa degli imminenti sconti ?), mi compare questa pagia di attesa quando ci vado

https://panini.queue-it.net/?c=panini&e=paniniitaly&t=https%3A%2F%2Fwww.panini.it%2Fshp_ita_it%2F&cid=it-IT
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

mcfly

Citazione di: pumui75 il 22 Maggio 2023, 14:38:34Mi pare che il sito della PANINI abbia problemi(che sia a causa degli imminenti sconti ?), mi compare questa pagia di attesa quando ci vado

https://panini.queue-it.net/?c=panini&e=paniniitaly&t=https%3A%2F%2Fwww.panini.it%2Fshp_ita_it%2F&cid=it-IT

Troppa gente connessa contemporaneamente.
Stamattina alle 8 la promozione era già attiva e ho fatto un acquisto tranquillamente.

pumui75

Mi sa che hai ragione tu!
Dovrò scegliere come investire i soldi, di roba ne vedo tanta.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Il Paladino del Buonsenso

Eh accidenti anche io avevo messo nel carrello di tutto e di più... faceva 200 euro scontati 😅 ho lasciato perdere più di metà della roba, nello specifico quei tp che so che sul momento mi divertono anche, ma poi restano lì a far polvere vita natural durante senza che vi sia voglia di rileggerli o di parlarne con amici/compagna

Aranar

Citazione di: pumui75 il 22 Maggio 2023, 14:41:13Partita la promozione.


ma la Panini quante promozioni fa durante l'anno? sapevo che se ne poteva fare solo una

Numero95

Citazione di: Aranar il 23 Maggio 2023, 20:07:03ma la Panini quante promozioni fa durante l'anno? sapevo che se ne poteva fare solo una
quante ne vuoi purché la merca sia uscita 6 mesi prima la data di inizio della promozione

pumui75

Citazione di: Numero95 il 23 Maggio 2023, 20:08:21quante ne vuoi purché la merca sia uscita 6 mesi prima la data di inizio della promozione

Vi informo che alla promo del 20 per cento di sconto aderiscono pure AMAZON, IBS E MONDADORI(ovviamente su volumi usciti diversi mesi fa non quelli nuovi)!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Aranar

Citazione di: Numero95 il 23 Maggio 2023, 20:08:21quante ne vuoi purché la merca sia uscita 6 mesi prima la data di inizio della promozione

non lo sapevo, e di solito quante ne fa?

Bat-Mite

Citazione di: Aranar il 23 Maggio 2023, 21:26:02non lo sapevo, e di solito quante ne fa?

Lo sconto del 20% si può fare una sola volta l'anno per ogni editore per prodotti usciti da più di 6 mesi e per il tempo massimo di 1 mese (se non erro escluso il mese di dicembre). La Panini di solito però fa 2 settimane.

pumui75

Una volta facevano più iniziative del genere nel corso degli anni ma dal 2020 hanno fatto LEGGE LEVI che impedisce di fare troppe promo(e blocca pure lo  sconto on line oltre una soglia).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Aranar

Citazione di: Bat-Mite il 23 Maggio 2023, 23:15:48Lo sconto del 20% si può fare una sola volta l'anno per ogni editore per prodotti usciti da più di 6 mesi e per il tempo massimo di 1 mese (se non erro escluso il mese di dicembre). La Panini di solito però fa 2 settimane.
ah ecco, ricordavo bene. Quindi fino al 2024 niente repliche

superxeno

Citazione di: Bat-Mite il 23 Maggio 2023, 23:15:48Lo sconto del 20% si può fare una sola volta l'anno per ogni editore per prodotti usciti da più di 6 mesi e per il tempo massimo di 1 mese (se non erro escluso il mese di dicembre). La Panini di solito però fa 2 settimane.

allora se non sbaglio, si può fare per non più di 30 giorni l'anno e come dici tu, non a dicembre.
Credo che la panini si sia conservata questi 10 giorni per il black friday, farà una cosa tipo "una settimana di black friday" o una cosa del genere. Anche perchè non avrebbe senso "buttarlo" adesso. Avrebbero aspettato almeno luglio che è il mese dove storicamente si vende meno
Sometimes I feel so deserted

jesse.custer

L anno scorso (2022) lo han fatto pure per 3 settimane poco prima di lucca, a ottobre, e non c erano titoli planet manga. Quest anno ora... Non credo lo rifacciano per il 2023...

pumui75

Citazione di: superxeno il 24 Maggio 2023, 23:13:42allora se non sbaglio, si può fare per non più di 30 giorni l'anno e come dici tu, non a dicembre.
Credo che la panini si sia conservata questi 10 giorni per il black friday, farà una cosa tipo "una settimana di black friday" o una cosa del genere. Anche perchè non avrebbe senso "buttarlo" adesso. Avrebbero aspettato almeno luglio che è il mese dove storicamente si vende meno

Ora si fanno sotto pure la MONDADORI E LA SALDA con lo sconto del venti.
Tutte assieme strano non vi pare?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA