Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

lenuvoleparlanti

Citazione di: pumui75 il 01 Febbraio 2024, 15:16:14Mai avuto problemi con le spedizioni IBS.
Ora tribolo dato che un codice promo da me messo per avere sconto non viene riconosciuto, chissà perchè.

Io quando ho avuto 2 problemi con loro, mi hanno spedito l'albo in sostituzione e non hanno voluto il reso  :blink:  me lo hanno lasciato :o
 :ahsisi:  Io compro spesso sul loro sito (IBS-Feltrinelli), ma devo dire che sono rimasto sempre soddisfatto o rimborsato  ;) gli albi che non hanno voluto indietro li ho regalati, ultimo è stato XIII 2132 metri

Aranar

io invece ho avuto una pessima esperienza con Feltrinelli, ho ordinato un libro che sapevo di difficile reperibilità perchè lo indicavano come disponibile in 3-5 giorni, ho fatto diversi solleciti a cui rispondevano sempre che dovevo solo attendere e dopo due mesi mi hanno cancellato l'ordine

pizzul

Io al momento non ho mai avuto problemi con nessun sito. Se non lo avevano mi cancellavano l'ordine e stop, oppure me lo cancellavano se chiedevo direttamente io.

Citazione di: Aranar il 07 Giugno 2024, 10:30:55io invece ho avuto una pessima esperienza con Feltrinelli, ho ordinato un libro che sapevo di difficile reperibilità perchè lo indicavano come disponibile in 3-5 giorni, ho fatto diversi solleciti a cui rispondevano sempre che dovevo solo attendere e dopo due mesi mi hanno cancellato l'ordine
Purtroppo quei giorni sono indicativi. Loro inviano l'ordine al fornitore, ma se non lo hanno nemmeno lì non possono farci nulla.
Oppure se si sa già che è esaurito bisogna lasciar stare e andare solo dove lo hanno subito disponibile.
@vibes.comics

pumui75

La mia classifica personale di gradimento venditori ON LINE:

1 AMAZON
2 IBS(ma noto FELTRI ha comprato pure loro)
3 EBAY
4 MONDADORI (dato che paghi subito e mi fanno le spedizioni sempre con grande calma).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Aranar

la mia è

- AMAZON
- AMAZON
- AMAZON

solo con loro sono sicuro di non avere nessun problema, addirittura dopo quasi due anni aprii una segnalazione di guasto per un connettore da 7 euro e mi rimborsarono il prezzo perchè non avevano più quell'articolo

mcfly

Citazione di: Aranar il 08 Giugno 2024, 10:00:27la mia è

- AMAZON
- AMAZON
- AMAZON

solo con loro sono sicuro di non avere nessun problema, addirittura dopo quasi due anni aprii una segnalazione di guasto per un connettore da 7 euro e mi rimborsarono il prezzo perchè non avevano più quell'articolo

Per i libri e volumi cartonati Amazon fa pietà. Non mi è mai arrivato un volume che non fosse ammaccato/danneggiato.
Il mio VINTED 👈🏻

pizzul

Citazione di: mcfly il 08 Giugno 2024, 16:43:09Per i libri e volumi cartonati Amazon fa pietà. Non mi è mai arrivato un volume che non fosse ammaccato/danneggiato.
Infatti, Amazon per i libri è il peggiore. Impossibile avere volumi non danneggiati
@vibes.comics

mcfly

Citazione di: pizzul il 08 Giugno 2024, 16:52:54Infatti, Amazon per i libri è il peggiore. Impossibile avere volumi non danneggiati

Per me il meglio è Feltrinelli (ottimo anche il servizio clienti), poi IBS, Mondadori, eBay.
Faccio riferimento solo a libri e fumetti però, perché Amazon per tutto il resto rimane il migliore.
Il mio VINTED 👈🏻

pumui75

Intanto vi segnalo lo sconto del 20 per cento sugli OSCAR MONDADORI fino al 7 LUGLIO!

Numero95

panini mi ha spedito il pacco con amazon shipping. e niente, consegnato di domenica  :lolle:

Hugostrange70

pumui75

La PANINI spedisce con AMAZON?
DI DOMENICA?
Mai viste queste cose dalle mie parti.

Numero95

Citazione di: pumui75 il 02 Settembre 2024, 11:57:49La PANINI spedisce con AMAZON?
DI DOMENICA?
Mai viste queste cose dalle mie parti.

diciamo che panini non spedisce ma si affida a terzi che a loro volta affidano merce ai corrieri.evidentemente questo terzista a sua volta si affida ad amazon  :lolle:

ora non so se funziona a zone o era un test o altro

mcfly

Citazione di: Numero95 il 02 Settembre 2024, 13:07:35diciamo che panini non spedisce ma si affida a terzi che a loro volta affidano merce ai corrieri.evidentemente questo terzista a sua volta si affida ad amazon  :lolle:

ora non so se funziona a zone o era un test o altro

Anche nella mia città il corriere Amazon consegna di domenica.
Il mio VINTED 👈🏻

Numero95

sarebbe rivoluzionario se panini affidasse il magazzino ad amazon  :sisi: